Comparazione bonus scommesse
ARGENTINA 4-5-11-12 NOVEMBRE
Campionati nazionali, Copa America, Copa Libertadores, coppe nazionali, Gold Cup, Qualificazioni CONMEBOL
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Pronostici e formazioni Major League Soccer
Pronostici e formazioni campionato argentino
Moderatore: merinoseleccion
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda mollofire » 05/11/2006 - 23:00
Mai sofferto, ogni tanto ci vuole una vittoria così senza patemi.
Questo è uno di quei casi in cui un 1,60 si può considerare davvero una quota "generosa".
Un saluto a tutti in speciale a Patzuman che mi capita di "incrociare" raramente sul forum.
Questo è uno di quei casi in cui un 1,60 si può considerare davvero una quota "generosa".
Un saluto a tutti in speciale a Patzuman che mi capita di "incrociare" raramente sul forum.
Ultima modifica di mollofire il 06/11/2006 - 11:09, modificato 1 volta in totale.
ALIS VOLAT PROPRIIS
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 09/11/2006 - 00:24
non so chi leggerà questo post, comunque tra poco meno di un'ora si giocherà Banfield - Racing.
Il Racing giocherà con ben 8 giocatori non titolari perchè l'allenatore vuole tenerli a riposo per la sfida con l'Indipendiente. Il Banfield è una squadra che sa solo pareggiare (1-8-3) e non ha ancora vinto in casa. Aprendo il loro sito vi è scritto bello grande "POR EL PRIMER TRIUNFO EN CASA" e quindi mi sembrano abbastanza convinti. Io una leggera (ma molto leggera perchè non mi fido di ste cose) puntatina sull'1 ce la farei (2.2 su BF..c'è di meglio in giro, ma sono tutti bookie che "non ho")
Il Racing giocherà con ben 8 giocatori non titolari perchè l'allenatore vuole tenerli a riposo per la sfida con l'Indipendiente. Il Banfield è una squadra che sa solo pareggiare (1-8-3) e non ha ancora vinto in casa. Aprendo il loro sito vi è scritto bello grande "POR EL PRIMER TRIUNFO EN CASA" e quindi mi sembrano abbastanza convinti. Io una leggera (ma molto leggera perchè non mi fido di ste cose) puntatina sull'1 ce la farei (2.2 su BF..c'è di meglio in giro, ma sono tutti bookie che "non ho")
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 09/11/2006 - 03:25
3-2 ft
i ragazzi conquistano la loro prima vittoria in casa e siamo tutti contenti
i ragazzi conquistano la loro prima vittoria in casa e siamo tutti contenti
Messaggioda blackbird » 10/11/2006 - 14:02
...da Gazzetta.it
"Perdete o vi spariamo"
In Argentina un gruppo di tifosi irrompe nello spogliatoio del Gimnasia e ordina ai giocatori di perdere con il Boca: "Se vincete, vi tiriamo un colpo alle gambe". Maradona: "Qualcuno deve intervenire"
LA PLATA (Argentina), 10 novembre 2006 - "Se vincete, vi tiriamo un colpo alle gambe". Frase esplicita. Il mittente? I tifosi del Gimnasia Esgrima y La Plata; destinatari, gli stessi giocatori del Gimnasia. La minaccia, rivelata solamente nelle scorse ore in Argentina dal quotidiano "Ole", risale a martedì scorso quando alla vigilia del match tra Boca e Gimnasia un gruppo di tifosi, circa una ventina, della squadra, allenata dall'ex centrocampista della Lazio Pedro Troglio, hanno fatto irruzione nello spogliatoio della squadra.
"Con il Boca si deve perdere, è così e basta", avrebbe esclamato il gruppo di scalmanati: una vittoria del Gimnasia avrebbe infatti favorito in classifica gli odiati rivali dell'Estudiantes, tornata a competere per il titolo con gli arrivi Diego Pablo Simeone in panchina e di Juan Sebastian Veron in campo. La minaccia fisica ha avuto in effetti gli esiti sperati: mercoledì, nel proseguimento della gara che era stata sospesa lo scorso 10 settembre per minacce all'arbitro Daniel Gimenez nell'intervallo sul punteggio di 1-0 per il Gimnasia, il Boca ha avuto vita facile, segnando 4 gol in 45' e vincendo 4-1. L'ennesimo episodio di violenze o minacce nel calcio argentino non ha lasciato insensibile la Procura di La Plata: tra lunedì e martedì infatti calciatori e tecnici del Gimnasia saranno interrogati sui fatti. "Qualcosa è successo - ha dichiarato il difensore Ariel Franco all'indomani del match -. Di sicuro la partita di ieri non è stata normale. Non eravamo impauriti, ma diciamo che abbiamo vissuto una situazione che non ci era mai successa".
Anche il presidente del sindacato dei calciatori argentini, Jorge Dominguez, si è interessato alla questione visitando il centro di allenamento del Gimnasia e rimanendo a colloquio col presidente, Juan Josè Munoz. Il più duro di tutti sulla vicenda è stato però Diego Armando Maradona, che ha rivolto un appello "affinché qualcuno faccia qualcosa per questa situazione", invitando lo Stato ad intervenire. "Qualcuno dovrà intervenire - ha spiegato Maradona -. Si possono dare molte letture di quello che è successo la scorsa notte, ma ormai è chiaro che sono cose che succedono molto spesso. Non voglio prendermela con nessuno, ma c'è bisogno di gente più idonea, con molta più intelligenza". I destinatari delle critiche di Maradona sono presto svelati. "Nell'Afa (la Federcalcio argentina, ndr) c'è un mucchio di signori incompetenti, incapaci, che hanno creato violenza in tutti i luoghi in cui si sono recati, e ora la situazione è incontrollabile".
I legislatori della provincia di Baires nel frattempo hanno approvato oggi in tutta fretta una legge che proibisce la presenza di tifosi riconosciuti come violenti negli stadi: il provvedimento dovrebbe entrare in vigore nel giro di dieci giorni, ma potrebbe essere limitato inizialmente solo alla provincia della capitale.
"Perdete o vi spariamo"
In Argentina un gruppo di tifosi irrompe nello spogliatoio del Gimnasia e ordina ai giocatori di perdere con il Boca: "Se vincete, vi tiriamo un colpo alle gambe". Maradona: "Qualcuno deve intervenire"
LA PLATA (Argentina), 10 novembre 2006 - "Se vincete, vi tiriamo un colpo alle gambe". Frase esplicita. Il mittente? I tifosi del Gimnasia Esgrima y La Plata; destinatari, gli stessi giocatori del Gimnasia. La minaccia, rivelata solamente nelle scorse ore in Argentina dal quotidiano "Ole", risale a martedì scorso quando alla vigilia del match tra Boca e Gimnasia un gruppo di tifosi, circa una ventina, della squadra, allenata dall'ex centrocampista della Lazio Pedro Troglio, hanno fatto irruzione nello spogliatoio della squadra.
"Con il Boca si deve perdere, è così e basta", avrebbe esclamato il gruppo di scalmanati: una vittoria del Gimnasia avrebbe infatti favorito in classifica gli odiati rivali dell'Estudiantes, tornata a competere per il titolo con gli arrivi Diego Pablo Simeone in panchina e di Juan Sebastian Veron in campo. La minaccia fisica ha avuto in effetti gli esiti sperati: mercoledì, nel proseguimento della gara che era stata sospesa lo scorso 10 settembre per minacce all'arbitro Daniel Gimenez nell'intervallo sul punteggio di 1-0 per il Gimnasia, il Boca ha avuto vita facile, segnando 4 gol in 45' e vincendo 4-1. L'ennesimo episodio di violenze o minacce nel calcio argentino non ha lasciato insensibile la Procura di La Plata: tra lunedì e martedì infatti calciatori e tecnici del Gimnasia saranno interrogati sui fatti. "Qualcosa è successo - ha dichiarato il difensore Ariel Franco all'indomani del match -. Di sicuro la partita di ieri non è stata normale. Non eravamo impauriti, ma diciamo che abbiamo vissuto una situazione che non ci era mai successa".
Anche il presidente del sindacato dei calciatori argentini, Jorge Dominguez, si è interessato alla questione visitando il centro di allenamento del Gimnasia e rimanendo a colloquio col presidente, Juan Josè Munoz. Il più duro di tutti sulla vicenda è stato però Diego Armando Maradona, che ha rivolto un appello "affinché qualcuno faccia qualcosa per questa situazione", invitando lo Stato ad intervenire. "Qualcuno dovrà intervenire - ha spiegato Maradona -. Si possono dare molte letture di quello che è successo la scorsa notte, ma ormai è chiaro che sono cose che succedono molto spesso. Non voglio prendermela con nessuno, ma c'è bisogno di gente più idonea, con molta più intelligenza". I destinatari delle critiche di Maradona sono presto svelati. "Nell'Afa (la Federcalcio argentina, ndr) c'è un mucchio di signori incompetenti, incapaci, che hanno creato violenza in tutti i luoghi in cui si sono recati, e ora la situazione è incontrollabile".
I legislatori della provincia di Baires nel frattempo hanno approvato oggi in tutta fretta una legge che proibisce la presenza di tifosi riconosciuti come violenti negli stadi: il provvedimento dovrebbe entrare in vigore nel giro di dieci giorni, ma potrebbe essere limitato inizialmente solo alla provincia della capitale.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/11/2006 - 08:05
guardate il River 2.60 SNAI (tripla)
sembra bella, cmq meglio di 1.90 -1/4 asia ..
sembra bella, cmq meglio di 1.90 -1/4 asia ..
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda MORGANA » 11/11/2006 - 13:20
[i]"....l’enstusiasmo derivato dal fatto di reggere il passo dei migliori è smorzato dalle squalifiche che impediranno all’Estudiantes di afforntare ad armi pari il River nella prossima giornata. Due gli uomini che mancheranno al “Choloâ€
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda uforab » 12/11/2006 - 11:06
dalla stampa locale sembra che a seguito delle intimidazioni a perdere contro il boca subite dai giocatori del gimnasia l.p. da parte dei propri tifosi, alcuni giocatori non vogliano giocare contro il velez sarsfield.
mi pare strano.
pero' la stanno togliendo tutti.
velez in calo .
rimane sportingbet 2.375 e totosi 2.35
ciao
mi pare strano.
velez in calo .
ciao
Messaggioda Edilson » 12/11/2006 - 13:05
uforab ha scritto:dalla stampa locale sembra che a seguito delle intimidazioni a perdere contro il boca subite dai giocatori del gimnasia l.p. da parte dei propri tifosi, alcuni giocatori non vogliano giocare contro il velez sarsfield.
mi pare strano.
velez in calo .
ciao
A chi interessa il Velez ci sono anche 2000 Euro circa da puntare @ 2.33 netto (2.4 lordo) su Betfair.
Io qualcosina prendo.
Ciao.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda Edilson » 13/11/2006 - 00:27
Edilson ha scritto:uforab ha scritto:dalla stampa locale sembra che a seguito delle intimidazioni a perdere contro il boca subite dai giocatori del gimnasia l.p. da parte dei propri tifosi, alcuni giocatori non vogliano giocare contro il velez sarsfield.
mi pare strano.
velez in calo .
ciao
A chi interessa il Velez ci sono anche 2000 Euro circa da puntare @ 2.33 netto (2.4 lordo) su Betfair.
Io qualcosina prendo.
Ciao.
Grandissima la segnalazione di uforab
Gimnasia La Plata - Velez Sarsfield 0-3
'16 Papa
'57 Pellegrino
'89 Zarate
:smoke:
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
Torna a “Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania