bacchino ha scritto:Che cosa capita di fare nei 10-15 minuti successivi a una bella scopata?
Due chiacchere poco impegnative, la canonica sigarettina (ma io non fumo), starsene semplicemente i silenzio a riflettere e cose così. A me stanotte, essendo fuori di casa e avendo con me il palmarino, da malato del betting è "capitato" di dare un'occhiata al buon vecchio Whilliam Hill (quello che ogni tanto toppa clamorosamente qualche quota nel tennis) per scoprire incredulo la seguente lavagna
HENIN 2.00
SHARAPOVA 1.72
ci ho messo qualche decimo per raccapezzarmi e decidere di scaricare sulla TOPONA siberiana l'intero mio (non ricchissimo) conto; per la precisione, me ne hanno presi 161.89 e ho avuto per la prima volta l'emozione di vedermi stoppato da WH con la quota che "crollava" subito dopo. Si, sono emozioni, c'è poco da sorridere!!!
Tecnicamente, rifaccio in gran parte il discorso di Tacito: fortissime motivazioni per entrambe, la Henin che ha il tennis piu che adeguato a battere la mia, ma una condizione psicofisica attuale nettamente superiore per la SUPERTOPA. La belga ha giocato e combattuto enormemente di piu in questi giorni, era in pratica al rientro, lamenta pubblicamente stanchezza e dolori da ogni parte e ha dato piu volte l'impressione di non poter giocare con continuita il suo grande tennis.
Allora....mi lascio scappare la fatidica domanda: COME FACCIO A PERDERE?
Lo vediamo tra qualche ora, intanto una coperturina prudenziale sul 2-1 Henin a 5.00 me la faccio, considerando che ho preso una quota grassa e che mi pare impossibile che la russa possa perdere cosi netto.
stavo facendo un errore concettuale, mi pare meglio il 2-0 HENIN come copertura, se vanno al terzo credo difficile che la belga possa reggere fisicamente, vado a cercare la quota, sicuramente + alta