Pacers@Wash
Phila@Raptors
Seattle@Magic
Charlotte@Celtic
Utah@Nets
Houston@Bucks
Suns@SA
NY@Nuggets
Lakers@Portland
Mavs@Clips
Deeeetroit@Kings
Wash l'ho vista solo con Orlando, Indiana seguita sul livescore alla prima in quel di Charlotte.Onestamente credo che Wash sia giustamente fava ma i Pacers in queste trasferte contro squadre forti ma non fortissime spesso sono sottovalutati...io avrei fatto 75 di wash, c'è 55 ma non mi dice nulla questa sfida, solo che tecnicamente mi sembra piu corretto stare su indiana.
Per quel che mi riguarda si sta dimostrando molto difficile valutare bene le partite di Toronto, per non parlare di phila, una delle squadre da sempre piu ostiche....a me la quota di toronto sembra bassina, phila in fondo non è detto perda sempre di 25 all'inizio del 4/4, e allora con squadre di medio bassa fascia se la gioca tranquillamente. boh passo per le premesse ma nel dubbio prenderei Iverson.
Seattle ieri ha stracciato una partita mica da ridere in quel di Miami, + 6 e palla a 2 minuti dalla fine mi pare...orlando in casa difende sempre la pellaccia.c'è 40 di orlando , non si ruba nulla. 7 punti e mezzo però è un hand che non mi piace, tengo presenti i magic per un ambetto
Charlotte è sempre la solita, Boston sembra sempre peggio, però una in casa prima o poi la vinceranno, con poca fiducia ma piccolo cip sul -5.5 dei Celtics lo metto.
Probabile mi sbagli ma mi pare interessante la quota m.l. dei Nets. in casa si fanno sempre rispettare, Utah nei momenti della stagione più inutili sono le volte che si difende meglio... cmq c'è 75 di Nj, in casa contro una squadra probabilmente piu debole. Dei nets ho visto solo la prima, Utah mai seguita quest'anno. la quota cmq sembra destinata a salire, aspetto ma questa la gioco sicuro( sempre non vengan fuori news terribili)
Sembra giochino anche Houston@Milwakee. Terrei i bucks ma sostanzialmente è una partita pari e le quote lo rispecchiano. Houston l'ho intravista ieri sera e non mi ha di nuovo impressionato, ma yao e t-mac girano bene... e sono sufficienti quasi da soli... Inoltre i Rockets mi danno l'idea di calibrare bene come pochi lo sforzo profuso a seconda della difficoltà della gara , quindi è molto difficile pensare di comprendere bene il loro stato , non avendo ancora avuto test particolarmente probanti.passo senza esitazione.
Che i Suns si sveglino ora e espugnino SA mi sembra fantascientifico,
questa per me gli spurs la vincono abb facile, 6 punti sono fattibili, non è ecluso però che prenda il ml per completare l'ambo coi Magic
Denver Ny la lascio a drin drin
lakers credo vincano a portland, stan giocando benissimo, ma passo, la quota intorno a mezzo non mi fa andare in brodo di giuggiole , soprattutto per un back to back in trasferta.ma onestamente non la bancherei nemmeno.
belle sfide di bolliti @LA e @SAC... dallas mi pare quella piu sotto un treno di tutte... -3 clips è da giocare contando che han fatto -3 anche in casa vs GS
per me se i clippers fanno la loro onesta partita e dallas non si sveglia di colpo LA porta a casa la partita strabattendo l'hand...però questa è Nba e tutto puo essere.
Detroit la proverei ,ma non ho seguito quasi niente di entrambe, aspetto altri pareri.
Riassumendo :
1)ambo budinissimo Magic-SA
2)clippers-3
3)nets m.l. 75 ( ma aspetto perche sale sale e salirà )
4)boston-5.5
e NON DICIAMO CHE SI GIOCANO SOLO SFAVORITI