Comparazione bonus scommesse
10€ al giorno
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
224 messaggi
-
Pagina 12 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 12/11/2006 - 15:32
ciao, ma dagli ultimi post mi sembra che qualcuno usi metodi moltiplicativi, vorrei sapere: riuscite a reggere psicologicamente?
Io li ho usati per un paio di mesi, poi ho smesso perchè non riuscivo piu' ad andare a dormire tranquillo, a fine giornata invece di godermi il fatto che non era esploso il sistema di recupero perdite, pensavo: e domani?
poi con il trading sono partito da 1 € giocando back, poi lay qualche tick sotto, cosi', per fare il 3-4% a volta e acquiseire esperienza.
poi da 1.03€ * 4% e cosi' via. Arrivato a 80 mi sono preso la scoppola. In realtà ho perso solo l'euro iniziale, pero' psicologicamente è devastante.
Nel senso, a me hanno insegnato che quando prima metti i soldi, poi li ritiri, se i due gesti non sono nello stesso momento, non è un investimento sicuro.
Poi il 15 settembre mi sono chiesto: ma com'è che su Bwin che ha quote basse basse ero in attivo e su Bf che ha quote piu' alte no?
sono l'unico?
Io li ho usati per un paio di mesi, poi ho smesso perchè non riuscivo piu' ad andare a dormire tranquillo, a fine giornata invece di godermi il fatto che non era esploso il sistema di recupero perdite, pensavo: e domani?
poi con il trading sono partito da 1 € giocando back, poi lay qualche tick sotto, cosi', per fare il 3-4% a volta e acquiseire esperienza.
poi da 1.03€ * 4% e cosi' via. Arrivato a 80 mi sono preso la scoppola. In realtà ho perso solo l'euro iniziale, pero' psicologicamente è devastante.
Nel senso, a me hanno insegnato che quando prima metti i soldi, poi li ritiri, se i due gesti non sono nello stesso momento, non è un investimento sicuro.
Poi il 15 settembre mi sono chiesto: ma com'è che su Bwin che ha quote basse basse ero in attivo e su Bf che ha quote piu' alte no?
sono l'unico?
Messaggioda M4rco » 12/11/2006 - 19:02
mr.supertight ha scritto:ciao, ma dagli ultimi post mi sembra che qualcuno usi metodi moltiplicativi, vorrei sapere: riuscite a reggere psicologicamente?
sono l'unico?
Se mi spiegni con che criterio hai fatto trading ti posso dare un mio personale parere.
Ciao
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 12/11/2006 - 20:17
Mi sono studiato la psicologia del trading, sul Murphy, Il libro di trading di Borsa.
Poi ho provato ad applicarla su eventi che erano o live o negli ultimi minuti prima di iniziare, ma non sul calcio (ci sono le interruzioni di quote, ovvero se qualcuno segna si va in sospeso e poi le quote ripartono tutte diverse).
Back, poi lay alla ricerca del "greening up". Mi è andata bene 100-110 volte di fila, e da 1 sono arrivato a 80 euro.
Poi un giorno ho seguito Francia-Libano nei mondiali Fiba. Cavolo, mai vista una cosa del genere.
Praticamente bancavo a 2.9, ad esempio, poi lay a 2.7. Poca roba, 1.03-1.05%. In fin dei conti non è per nulla poca roba, ma sbagliato una volta non l'ho piu' fatto.
Poi ho provato ad applicarla su eventi che erano o live o negli ultimi minuti prima di iniziare, ma non sul calcio (ci sono le interruzioni di quote, ovvero se qualcuno segna si va in sospeso e poi le quote ripartono tutte diverse).
Back, poi lay alla ricerca del "greening up". Mi è andata bene 100-110 volte di fila, e da 1 sono arrivato a 80 euro.
Poi un giorno ho seguito Francia-Libano nei mondiali Fiba. Cavolo, mai vista una cosa del genere.
Praticamente bancavo a 2.9, ad esempio, poi lay a 2.7. Poca roba, 1.03-1.05%. In fin dei conti non è per nulla poca roba, ma sbagliato una volta non l'ho piu' fatto.
Messaggioda M4rco » 12/11/2006 - 21:59
mr.supertight ha scritto:Mi sono studiato la psicologia del trading, sul Murphy, Il libro di trading di Borsa.
Non ho capito con che sport fai il live e con che evento hai perso tutto.
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda M4rco » 13/11/2006 - 10:42
mr.supertight ha scritto:Mi sono studiato la psicologia del trading, sul Murphy, Il libro di trading di Borsa.
Bene grazie bollettaman.
FIBA=Basket
Ok posso risponderti mr.supertight
Se ho ben capito su una partita di basket fai un sacco di operazioni e ti e' sempre andata bene. Poi con Francia - Libano hai perso l'intero capitale a causa del fatto che e' stata una partita incredibile.
Dici di aver eliminato il calcio per eliminare il fattore gol che rappresenterebbe troppo rischio.
Ok ho dati sufficienti per dirti il mio punto di vista sul tuo modo di operare.
1) La partita di basket e' molto simile a quella del tennis ma il basket e' molto piu sicuro in quanto un complotto e' molto piu difficile da organizzare rispetto al tennis che sono solo 2. Quindi OK per la scelta del mercato.
2) Come avrai gia notato, c'e' chi ha la possibilita' di piazzare le scommesse senza aspettare i 5 secondi (anche nel basket sono 5?) quindi eliminerei per intero le strategie che mirano a prendere il tick in velocita' abbinati a quello che succede in capo. Verremo sempre preceduti.
3) L'errore che hai fatto mi pare di aver capito che stato causato da una incredibile pratita. Quindi mi immagino che tu abbia bancato il libano e questo invece che salire scendeva. Tu hai continuato a ribancarlo fino a perdere tutto, senza mai coprirti. Se le cose cono andate cosi' ti posso dire secondo me dove sono gli errori:
A) Possibile che in realta in testa avevi scommesso sulla francia e poi l'hai mascherata con del trading? Se cosi fosse ovviamente e' un grosso errore perche' tantovale scommettere secco.
B) Presumo che tu abbia da subito iniziato a perdere. In questi casi e' inutile dirlo bisognerebbe chiudere la posizione in perdita e spegnere il PC. Quindi presumo che tu invece abbia aggraviato la posizione perdendo poi tutto.
C) Altro errore secondo me e' questo. Arrivato da 1 euro a 80 euro hai fatto un errore enorme: secondo me dovevi incassare almeno la meta'.
Purtroppo quando ci capita queste cose, meno soldi abbiamo minore sara il danno. Quindi io per primo quando mi va sempre e troppo bene incasso e continuo con quello che ho. Se perdo tutto almeno ho perso poco e imparo la lezione.
D) Altro errore: io prima di ogni partita o operazione mi stampo in testa quanto sono disposto a perdere. Se dovessi raggiungere quella cifra mi fermo e non continuo piu per nulla al mondo.
Quindi dovresti decidere che pèer una partita di basket se arrivi a -5 euro ti fermi anche se potresti recuperare. Per un motivo:
la situazione di essere a -5 puo' causare rabbia e voglia immediato di recupero. Questa eì la migliore strada per perdere tutto.
Quindi se dopo qualche operazione va male interrompere. Dormirci su e quando ci e' passato lo scazzo continuare.
Vuoi sapere cosa mi e' successo?
2 o 3 settimane fa ho incassato tutto (quasi 1000 euro ero partito da 160) e ne ho lasciati sul conto 80 euro. Ho fatto un po di trading e sono arrivato a 110 euro.
Poi per una cazzata li ho ripersi e sono tornato a 80 euro.
Una delle regole che mi sono sempre dato e' quello di laciare perdere le scommesse e fare solo trading. Sopratutto dopo aver perso dei soldi.
Invece per l'ennesima volta ho voluto sfidare questa regola.
Mi bruciava molto essere andato a 110 e poi essere tornato a 80 euro.
Ho scelto la cosa piu sicura di tutte per scommettere gli 80 euro. Ho puntato tutto su Valentino Rossi nell'ultima gara! Cosi avrei recuperato velocemente 10 euro e poi si sarebbe visto.
Quando Valentino Rossi e' caduto non mi sono meravigliato perche' e' matematico che mi sarebbe successo. Ovviamente mi sono sputato in faccia, ma la cosa che mi ha salvato e' il fatto di non aver potuto toccare altri soldi.
Per 2 settimane non ho toccato betfair e l'altro giorno dopo che lo scazzo mi era totalmente passato ho versato altri 40 euro e con tutte le cose che so fare sono arrivato come gia sai a 76 euro.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
-
grande kauna
- Arsenico

-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 13/11/2006 - 11:58
ne sei sicuro?M4rco ha scritto:2) Come avrai gia notato, c'e' chi ha la possibilita' di piazzare le scommesse senza aspettare i 5 secondi (anche nel basket sono 5?) quindi eliminerei per intero le strategie che mirano a prendere il tick in velocita' abbinati a quello che succede in capo. Verremo sempre preceduti.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 13/11/2006 - 12:05
M4rco ha scritto:mr.supertight ha scritto:Mi sono studiato la psicologia del trading, sul Murphy, Il libro di trading di Borsa.
Bene grazie bollettaman.
FIBA=Basket
Ok posso risponderti mr.supertight
Se ho ben capito su una partita di basket fai un sacco di operazioni e ti e' sempre andata bene. Poi con Francia - Libano hai perso l'intero capitale a causa del fatto che e' stata una partita incredibile.
Dici di aver eliminato il calcio per eliminare il fattore gol che rappresenterebbe troppo rischio.
Ok ho dati sufficienti per dirti il mio punto di vista sul tuo modo di operare.
1) La partita di basket e' molto simile a quella del tennis ma il basket e' molto piu sicuro in quanto un complotto e' molto piu difficile da organizzare rispetto al tennis che sono solo 2. Quindi OK per la scelta del mercato.
2) Come avrai gia notato, c'e' chi ha la possibilita' di piazzare le scommesse senza aspettare i 5 secondi (anche nel basket sono 5?) quindi eliminerei per intero le strategie che mirano a prendere il tick in velocita' abbinati a quello che succede in capo. Verremo sempre preceduti.
3) L'errore che hai fatto mi pare di aver capito che stato causato da una incredibile pratita. Quindi mi immagino che tu abbia bancato il libano e questo invece che salire scendeva. Tu hai continuato a ribancarlo fino a perdere tutto, senza mai coprirti. Se le cose cono andate cosi' ti posso dire secondo me dove sono gli errori:
A) Possibile che in realta in testa avevi scommesso sulla francia e poi l'hai mascherata con del trading? Se cosi fosse ovviamente e' un grosso errore perche' tantovale scommettere secco.
B) Presumo che tu abbia da subito iniziato a perdere. In questi casi e' inutile dirlo bisognerebbe chiudere la posizione in perdita e spegnere il PC. Quindi presumo che tu invece abbia aggraviato la posizione perdendo poi tutto.
C) Altro errore secondo me e' questo. Arrivato da 1 euro a 80 euro hai fatto un errore enorme: secondo me dovevi incassare almeno la meta'.
Purtroppo quando ci capita queste cose, meno soldi abbiamo minore sara il danno. Quindi io per primo quando mi va sempre e troppo bene incasso e continuo con quello che ho. Se perdo tutto almeno ho perso poco e imparo la lezione.
D) Altro errore: io prima di ogni partita o operazione mi stampo in testa quanto sono disposto a perdere. Se dovessi raggiungere quella cifra mi fermo e non continuo piu per nulla al mondo.
Quindi dovresti decidere che pèer una partita di basket se arrivi a -5 euro ti fermi anche se potresti recuperare. Per un motivo:
la situazione di essere a -5 puo' causare rabbia e voglia immediato di recupero. Questa eì la migliore strada per perdere tutto.
Quindi se dopo qualche operazione va male interrompere. Dormirci su e quando ci e' passato lo scazzo continuare.
Vuoi sapere cosa mi e' successo?
2 o 3 settimane fa ho incassato tutto (quasi 1000 euro ero partito da 160) e ne ho lasciati sul conto 80 euro. Ho fatto un po di trading e sono arrivato a 110 euro.
Poi per una cazzata li ho ripersi e sono tornato a 80 euro.
Una delle regole che mi sono sempre dato e' quello di laciare perdere le scommesse e fare solo trading. Sopratutto dopo aver perso dei soldi.
Invece per l'ennesima volta ho voluto sfidare questa regola.
Mi bruciava molto essere andato a 110 e poi essere tornato a 80 euro.
Ho scelto la cosa piu sicura di tutte per scommettere gli 80 euro. Ho puntato tutto su Valentino Rossi nell'ultima gara! Cosi avrei recuperato velocemente 10 euro e poi si sarebbe visto.
Quando Valentino Rossi e' caduto non mi sono meravigliato perche' e' matematico che mi sarebbe successo. Ovviamente mi sono sputato in faccia, ma la cosa che mi ha salvato e' il fatto di non aver potuto toccare altri soldi.
Per 2 settimane non ho toccato betfair e l'altro giorno dopo che lo scazzo mi era totalmente passato ho versato altri 40 euro e con tutte le cose che so fare sono arrivato come gia sai a 76 euro.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao.
Ragazzi le chiacchiere stanno a zero.
Se siete degli scommettitori, mettete quanto vi potete permettere sul conto e divertitevi con le peggio scommesse che vi balenano in testa e alla fine della fiera avete speso quei soldi al posto di sigarette cinema vestiti etc.
ognuno sceglie i suoi divertimenti.
Se parlate di trading c'è solo un modo di finire in positivo. Concentrarsi su un cambiamento certo delle quote e lavorare su quello.
Ma è un lavoro come in catena di montaggio con guadagni molto bassi. Chi è disposto a cio guadagnerà quegli euro alla fine del mese ma perderà la gioia del giocare che è alla base di ogni scommettitore.
Sbaglio?
Ciao a tutti
Messaggioda M4rco » 13/11/2006 - 12:23
grande kauna ha scritto:utilita' di questi messaggi ...
ZERO ZERO ZERO
Dipende dal cervello che li legge.
Ti do ragione che ci sono cervelli che gli puoi dare i meglio consigli ma che tanto sbaglieranno sempre perche' si faranno prendere dalle emozioni.
Pero' ci sono anche quelli che stanno un gradino piu in su che riescono a far tesoro di alucne semplici regole e trarne grossi profitti.
Non so se il tuo messaggio vuole essere un insulto verso di me o verso chi recepisce. In ogni caso posso solo constatare che non hai nulla da dire.
Ultima modifica di M4rco il 13/11/2006 - 12:32, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda M4rco » 13/11/2006 - 12:25
francescoli ha scritto:ne sei sicuro?M4rco ha scritto:2) Come avrai gia notato, c'e' chi ha la possibilita' di piazzare le scommesse senza aspettare i 5 secondi (anche nel basket sono 5?) quindi eliminerei per intero le strategie che mirano a prendere il tick in velocita' abbinati a quello che succede in capo. Verremo sempre preceduti.
Si, basta guardare non ci vuole un esperto. La prova la hai sotto gli occhi.
Messaggioda M4rco » 13/11/2006 - 12:29
Gandalfilbianco ha scritto:
Se parlate di trading c'è solo un modo di finire in positivo. Concentrarsi su un cambiamento certo delle quote e lavorare su quello.
Ma è un lavoro come in catena di montaggio con guadagni molto bassi. Chi è disposto a cio guadagnerà quegli euro alla fine del mese ma perderà la gioia del giocare che è alla base di ogni scommettitore.
Sbaglio?
Ciao a tutti
Ovvio. Un trader non vuole giocare, vuole guadagnare.
224 messaggi
-
Pagina 12 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania