Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Con una vittoria si porterebbero al comando e penso che i valori in campo sia netti.
Lascio cmq la parola al capo sicuramente più ferrato di me in materia
salito molto il Grasshoppers .. li ho visti contro l'AZ e devo dire che dietro fanno molti errori ... certo nel campionato svizzero tutto è più facile però è un match che preferisco evitare
KraK ha scritto:Anche io ho preso le cavallette alla pari ma adesso su bf siamo a 2.18 tiro fuori la vasellina dall'armadietto?
Ciao Krak per stasera la vasellina la lasciamo agli altri Grazie per la risposta capo purtroppo in ospedale non frega niente a nessuno se un povero infermiere ha la fresca su una partita di calcio giocata in uno dei cantoni svizzeri :mrblue: e quindi non ho potuto rispondere prima.
KraK ha scritto:Anche io ho preso le cavallette alla pari ma adesso su bf siamo a 2.18 tiro fuori la vasellina dall'armadietto?
Ciao Krak per stasera la vasellina la lasciamo agli altri Grazie per la risposta capo purtroppo in ospedale non frega niente a nessuno se un povero infermiere ha la fresca su una partita di calcio giocata in uno dei cantoni svizzeri :mrblue: e quindi non ho potuto rispondere prima.
Meno male potrò sedermi tranquillamente ancora per qualche giorno. Mitico Eduardo