mollofire ha scritto:Ok quello che è stato scritto non è simpatico, ma vediamo di non esagerare, nella vita c'è di peggio, lo sappiamo, per favore non scandalizziamoci per ' ste cagate.
Tanto il quadro è desolante ed è chiaro a tutti: ci sono due fazioni che continuano a provocarsi in modo insistente e fastidioso, cosi' facendo non fanno sicuramente bene al forum.
Alcuni del calcio han tolto il disturbo e si son messi in proprio, e qui secondo me abbiamo perso tutti. Altri che forse non erano molto interessati al calcio sono rimasti indifferenti alla cosa o se ne sono addirittura rallegrati.
Sappiate tutti che chi si trova in mezzo a questa "lotta intestina" non si diverte affatto, anzi si sente piuttosto a disagio (non solo io) e ha sempre meno voglia di postare.
Stupiscono alcuni interventi di gente che non c'entra un bel niente e che si diletta a buttare ulteriore benzina sul fuoco e sorprende ancor di più che persone intelligenti continuino a farsi beffe di ormai ex-forumisti che (forse non molto elegantemente) hanno deciso di andare altrove.
Saluti a tutti e state sereni
mollo,capisco gli sforzi da neo moderatore,ma qui finiamola di inventare le cose e di fare i buonisti. mi sono rotto i ****.
Nn ci sono 2 fazioni proprio per un beato cazzzo. Ci son dei grandissimi ignoranti che provocano a comando. E finisce che quando uno provoca e scrive cose come quelle lette ieri l'aria si ammorba.
C'è un mondo di gente normale che si diverte,si prende per il culo e si manda anche a cagare quando è il caso. E ce ne è un altro che parla di mandare bonifici ,di figa,di capelli,di culattoni e di bambini. Basta leggere.
Per altro di incompetenza bettistica conclamata,questo nn ve lo dico ma ve lo scrivo su tavole col mio sangue.
scrivano dove preferiscono,qui o là ,il mondo è bello perchè vario.
Hanno perso un grosso vantaggio però,evidente. Prima la demenza e l'ignoranza si confondeva tra 1000 persone e poteva anche passare inosservata. Ora si fanno un po' di pompini a Vicenza finchè nn vedranno in faccia la tristezza di una realtà agghiacciante.