Comparazione bonus scommesse
10€ al giorno
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
224 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 13/11/2006 - 12:31
siccome sembri un tipo volenteroso ti spiego.
non esiste nessun meccanismo legale che permetta di annullare quel delay, però esistono meccanismi che fanno partire automaticamente la giocata al verificarsi di perdeterminate condizioni.
quindi dire che c'è in giro più veloce di noi comuni mortali è giusto, dire che quelli sono più veloci perchè annullano i 5 secondi è una vaccata.
questo per la precisione.
non esiste nessun meccanismo legale che permetta di annullare quel delay, però esistono meccanismi che fanno partire automaticamente la giocata al verificarsi di perdeterminate condizioni.
quindi dire che c'è in giro più veloce di noi comuni mortali è giusto, dire che quelli sono più veloci perchè annullano i 5 secondi è una vaccata.
Messaggioda M4rco » 13/11/2006 - 12:36
francescoli ha scritto:siccome sembri un tipo volenteroso ti spiego.
Non e' qui che dobbiamo discutere su questo. Semmai prova a fare la stessa domanda a luigi21. Secondo me la vaccata e' credere il contrario.
Se fosse come dici io mi aspetterei che esattamente dopo 3 o 4 secondi dal punto (sul tennis) la quota si muova nella giusta direzione. Invece si muove sempre in realtime in concomitanza col punto segnato. Sempre nella giusta direzione.
Basta guardare.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 13/11/2006 - 13:08
hai preso una cantonata......e ti spiego!!!
annullare i 5 secondi di bf non è possibile ,
e le quote si allineano in tempo "quasi" reale con il verificarsi dell'evento dato che non tutti guardano l'evento mediante impianti satellitari ma molti e non ti parlo dei novellini li guardano direttamente dai campi di gara e sono proprio quelli lì che muovono poi la grande liquidità del mercato.Qundi è normale che ci saranno dei giocatori con un vantaggio di un arco temporale che permette loro di sapere se la palla break è stata aggiudicata,se una punizione dal limite è stata assegnata,se un fallo antisportivo dato,se un infortunio vi è stato......
Grande Kauna cmq ti ha solo mosso una critica che chiunque ti avrebbe potuto muovere in quanto questo thread ha davvero pochissimo senso se si limita a riportare un bilancio senza un minimo di spiegazione o informazione su come ti muovi o su quale strategia applichi....
e le quote si allineano in tempo "quasi" reale con il verificarsi dell'evento dato che non tutti guardano l'evento mediante impianti satellitari ma molti e non ti parlo dei novellini li guardano direttamente dai campi di gara e sono proprio quelli lì che muovono poi la grande liquidità del mercato.Qundi è normale che ci saranno dei giocatori con un vantaggio di un arco temporale che permette loro di sapere se la palla break è stata aggiudicata,se una punizione dal limite è stata assegnata,se un fallo antisportivo dato,se un infortunio vi è stato......
Grande Kauna cmq ti ha solo mosso una critica che chiunque ti avrebbe potuto muovere in quanto questo thread ha davvero pochissimo senso se si limita a riportare un bilancio senza un minimo di spiegazione o informazione su come ti muovi o su quale strategia applichi....
Messaggioda M4rco » 13/11/2006 - 13:22
bollettaman ha scritto:hai preso una cantonata......e ti spiego!!!
Appunto, se aggiungiamo pure quelli comunque il mio consiglio resta buono. Comunque sia c'e' chi ci anticipa.
Per quanto riguarda la spiegazione di come opero puoi leggere sempre in betting strategy dove spiego nel dettaglio addirittura con un video come faccio. Ma ovviamente nessuno dei quaqquaraqua' ha detto la sua perche' privo totalmente di argomenti validi.
Ciao
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 14/11/2006 - 09:11
M4rco, mi è stato molto utile quanto hai detto.
Il metodo è slegato dai mercati, nel senso che trading è trading, scommesse su eventi sono scommesse su eventi. La partita Franci-Libano è stata scelta perchè all'inizio la Francia andava bene, per cui mi bastava scendesse ancora di pochi tick e portavo a casa la pelle. Invece poi il Libano ha cominciato a giocare come fossero gli Harlem Globetrotters contro degli sparring partners.
Al netto di cio' comunque mi sa che ho sbagliato a non togliere almeno la metà quando arrivato a 80 euro. Anzi, una volta a 50 era meglio se ripartivo da 10 euro e 40 me li mettevo in tasca.
Sulla questione dei 5 secondi sinceramente non l'avevo notato, d'ora in poi osservero' meglio.
A me quanto ha scritto M4rco è stato molto utile, grazie
Il metodo è slegato dai mercati, nel senso che trading è trading, scommesse su eventi sono scommesse su eventi. La partita Franci-Libano è stata scelta perchè all'inizio la Francia andava bene, per cui mi bastava scendesse ancora di pochi tick e portavo a casa la pelle. Invece poi il Libano ha cominciato a giocare come fossero gli Harlem Globetrotters contro degli sparring partners.
Al netto di cio' comunque mi sa che ho sbagliato a non togliere almeno la metà quando arrivato a 80 euro. Anzi, una volta a 50 era meglio se ripartivo da 10 euro e 40 me li mettevo in tasca.
Sulla questione dei 5 secondi sinceramente non l'avevo notato, d'ora in poi osservero' meglio.
A me quanto ha scritto M4rco è stato molto utile, grazie
Messaggioda anci4ever » 15/11/2006 - 06:32
bollettaman ha scritto:Grande Kauna cmq ti ha solo mosso una critica che chiunque ti avrebbe potuto muovere in quanto questo thread ha davvero pochissimo senso se si limita a riportare un bilancio senza un minimo di spiegazione o informazione su come ti muovi o su quale strategia applichi....
Quoto tutto.
Firmato: un quaqquaraqua'.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda M4rco » 15/11/2006 - 11:32
anci4ever ha scritto:bollettaman ha scritto:Grande Kauna cmq ti ha solo mosso una critica che chiunque ti avrebbe potuto muovere in quanto questo thread ha davvero pochissimo senso se si limita a riportare un bilancio senza un minimo di spiegazione o informazione su come ti muovi o su quale strategia applichi....
Quoto tutto.
Firmato: un quaqquaraqua'.
Ma cosa quoti?
Cosa firmi?
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... d74f8273cc
Cavolo manco la forza di guardare il forum.... e continuano a parlare a vanvera...
Messaggioda anci4ever » 15/11/2006 - 14:47
Abbello, a vanvera ci stai parlando tu, da pagine e pagine, e ti è stato fatto notare da più persone.
L'unico meccanismo segreto che puoi scoprire è la patata lessa, come il Mago Merlino.
Hai tirato fuori un discorso di cui si è dibattuto già spacciandoti per scopritore, che commenti vuoi che ti si faccia?
E poi hai postato una serie di "oggi quei x sono diventati x+y", da vero Mago, utilissimo per gli altri utenti.
Ti do un mio parere personale: meglio tentare di fare carriera altrove.
L'unico meccanismo segreto che puoi scoprire è la patata lessa, come il Mago Merlino.
Hai tirato fuori un discorso di cui si è dibattuto già spacciandoti per scopritore, che commenti vuoi che ti si faccia?
E poi hai postato una serie di "oggi quei x sono diventati x+y", da vero Mago, utilissimo per gli altri utenti.
Ti do un mio parere personale: meglio tentare di fare carriera altrove.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda giallo74 » 15/11/2006 - 20:40
Dopo aver letto tutto questo tread vi pongo a marco una questione
Bancare il San Marino stasera in Irlanda è da considerarsi una sure bet?????
Ma non può essere che ognuno si fa gli stracazzi suoi senza voler perforza fare il troooopppo migliooore???
e che palle mister marco
ma perchè hai lasciato il tuo lavoro di trader borsistico???navigavi troppo su betfair?
è ironico nulla di personale anzi ammetto che ti sbatti un tot per rispondere a tutte le bordate che ti arrivano da detsra e sinistra
ciao a tutti
Bancare il San Marino stasera in Irlanda è da considerarsi una sure bet?????
Ma non può essere che ognuno si fa gli stracazzi suoi senza voler perforza fare il troooopppo migliooore???
e che palle mister marco
ma perchè hai lasciato il tuo lavoro di trader borsistico???navigavi troppo su betfair?
è ironico nulla di personale anzi ammetto che ti sbatti un tot per rispondere a tutte le bordate che ti arrivano da detsra e sinistra
ciao a tutti
Forza Bologna 3 volte
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 15/11/2006 - 20:45
M4rco, l'unica cosa da fare è fregartene.
La maggioranza silenziosa presente nel forum che magari non ha mai messo un post guarda con molto interesse cio' che tu e pochi altri scrivono.
Qualcuno ha mai usato D*s*o*b*bulator? Molto interessante, sarebbe da studiare bene e da settare
La maggioranza silenziosa presente nel forum che magari non ha mai messo un post guarda con molto interesse cio' che tu e pochi altri scrivono.
Qualcuno ha mai usato D*s*o*b*bulator? Molto interessante, sarebbe da studiare bene e da settare
Messaggioda M4rco » 15/11/2006 - 22:12
Se io posto in questo forum e' solo per la speranza di trovare qualcuno che possa illuminarmi su cose a cui ancora non avevo pensato, qualche idea geniale, qualche nuovo spunto operativo. Pero' vedo che e' impossibile.
Il fatto stesso che questa sezione in strategy e' poverissima di idee e partecipazione va in contraddizione con chi fa il professone solo per parlare a vanvera.
Il fatto stesso che questa sezione in strategy e' poverissima di idee e partecipazione va in contraddizione con chi fa il professone solo per parlare a vanvera.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 16/11/2006 - 00:25
M4rco ha scritto:Se io posto in questo forum e' solo per la speranza di trovare qualcuno che possa illuminarmi su cose a cui ancora non avevo pensato, qualche idea geniale, qualche nuovo spunto operativo. Pero' vedo che e' impossibile.
Il tuo intento m4rco è ormai comprensibile, ma mi sembra che oltre a ricercare uno scambio di vedute per trovare metodi che giovino a tutti, a volte pecchi della sindrome del pavone, posso sbagliarmi ma questa è l'impressione leggendo i vari post.
Visto che comunque ci metti la faccia (seppur virtuale) e questo è cmq apprezzabile ti passo la mia esperienza (a te e a chi mi leggerà in futuro). Dopo mesi e mesi di betfair con relative mazzate prese e riprese fra capo, collo e in ogni dove, ho capito una cosa. Sai QUALI sono le possibilità di finire in attivo alla fine di un lungo periodo?
Zero e finirò col dire Zero
meditate gente meditate
e non sono ironico
Miei piccoli hobbit avete la mia comprensione e piena compassione ma forza e coraggio che la terra di mezzo è vicina,
la mia barba era grigia un tempo e ormai avevo quasi abbandonato la speranza
( il signore degli anelli)
vostro Gandalfilbianco
p.s. grazie a tutti per le ore che mi avete fatto passare a leggervi su tutte le varie pagine di questo illuminante forum
Messaggioda anci4ever » 16/11/2006 - 01:06
Evidentemente non vuoi capire.
Tu non hai fatto discorsi interessanti, non hai postato metodi innovativi, non hai spiegato il tuo metodo.
Sei arrivato e hai lasciato una striscia di bilanci.
Oggi quei 40 sono diventato 2000.
Lo posso scrivere pure io.
Che utilità ha?
Stai spiegando agli altri come ci sei arrivato?
Manco per niente, tu non posti per discutere, posti per far vedere quanto sei bravo.
E a me, come ad altri, di quanto sei bravo frega cazzi.
Oltre ai tuoi fantomatici guadagni hai postato solo un thread interessante, ma erigendoti a scopritore di un fenomeno arcinoto, e su cui si è discusso anche prima che tu illuminassi il resto della plebe.
Certo che è impossibile, tu sai tutto.
Nessuno ha fatto il professore, a parte te.
Nessuno ha detto di avere un metodo sicuro, infallibile, a parte te.
Nessuno ha detto una enorme cazzata sui 5 secondi di BF, a parte te.
Tu non hai fatto discorsi interessanti, non hai postato metodi innovativi, non hai spiegato il tuo metodo.
Sei arrivato e hai lasciato una striscia di bilanci.
Oggi quei 40 sono diventato 2000.
Lo posso scrivere pure io.
Che utilità ha?
Stai spiegando agli altri come ci sei arrivato?
Manco per niente, tu non posti per discutere, posti per far vedere quanto sei bravo.
E a me, come ad altri, di quanto sei bravo frega cazzi.
Oltre ai tuoi fantomatici guadagni hai postato solo un thread interessante, ma erigendoti a scopritore di un fenomeno arcinoto, e su cui si è discusso anche prima che tu illuminassi il resto della plebe.
M4rco ha scritto:Se io posto in questo forum e' solo per la speranza di trovare qualcuno che possa illuminarmi su cose a cui ancora non avevo pensato, qualche idea geniale, qualche nuovo spunto operativo. Pero' vedo che e' impossibile.
Certo che è impossibile, tu sai tutto.
M4rco ha scritto:Il fatto stesso che questa sezione in strategy e' poverissima di idee e partecipazione va in contraddizione con chi fa il professone solo per parlare a vanvera.
Nessuno ha fatto il professore, a parte te.
Nessuno ha detto di avere un metodo sicuro, infallibile, a parte te.
Nessuno ha detto una enorme cazzata sui 5 secondi di BF, a parte te.
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda psyduck » 16/11/2006 - 01:42
sinceramente non credo sia possibile eliminare i 5 secondi su betfair.
se cosi fosse, chi ne avesse la possibilita' potrebbe farsi approssimativamente sui 10000-20000 tranquilli giornalieri rischiando praticamente nulla.
il discorso e' che la gente "anticipa" direttamente sui campi per quanto riguarda il tennis, mentre per il calcio non e' possibile.
Per il BAsket e' tutto un discorso legato alla velocita' : essendo difficile che qualcuno sia sui campi in NBA
, ho notato per esempio che il satellite di sky italia e' circa mezzo secondo in vantaggio rispetto a uno streaming via pc a pagamento. ma lo stesso italiano e' indietro rispetto allo sky inglese o a nasn di circa 1 secondo e mezzo. che a sua volta e' indietro di un buon secondo rispetto al satellite spagnolo.
Che a sua volta non potra' mai essere veloce quanto uno che guarda la partita su canale terrestre e non satellitare
questo per farti capire...tu la guardi su sky italia, io che ne so esempio, la guardo su rai 1...e capisci che io sto 5 secondi avanti a te e non perche non ho i 5 secondi su betfair.
cmq son metodi anche questi, vanno da partita a partita ma se sei il piu veloce beh....puo' essere molto divertente
se cosi fosse, chi ne avesse la possibilita' potrebbe farsi approssimativamente sui 10000-20000 tranquilli giornalieri rischiando praticamente nulla.
il discorso e' che la gente "anticipa" direttamente sui campi per quanto riguarda il tennis, mentre per il calcio non e' possibile.
Per il BAsket e' tutto un discorso legato alla velocita' : essendo difficile che qualcuno sia sui campi in NBA
Che a sua volta non potra' mai essere veloce quanto uno che guarda la partita su canale terrestre e non satellitare
questo per farti capire...tu la guardi su sky italia, io che ne so esempio, la guardo su rai 1...e capisci che io sto 5 secondi avanti a te e non perche non ho i 5 secondi su betfair.
cmq son metodi anche questi, vanno da partita a partita ma se sei il piu veloce beh....puo' essere molto divertente
224 messaggi
-
Pagina 13 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania