Un po' di tempo fa un forumista, Emir, apre un thread per parlare (male) della situazione del forum: il thread si chiama esattamente
Il Forum...
potete trovarlo non molto sotto. Io leggo l'intervento e la prima cosa che penso è che un post del genere non sia altro che un tentativo maldestro di dare luogo ad un movimento di opinione negativo su infobetting, che possa poi portare al trafserimento di alcuni utenti su qualche nuovo forum di scommesse. Mi mordo le dita per non scrivere esattamente così, però nella risposta lascio trapelare parte dei miei sospetti scrivendo esattamente
GMDrino ha scritto:Scusa Emir, invece di lamentarti di quello che gli altri (secondo te) non fanno, non sarebbe stato prima meglio chiederti cosa dai tu a questo forum?!?![]()
Il mio contributo ad esempio in questo periodo è pari a 0, non ho tempo, non riesco a fare betting e pertanto vado al bar solo ed esclusivamente per cazzeggiare, farmi due ghignate, salutare gli amici: appunto un contributo che in senso bettistico è pari a 0, per questo io non mi sognerei mai di muovere certe critiche, ad esempio alla sezione tennis dove non mi sembra di averti visto postare tutte queste massime e dritte utili
![]()
![]()
![]()
Capirei se un discorso come il tuo lo avesse fatto gente come jonch o tacito, ma dal tuo pulpito mi sembra una critica totalmente infondata e gratuita: spero solo che dietro di essa non si nasconda qualcos'altro :roll:
dove la parte in neretto riassume il concetto esposto sopra, ossia il fatto che dietro la critica possa nascondersi un tentativo "separatista".
Vengo subito ripreso da diversi forumisti (fra cui persone che stimo, come Mollo) che si ritengono offesi per le mie critiche ad Emir, io continuo a difendere il mio punto di vista sulle altre questioni ma per quanto riguarda l'insinuazione di separatismo gli faccio subito le mie scuse: avendo visto una reazione positiva all'unanimità nei suoi confronti, mi convinco che ho sbagliato a pensare male, e che nessun tentativo separatista si nasconde dietro le sue critiche.
Poi passa un po' di tempo e mi tocca leggere di accuse ad infobetting di non far vincere troppo gli scommettitori per non perdere le provvigioni dei book che hanno il banner sul forum e sul sito, una cosa talmente fuori dal mondo che faccio fatica a credere che possa essere stata concepita da mente umana
Oggi vengo a sapere che l'utente che ha aperto il thread di critiche, Emir, è venuto qui a fare claim per il suo nuovo forum di scommesse...
A parte il fatto che purtroppo anche questa vicenda conferma che a pensare male si fa sempre bene
Su qualcuno di voi sono pronto a mettere la mano sul fuoco e quindi la domanda non lo riguarda (Mollone
Grazie