tacito ha scritto:hellas ha scritto:tacito ha scritto:sta per sfondare 90 amelio,direi che chi ha preso in tempo sta giocando numeri buoni. 18 kg di figa 5 ore fa era al 87 88,prima anche meno,da allora un crollo lento ma costante.
Ma la massima assoluta di tutti i pianeti ce l'ha il novello sposo papà Barzotto

sveglio all'alba col fucile puntato. A proposito,dove è finito ? da stamane nn dà segni di vita
lui lavora

ma se stamattina vaneggiava di granite al latte di mandorla e caffè dove minchia lavora? in gelateria? nn dire minchiate,sarà in sicilia in viaggio di nozze
Perdonate la mia latitanza, ma sono appena tornato da un lungo giro di lavoro. Eri all'internet point dell'Hotel Orizzonte di Acireale ed ero appena tornato da una colazione offertami da un gentilissimo commerciale di Telecom, mix di granita mai assaggiata che dà risposta al domanda scaturito dal palato "ma come si fa a mangiare la granita alle otto di mattina? E specialmente ad inzuppare pure una brioche?", ebbene è possibile e devo dire che è anche una colazione buonissima.
Per rispondere al caro Giuppy, sono finiti i tempi i cui gareggiavo con Hellas per chi faceva più finta di lavorare, ora mi tocca seguire dalla Campania in giù e tanto per dare alcuni parametri ho fatto in 9 mesi 45.000km e la settimana tipo è formata di varie tappe nell'amato sud.
Cito ad esempio il giro di questa settimana: Lunedì Roma, la sera prendo il traghetto da Civitavecchia per essere martedì a Palermo, mercoledì Messina, Giovedì Catania e nel pomeriggio Reggio Calabria, rientro in serata in Puglia.
Niente male, eh?
Di buono c'è che con il mio smartphone riesco comunque a bancare il mio amato Amelio (che nel primo match aveva fatto cagare) di tanto in tanto, ma qualche volta mentre digito il tasto "place bet" andrò a finire contro un palo.
Per quanto riguarda il matrimonio è finito da un pezzo, ora mi aspetta a Gennaio IL PRIMO FIGLIO e sto lottando con mia moglie perchè si metta Sky...non ce la posso fare a stare sveglio di notte senza gli Australian Open...
Ora però sono a casa e posso tranquillamente giocare Amelio vincente il torneo. Zio preparati con il mouse, anche se sono pochi soldini.
Concludo proponendo un infobetting meeting al sud, magari in Puglia, magari fanno qualche evento sportivo che possiamo collegare (Paolo VI di Taranto?). Al (solo organizzazione

) vitto ed alloggio ci penso io, magari con l'aiuto di Giallorosso, qui si mangia e si beve a volontà ed i posti sono veramente meravigliosi, come tutta l'Italia del resto, con la differenza che in inverno si spende poco.
Attendo vostre.
G