Comparazione bonus scommesse
Aiuto! Problema con le DLL (credo..)
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
Aiuto! Problema con le DLL (credo..)
Messaggioda MAguSS » 13/11/2006 - 09:48
Gentilmente, mi servirebbe la consulenza di qualche esperto di computer.
Da stamattina, da quando ho riacceso il pc, ho un problema con le dll: qualsiasi cosa abbia "a che fare" con esse non funziona, tipo Messenger, la pagina de Il mio ebay, la pagina della mia casella di posta hotmail, ecc. mentre invece le pagine internet "normali" vanno bene.
Come #@[#]#]** devo fare per risolvere?
Grazie mille anticipatamente.
Da stamattina, da quando ho riacceso il pc, ho un problema con le dll: qualsiasi cosa abbia "a che fare" con esse non funziona, tipo Messenger, la pagina de Il mio ebay, la pagina della mia casella di posta hotmail, ecc. mentre invece le pagine internet "normali" vanno bene.
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 13/11/2006 - 13:12
Ma ti esce qualche messaggio di errore? Se sì, prova a scriverlo qui (ad es. quello di MSN)...
Messaggioda MAguSS » 13/11/2006 - 13:24
L'errore di MSN è: "Impossibile registrarti a MSN Messenger al momento. Riprova in seguito. 800072efd."
Invece nelle pagine internet con .dll semplicemente non me la apre (mi fa la stessa pagina che appare quando digiti un indirizzo inesistente). Ho notato anche un altra cosa...il mio norton internet security si è autodisattivato, e non mi si riattiva più, perchè mi dice che non sono connesso...quindi da quello che posso dedurre, è come se sti programmi non mi vedessero collegato a internet, quando in realtà lo sono.
Ora, la soluzione sarebbe un deciso format c:, ma visto che negli ultimi due mesi l'ho fatto non so quante volte, stavolta gradirei evitare....purtroppo non mi sono fatto un immagine dell'hard disk da ripristinare per queste evenienze.
Invece nelle pagine internet con .dll semplicemente non me la apre (mi fa la stessa pagina che appare quando digiti un indirizzo inesistente). Ho notato anche un altra cosa...il mio norton internet security si è autodisattivato, e non mi si riattiva più, perchè mi dice che non sono connesso...quindi da quello che posso dedurre, è come se sti programmi non mi vedessero collegato a internet, quando in realtà lo sono.
Ora, la soluzione sarebbe un deciso format c:, ma visto che negli ultimi due mesi l'ho fatto non so quante volte, stavolta gradirei evitare....purtroppo non mi sono fatto un immagine dell'hard disk da ripristinare per queste evenienze.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 13/11/2006 - 16:18
formattare è sempre la cosa migliore specie quando non si hanno altre strade......
Tenta a fare un ripristino della configurazione di sistema magari riportandolo a quando andava bene.....,potresti risolvere in questo modo!!!
Te lo auguro vivamente in quanto anche io sono spesso vittima di ste cose e l'unica soluzione è quella di non usare i vari peer to peer x scaricare......
ciao
Tenta a fare un ripristino della configurazione di sistema magari riportandolo a quando andava bene.....,potresti risolvere in questo modo!!!
Te lo auguro vivamente in quanto anche io sono spesso vittima di ste cose e l'unica soluzione è quella di non usare i vari peer to peer x scaricare......
ciao
Messaggioda MAguSS » 13/11/2006 - 17:43
Fatto. Il mio pc esce dalle nebbie della nigredo (informatica) dopo un processo di purificazione che ricorda molto i riti mithraici dell'escalazione nel cammino dell'iniziato...
In poche parole ho formattato per la numero "n"esima volta.
Bolletta, guarda qua, forse ho trovato ciò che fa per noi:
http://steven.altervista.org/files/addio.html
Parla di un programma per creare un'immagine dell'hard disk, una sorta di "salvataggio" dell'intera situazione del pc, da ricaricare quando questo viene infettato dai virus e compagnia.
Morgana: c'ho provato, ma poi mentre mi accingevo ad uscire in terrazzo, ho ripensato alla bambina che fa alla madre: "mamma, dov'è la zia", e la madre "eh piccola mia, la zia è in cielo", e la piccola "e come mai?", e la madre "eh amore mio, perchè la zia si è buttata dal quarto piano", e la bambina innocente "e na madonna che rimbalzo!"

Parla di un programma per creare un'immagine dell'hard disk, una sorta di "salvataggio" dell'intera situazione del pc, da ricaricare quando questo viene infettato dai virus e compagnia.
Morgana: c'ho provato, ma poi mentre mi accingevo ad uscire in terrazzo, ho ripensato alla bambina che fa alla madre: "mamma, dov'è la zia", e la madre "eh piccola mia, la zia è in cielo", e la piccola "e come mai?", e la madre "eh amore mio, perchè la zia si è buttata dal quarto piano", e la bambina innocente "e na madonna che rimbalzo!"
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Aiuto! Problema con le DLL (credo..)
Messaggioda Davide (ITY) » 13/11/2006 - 23:12
MAguSS ha scritto:Gentilmente, mi servirebbe la consulenza di qualche esperto di computer.
Che sistema Operativo usi?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 13/11/2006 - 23:17
bhè lo proverò appena riformatterò,in quanto non conviene fare adesso
un immagine di un hard disk che potrebbe essere gia compromesso.......
saluti e alla prossima
un immagine di un hard disk che potrebbe essere gia compromesso.......
saluti e alla prossima
Re: Aiuto! Problema con le DLL (credo..)
Messaggioda MAguSS » 14/11/2006 - 00:00
Davide (ITY) ha scritto:MAguSS ha scritto:Gentilmente, mi servirebbe la consulenza di qualche esperto di computer.
Che sistema Operativo usi?
Merdows XP
Messaggioda MAguSS » 16/12/2006 - 12:34
MAguSS ha scritto:Fatto. Il mio pc esce dalle nebbie della nigredo (informatica) dopo un processo di purificazione che ricorda molto i riti mithraici dell'escalazione nel cammino dell'iniziato...
Funziona, funziona, FUNZIONA!! MAI PIU' FORMATTAZIONI!!!
Ho usato sto programma (Acronis True Image) e ho riportato lo stato di salute del pc a prima del virus, e funziona perfettamente! Una bella scoperta davvero...
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 16/12/2006 - 12:52
difficoltà di esecuzione della procedura???e tempo di esecuzione???te lo chiedo dato che non tutti on bravi come me con lo smanettare con il pc ...... 
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda MAguSS » 16/12/2006 - 13:16
Guarda, è veramente facile ed intuitivo da usare, e inoltre il tempo di Restore dell'immagine pc è praticamente 0! Questo perchè il programma ti permette, mentre sta ricaricando l'immagine, di usare comunque il pc (considera che mentre scrivevo i post nel topic della Serie B stavo all'80% del caricamento dell'immagine).
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 16/12/2006 - 14:24
la prossima volta che formatterò e quindi avrò il sistema "vergine" farò sicuramente come hai fatto tu...!!!!
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda Jok3r » 16/12/2006 - 14:50
beh nn serve quel programma per nn perdere tutti i dati basta che al momento della reinstallazzione di winxp crei una partizione dell hard disk dove ci sta solo il sist operativo e in un altra partizione ci metti tutti i programmi in modo che se ci sono problemi ti reinstalli solo il sist operativo...
cmq l importante per fare in modo che nn succeda quello che ti si è verificato è avere un buon antivirus (non norton
) e un buon firewall e nn instllare molte schifezza sul pc tipo toolbar di explorer e infine scaricare tutti gli aggiornamenti di windows (almeno quelli consigliati) i programmi peer to peer (almeno emule) se si è un minimo attenti nn sono un problema
cmq l importante per fare in modo che nn succeda quello che ti si è verificato è avere un buon antivirus (non norton
Messaggioda MAguSS » 16/12/2006 - 15:01
Va bè, io sono dell'opinione che quando una cosa funziona è inutile cambiare, quindi ormai se mi risuccederà di avere un virus o cose simili ricaricherò l'immagine che ho.
Per il resto, non so perchè ma Nod32 (da tutti consigliato), mi è incompatibile (anche se lo installo a pc vergine, dopo formattazione, mi sballa tutto il pc), e per quanto riguarda gli aggiornamenti sono fermo al SP1 perchè se installo il 2 mi chiede di fare l'attivazione di windows per la verifica dell'originalità entro 30 giorni e sono punto a capo, visto che scaduti i 30 giorni devo ri-formattare.
Per il resto, non so perchè ma Nod32 (da tutti consigliato), mi è incompatibile (anche se lo installo a pc vergine, dopo formattazione, mi sballa tutto il pc), e per quanto riguarda gli aggiornamenti sono fermo al SP1 perchè se installo il 2 mi chiede di fare l'attivazione di windows per la verifica dell'originalità entro 30 giorni e sono punto a capo, visto che scaduti i 30 giorni devo ri-formattare.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania