Comparazione bonus scommesse
Volevo dire un'ultima cosa
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
200 messaggi
-
Pagina 10 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 14
- Prossimo
Messaggioda vadacca » 09/11/2006 - 18:10
Per me i forum son i luoghi piu' democrtici che esistono. Attenendosi a poche regole di convivenza ognuno ha la facolta' di dire cio' che pensa, oppure di starsene in un sacrosanto silenzio se non si trova piu' bene.
Credo che emir abbia interesse ad un forum con una sezione calcio molto attiva, con tanti messaggi ecc. Qui invece pare che l'unica sezione cosi' e' quella del tennis, mentre le altre sono piu' "lente". Ho avuto modo di legge emir nella sezione poker ed ho trovato i suoi messaggi sempre molto civili e lucidi. Non sono daccordo con lui pero' su una cosa. Per me, anche se in totale buona fede, non si puo' per amore di uno sport, prendersela con il modo di postare di amanti di un altro sport. Non e' colpa di nessuno se tanti postano nel tennis e pochi nel calcio. Non credo si possa fare qualcosa per cambiare questo, oltre che ad attivarsi in prima persona come leggo che faceva. Personalmente se riesco a riprendermi econimicamente e moralmente dal virus che mi ha prosciugato negli ultimi anni, saro' lieto di partecipare ad una sezione calcio con un emir dentro.
Credo che emir abbia interesse ad un forum con una sezione calcio molto attiva, con tanti messaggi ecc. Qui invece pare che l'unica sezione cosi' e' quella del tennis, mentre le altre sono piu' "lente". Ho avuto modo di legge emir nella sezione poker ed ho trovato i suoi messaggi sempre molto civili e lucidi. Non sono daccordo con lui pero' su una cosa. Per me, anche se in totale buona fede, non si puo' per amore di uno sport, prendersela con il modo di postare di amanti di un altro sport. Non e' colpa di nessuno se tanti postano nel tennis e pochi nel calcio. Non credo si possa fare qualcosa per cambiare questo, oltre che ad attivarsi in prima persona come leggo che faceva. Personalmente se riesco a riprendermi econimicamente e moralmente dal virus che mi ha prosciugato negli ultimi anni, saro' lieto di partecipare ad una sezione calcio con un emir dentro.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 09/11/2006 - 18:51
tacito ha scritto:tu per me neanche hai capito che razza di invenzione ha messo in piedi emir? rileggi prima di scrivere. le critiche personali chi se ne frega. 3 volte si è scritto: cosa volete ? Mai una risposta.claudiolotito ha scritto:sergab ha scritto:Riprendo il discorso sul 3d aperto.
EMIR non ho più letto una riga. Non credo che neanche questa sia una soluzione(sparire)
Ciao e buona punta a tutti
ha fatto la miglior cosa...dopo che emir si faceva un culo come una capanna per postare informazioni,quote e pronostici,qualche demente non si è fatto andar giu il fatto che si è permeso di muovere critiche PERSONALI , e a fini costruttivi.evidentemente qualcuno ha la coscenza sPorca.faccio notare che in poco tempo qualcuno ha fatto scappare dal forum calcio gente del calibro di emir e bobas...non aggiungo altro
+
forum calcio
+
Bobas se ne è andato sua sponte,come per un periodo me ne andai io. Se vuole torna e farebbe un gran bene. Poi parla chiaro,chi ha fatto scappare Bobas od emir,fammi capire.
ho capito e come...emir inizialmente non intendeva accusare nessuno,voleva solo migliorare ...poi ribadisco che per colpa di qualche DEMENTE la discussione ha cambiato toni e modi...rileggi bene te!!sii piu coerente,dopo tutti gli insulti non credo che tu sia molto contento del ritorno di bobas...comunque quelli come te hanno fatto scappare bobas e emir.ho visto gente bannata per molto meno e non capisco come possano ancora farti postare
lotito vattene
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/11/2006 - 19:11
ah,tu lo sai come è partita la storia? Tu mi hai mai trovato nella sezione tennis parlare di Bobas? mai. Se mi sfrucugliano replico. io mi ero pure divertito,cosa vuoi che me ne freghi se Bobas posta o nn posta. Se posta meglio per lui e per voi che gli siete affezionati.
Poi nn dire imbecillità cosmiche,cosa vuoi che Emir se ne sia andato per colpa mia. Per quale motivo che nn abbiam neanche mai litigato.
Poi nn dire imbecillità cosmiche,cosa vuoi che Emir se ne sia andato per colpa mia. Per quale motivo che nn abbiam neanche mai litigato.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 09/11/2006 - 19:52
Perchè continuate a mettere Sergio in mezzo alle vs. discussioni ???
Ha fatto una scelta che va al di là delle diatribe con chi che sia.
Io nn sono il suo avvocato, per fortuna nn ne ha bisogno, però rispettate il fatto che non posta piu' e che nn legge nemmeno più IB, quindi nn puo' e nn vuole rispondere.
Saluti a tutti.
Ha fatto una scelta che va al di là delle diatribe con chi che sia.
Io nn sono il suo avvocato, per fortuna nn ne ha bisogno, però rispettate il fatto che non posta piu' e che nn legge nemmeno più IB, quindi nn puo' e nn vuole rispondere.
Saluti a tutti.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda Il Lungo » 09/11/2006 - 20:31
tacito ha scritto:Tu mi hai mai trovato nella sezione tennis parlare di Bobas? mai.
Azzo allora li ha cancellati qualcuno
Io ho lo "sfiga" di esser ricco di mio, quindi gioco roba che vale 50 al 5, perdo e mi faccio grasse risate. (Citazione di un forumista, ora purtroppo non più)
Messaggioda Il Lungo » 09/11/2006 - 20:34
claudiolotito ha scritto:
ha fatto la miglior cosa...dopo che emir si faceva un culo come una capanna per postare informazioni,quote e pronostici,qualche demente non si è fatto andar giu il fatto che si è permeso di muovere critiche PERSONALI , e a fini costruttivi.evidentemente qualcuno ha la coscenza sPorca.faccio notare che in poco tempo qualcuno ha fatto scappare dal forum calcio gente del calibro di emir e bobas...non aggiungo altro
QUOTO
Io ho lo "sfiga" di esser ricco di mio, quindi gioco roba che vale 50 al 5, perdo e mi faccio grasse risate. (Citazione di un forumista, ora purtroppo non più)
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 10/11/2006 - 03:35
Il Lungo ha scritto:claudiolotito ha scritto:
QUOTO![]()
menomale che ho qualcuno dalla mia....mi sembravo davide contro golia!!
lotito vattene
Messaggioda danz10 » 10/11/2006 - 09:08
E' dall'inizio che seguo le vicende sparse tra questi innumerevoli topic aperti ma qualcosa mi aveva sempre fermato dal postare,forse perchè più o meno dalla seconda pagina del primo 3d si è perso di vista il nodo della situazione. Partendo dal fatto che le critiche mosse da Emir avevano ed hanno un costrutto e sono in parte molto condivisibili non mi sono trovato molto daccordo sulla parte dei giochini e dei soldini. Non so se è stato quello (o se sarebbe successo lo stesso) così qualcuno ha giustamente replicato a quest'ultima "accusa" uscendo però completamente fuori strada. Personalmente trovo che i giochi su IB siano interessanti,fanno partecipare più persone e aiutano l'integrazione (come ai tempi del BBOTD nel calcio,ah quanto mi manca!) però rimane il fatto che in tutto il resto emir ha colto nel segno e a molti come me dà fastidio che ciò venga negato aprioristicamente : la sezione calcio è abbastanza comatosa e nel tennis è diventato difficile seguire e capire per tutti (qualcuno ha anche postato in proposito se non ricordo male,quindi far finta che non sia così ha poco senso) anche se è la sezione viva e pulsante del forum e almeno lì spesso si trovano informazioni utili. Per quanto mi riguarda purtroppo non posso essere di molto aiuto al forum in quanto circa 2 anni fa ho decretato la mia totale incapacità nel giocare questo o quel tennista,questa o quella squadra di calcio prima dell'evento (inizialmente tutti pensiamo sia sfortuna,poi dopo un pò capiamo che è sfiga
). Quindi niente più a bocce ferme e mi limito ad operazioni in live avendo "il polso" della situazione. Finisco il mio inutile intervento (allineandomi con quasi tutti voi
) dicendo che le critiche di emir non vanno sottovalutate e l'atteggiamente di alcuni è stato se non arrogante quantomeno poco utile (visto che spesso si chiedono nomi posso citare Agassi o Tacito,i primi che mi vengono in mente
) : se un tizio scrive cosa per lui non va si può pensare al caso di pazzia isolata,ma se poi viene seguito da un discreto numero di persone...
" Americà , faje Tarzan !! "
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/11/2006 - 09:49
evidentemente nn vuoi capire. DOPO certo che ho scritto,nella sezione in cui son solito scrivere di +. Ma tutte e due le volte nn ho dato il la alla faccenda. Se tu trovi un solo mio post nella sezione tennis dove inizio a parlare o faccio riferimenti a qualcuno del calcio sei un mago. Ogni tanto scherziamo al bar sul Pitonato ma solo perchè ci conosciamo,o forse su qualcun altro che frequenta entrambe le sezioni. Una roba che comunque è inutile portare avanti ancora ma ricordati perchè per due volte io ho risposto a prese in giro fatte in sezioni nn idonee dove i riferimenti eran chiari e nn casuali. Mentre tu mai avrai letto nella sezione tennis altrettanto. Nn solo da me bensì da tutti. Tutti. Nessuno si è mai permesso di dire beh o prendere in giro qualcuno di altre sezioni. Spiegando poi che uno può scrivere dove vuole e quello che vuole senza render conto,se nn al web. Comunque è roba che ormai nn ha + senso e di cui stanca scrivere. Ma evitate almeno le inesattezzeIl Lungo ha scritto:tacito ha scritto:Tu mi hai mai trovato nella sezione tennis parlare di Bobas? mai.
![]()
![]()
![]()
![]()
Azzo allora li ha cancellati qualcuno![]()
Per quanto riguarda il discorso di danz nn so che dire. Roba anche questa già detta,emir ha fatto delle critiche,quale sarebe il problema se nn avese aggiunto cose senza tanto senso,tipo qualla del banning?
Poi nn preoccuparti che i prono son comprensibili anche se uno li scrive con nomi storpiati,qualcuno lo fa qualcuno no ma se uno legge si capiscono.
Possono esser di bassa qualità ,storti ma se tanta gente legge la sezione prono atp qualcosa di decente dovrà ben esserci. La storia dei nomi vien fuori da una sorta di informalità dei rapporti di gente che ha stretto una certa continua relazione,poi nn so perchè ma anche i commentatori stessi si divertono a battezzare i giocatori con soprannomi,una cosa che viene naturale.
Il tutto poi si spiega meglio se si considera che il bar ha spesso una vita decisamente a sè stante,per diversi giorni è la parte pulsante della sezione ed è poprio lì che son venuti fuori i nomi + bizzarri,tipo quando ameri scrisse che La banda del tuco terrorizzava paris. Da lì,dal bar son saltati via via nomi e cazzate tipiche da bar,qualcuno ha mantenuto lo stile anche nella sezione prono ma senza mai lesinare un briciolo di energia nel cercare di leggere i match,oltre che le quote.
Quanto all'arroganza poi boh? E' stata esercitata e molto di rado solo verso dementi cronici,gli altri han vissuto sempre bene. Con qualche scazzo come in tutte le comunità .
Però di fatto la sezione ha una sua vitalità e una sua immagine,definita e chiara.
Può nn piascer,ma questa è un'altra storia. ma almeno ce l'ha.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda danz10 » 10/11/2006 - 10:54
Guarda il tuo discorso è perfettamente comprensibile,infatti nel mio post non ho negato che il forum del tennis è la parte pulsante di questo sito,anzi l'ho proprio scritto. Certo è che anni fa,all'inizio,faticavo pure io a capire,ovviamente poi ci si adegua e dopo lo si legge pure con piacere. Forse si potrebbe milgiorarlo,ma non penso che emir avesse questo come obiettivo primario del suo post iniziale. Per quanto riguarda la storia dell'arroganza non so,spesso alcuni interventi sono un pò sopra le righe,ad esempio il primo di agassi come risposta non mi piacque. Poi è questione di sensibilità e idee personali. Spesso passo pure io per arrogante qui dentro,roba che chi mi conosce sa che è quanto di più lontano dal vero...scrivere e far capire veramente il senso di ciò che si vuole dire è parecchio difficile....è un'arte molto difficile.
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda panoramix » 10/11/2006 - 10:55
1)
@tacito
qualche volta hai punzecchiato o hai risposto in maniera esagerata.
non mi dire che la pazienza non ti e' mai sfuggita dalla "tastiera".
non vedo cosa importi se fatto nella sezione giusta o sbagliata di qua o di la.mi spiego.
se voglio dire che xxx e' un pirla e non voglio che lo sappia non e' che lo scrivo in altra sezione perche' "penso" che di li non legga, soprattutto se si tratta di qualcuno molto assiduo.
2)
@generico
altro discorso e' il degenerare.si litiga ma non si pensa che si arrivi a cose spiacevoli anche se il pericolo c'e' sempre.non penso ci sia questo proposito maligno quando c'e' qualche screzio.poi capita che ci si arrivi ma non credo sia premeditato.
il risultato e' spiacevole nel senso che si perde di vista qualcuno, che oltre a dare buoni consigli sulle bet, e' anche un compagno di viaggio quando si segue un match e quel paio d'ore diventano piacevoli tra un gol, un fuorigioco,una traversa, un canestro, un out, un fuoricampo ...questo dispiace molto.
3)non vedo la malignita' che qualcuno descrive nel forum del tennis.mah
le palline vanno e vengono e girano tanto....quindi a parte screzi fisiologici c'e' possibilita' di trovare qualche buona indicazione e di fare grasse risate(sempre).
poi gli antipatici ci sono ovunque, pero' se qualcuno si e' fatto il viaggio fin dalla polonia per togliersi il gusto di vedere dal vivo i personaggi della tribu' beh qualcosa di buono ci sara' pure.
N.B:
non mi toccate agassone se no inizio a scrivere parolacce.grazie.
@tacito
qualche volta hai punzecchiato o hai risposto in maniera esagerata.
non mi dire che la pazienza non ti e' mai sfuggita dalla "tastiera".
non vedo cosa importi se fatto nella sezione giusta o sbagliata di qua o di la.mi spiego.
se voglio dire che xxx e' un pirla e non voglio che lo sappia non e' che lo scrivo in altra sezione perche' "penso" che di li non legga, soprattutto se si tratta di qualcuno molto assiduo.
2)
@generico
altro discorso e' il degenerare.si litiga ma non si pensa che si arrivi a cose spiacevoli anche se il pericolo c'e' sempre.non penso ci sia questo proposito maligno quando c'e' qualche screzio.poi capita che ci si arrivi ma non credo sia premeditato.
il risultato e' spiacevole nel senso che si perde di vista qualcuno, che oltre a dare buoni consigli sulle bet, e' anche un compagno di viaggio quando si segue un match e quel paio d'ore diventano piacevoli tra un gol, un fuorigioco,una traversa, un canestro, un out, un fuoricampo ...questo dispiace molto.
3)non vedo la malignita' che qualcuno descrive nel forum del tennis.mah
poi gli antipatici ci sono ovunque, pero' se qualcuno si e' fatto il viaggio fin dalla polonia per togliersi il gusto di vedere dal vivo i personaggi della tribu' beh qualcosa di buono ci sara' pure.
N.B:
non mi toccate agassone se no inizio a scrivere parolacce.grazie.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda behrajan » 10/11/2006 - 13:35
il problema è semplice
c'è un mucchio di permalosi
se per due punzecchiature mollate baracca e burattini
qui nel virtuale
non oso pensare cosa possiate combinare ,ad esempio,in mezzo al traffico
calma e calma
sono in giro dei soldi ma non è un buon motivo per inalberarsi ogni 5 minuti
chiunque fino all'ultima generazione avrà frequentato dei bar luoghi di aggregazione maschile sostituiti nell'era del virtuale da sti kazzi di forum
ohibo li succedeva anche di peggio ma dopo 5 minuti si ricomponeva tutto
qui vedo uno stupidio senso di orgoglio
ma fregatevene se uno vi sta sulle balle ignoratelo e chiuso
c'è un mucchio di permalosi
se per due punzecchiature mollate baracca e burattini
qui nel virtuale
non oso pensare cosa possiate combinare ,ad esempio,in mezzo al traffico
calma e calma
sono in giro dei soldi ma non è un buon motivo per inalberarsi ogni 5 minuti
chiunque fino all'ultima generazione avrà frequentato dei bar luoghi di aggregazione maschile sostituiti nell'era del virtuale da sti kazzi di forum
ohibo li succedeva anche di peggio ma dopo 5 minuti si ricomponeva tutto
qui vedo uno stupidio senso di orgoglio
ma fregatevene se uno vi sta sulle balle ignoratelo e chiuso
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
200 messaggi
-
Pagina 10 di 14
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- …
- 14
- Prossimo
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania