E' venuto il momento di organizzare una bella Cena Meneghina visto che il nutrito gruppo milanese non ha niente da invidiare a quei 4 debosciati bolognesi
Visto che le Festivita' del Santo Natale si avvicinano direi di darci da fare.
Si potrebbe fare Venerdi 15 o Sabato 16 Dicembre
Domenica prossima invece dovrei essere a Lugano per un Torneo di Poker
Se qualcuno tipo Palomo vuole venire All In











