mi sa che sto master se lo stan xxxando in pochi
nel frattempo do un pochino di sharapova @1.26
3-2 shara con break 15-0 il parziale attuale

Messaggioda Agassi » 08/11/2006 - 21:25
gnappo ha scritto:Simpatia portami via...

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 08/11/2006 - 21:27
Agassi ha scritto:gnappo ha scritto:Simpatia portami via...
Tratto da "LA MIA STORIA" di Gnappo
Ho cominciato a giocare circa 3 mesi fa su Match Point, per divertimento.
La mia prima scommessa è stata la semifinale di Coppa del Mondo, Germania - Italia, puntando 300€ sulla vittoria dell'Italia pensando (forse dovrei dire sperando) di portare a casa più di 600€.
Scommessa persa in quanto l'Italia ha vinto solo dopo i tempi supplementari e la puntata era valida solo per il risultato al 90°.
Non mi sono scoraggiato e così sono passato alla finale, Italia - Francia, con una puntata di altre 300€ sulla vittoria dell'Italia.
Anche qui scommessa persa in quanto l'Italia ha vinto solo ai rigori e pareggiato al 90°.
Sicuramente ho fatto puntate azzardate, di incontri (tennis e calcio in primis) che, forse, mai nessuno avrebbe azzardato per la difficoltà e la poca conoscenza di quell'ambiente (leggi serie b di campionati stranieri).
Avrei voluto conoscere questo sito qualche mese fa e, forse, seguendo qualche buon consiglio di diversi esperti, ora sarei qui a postare "Le mie vincite... grazie a voi e alla mia fortuna" e non un thread dei miei fallimenti.
Ho letto tante cose in questi giorni, tanti thread, tanti commenti, tante dritte e tanti suggerimenti e come tutti hanno già ampiamente scritto "non esiste il metodo perfetto".
Nel mio piccolo, ho sperato e pregato di vincere qualche piccola somma giusto per pagarmi qualche piccolo extra e, perchè no, una piccola parte di quel mutuo che ogni mese mi perseguiterà per i prossimi 30 anni... ma alla fine non ce l'ho fatta.
Mi sono reso conto di quanto sia stato stupido investire tutti quei soldi (per me davvero tanti) in un qualcosa che mi ha portato solo nottate di pianti e pomeriggi di ansia per quel risultato inatteso o per quella partita persa al 90° senza poter fare niente per rimediare.
Sicuramente la colpa del mio fallimento è imputabile solo e solamente alle mie azioni e alla speranza, stupida, di vincere certe somme solo perchè quel determinato sito dava per favorito quella squadra o quel tennista.
Avrei dovuto documentarmi di più e capire effettivamente dove e come stavo andando a scommettere e forse, insieme ad un pò di esperienza, avrei potuto portare a casa qualche euro in più rispetto al nulla che mi ritrovo ora.
Molti si chiederanno che senso può avere un thread come questo all'interno di questo forum, eppure credo che Betting Strategy può riassumere al meglio quello che ho cercato di fare in quasi 3 mesi: adottare un qualche tipologia di strategia che mi permettesse di guadagnare quei famosi 10/20€ al giorno che molti decantano o sperano di portare a casa.
Mi dispiace aver aperto un thread di questo tipo ma capirete anche voi che non potrei mai andare dalla mia ragazza o dai miei amici per dire "ehy, ho perso più di 1000€ con le scommesse... sono proprio un ****" e sperare di essere capito, perchè solo chi scommette e gioca da tanto tempo può capire quello che sto passando.
In tutto questo si aggiunge anche la grande amarezza nel vedere un mio collega che in circa 4 mesi si è portato a casa qualcosa come 20.000€, visti con i miei occhi, e che ha cominciato a scommettere con i Campionati del Mondo ed ora si ritrova una grandissima somma a disposizione, a dispetto del mio 0 totale... le stranezze della vita.
Se avete qualche consiglio e/o suggerimento da darmi, io sono qui.
Se avete qualche insulto e/o sfottò, io sono qui.
Mi piacerebbe conoscere anche altre storie, magari più fortunate e felici della mia e magari capire, anche se in ritardo, dove e perchè ho sbagliato nel mio percorso.
Grazie a tutti quelli che hanno letto la mia storia, avevo bisogno di sfogarmi ed evitare di passare un'altra serata davanti al pc a piangere per aver buttato tutti quei soldi senza riuscire a vincere mai davvero nulla.
Ciao.
Il Tono e' cambiato eh.....ma qual e' lo Gnoppo vero...dicci...
Questo arrogante che augura falsa fortuna a tutti..o lo sfigato perdente che si e' giocato il mutuo?
Messaggioda gnappo » 08/11/2006 - 21:28
Agassi ha scritto:...
Questo arrogante che augura falsa fortuna a tutti..o lo sfigato perdente che si e' giocato il mutuo?

Messaggioda Agassi » 08/11/2006 - 21:30
gnappo ha scritto:Agassi ha scritto:...
Il giorno che scoprirai la verità , ci rimarrai davvero troppo male.
.

Messaggioda trimegisto » 08/11/2006 - 21:39

Messaggioda trimegisto » 08/11/2006 - 21:52

Messaggioda trimegisto » 08/11/2006 - 22:23
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |