ci vediamo sempre qui venerdì prossimo, non me lo affondate, mi raccomando
it's all politics :smoke:
buon tutto a tutti

Messaggioda giallorosso » 10/11/2006 - 21:53
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)

Messaggioda solobari » 10/11/2006 - 22:09
behrajan ha scritto:il problema è semplice
c'è un mucchio di permalosi
se per due punzecchiature mollate baracca e burattini
qui nel virtuale
non oso pensare cosa possiate combinare ,ad esempio,in mezzo al traffico
calma e calma
sono in giro dei soldi ma non è un buon motivo per inalberarsi ogni 5 minuti
chiunque fino all'ultima generazione avrà frequentato dei bar luoghi di aggregazione maschile sostituiti nell'era del virtuale da sti kazzi di forum
ohibo li succedeva anche di peggio ma dopo 5 minuti si ricomponeva tutto
qui vedo uno stupidio senso di orgoglio
ma fregatevene se uno vi sta sulle balle ignoratelo e chiuso
Messaggioda Federico » 11/11/2006 - 21:08
behrajan ha scritto:il problema è semplice
c'è un mucchio di permalosi
se per due punzecchiature mollate baracca e burattini
qui nel virtuale
non oso pensare cosa possiate combinare ,ad esempio,in mezzo al traffico
calma e calma
sono in giro dei soldi ma non è un buon motivo per inalberarsi ogni 5 minuti
chiunque fino all'ultima generazione avrà frequentato dei bar luoghi di aggregazione maschile sostituiti nell'era del virtuale da sti kazzi di forum
ohibo li succedeva anche di peggio ma dopo 5 minuti si ricomponeva tutto
qui vedo uno stupidio senso di orgoglio
ma fregatevene se uno vi sta sulle balle ignoratelo e chiuso

Messaggioda mr.supertight » 12/11/2006 - 11:31
E poi ci sono anche quelli che... se il Milan perde dicono "non fa niente", poi vanno a casa e picchiano i figli
sono interista e non ho figli(sono giovine per la miseria)..allora era autoreferenziale
Messaggioda emir » 12/11/2006 - 19:07
sergab ha scritto:Riprendo il discorso sul 3d aperto.
EMIR non ho più letto una riga. Non credo che neanche questa sia una soluzione(sparire)
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda sergab » 12/11/2006 - 20:51
emir ha scritto:sergab ha scritto:Riprendo il discorso sul 3d aperto.
EMIR non ho più letto una riga. Non credo che neanche questa sia una soluzione(sparire)
Son sparito da qui, ma non significa che io non ci sia, altrove...
Messaggioda behrajan » 12/11/2006 - 20:58
emir ha scritto:

Messaggioda tacito » 12/11/2006 - 22:50
invece noi un po' di hair metalemir ha scritto:sergab ha scritto:Riprendo il discorso sul 3d aperto.
Messaggioda Il Lungo » 12/11/2006 - 23:33
Messaggioda marcos1 » 12/11/2006 - 23:39
Il Lungo ha scritto:Qui si banna la gente senza motivo. Complimentoni andate avanti così.
Web le scelte a volte si pagano. Buona Fortuna.
Messaggioda Il Lungo » 12/11/2006 - 23:47
marcos1 ha scritto:Il Lungo ha scritto:Qui si banna la gente senza motivo. Complimentoni andate avanti così.
Beh il messaggio di emir era spam a mio avisso..
per me ce ne sarebbe tanta di gente da bannare...così per dire
Messaggioda Il Lungo » 12/11/2006 - 23:49
hellas ha scritto:Il Lungo ha scritto:Qui si banna la gente senza motivo. Complimentoni andate avanti così.
![]()
![]()
![]()
avevi l'X dell'Inter per caso?
Torna a “Discussioni generiche”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |