ho visto la partita tra hornets e houston e devo dire che al di la di ogni mia aspettativa NO gioca ancora meglio dell'anno scorso, peja sembra integrato al top e se chandler non avesse i ferri da stiro al posto delle mani sarebbe davvero una squadra tosta.
GS vista ieri sera e intravista coi lakers ( se non mi sbaglio) è poca cosa, il barone che fa e disfa tutto, ieri grossi incredibili demeriti di dallas ... boh per me vince facile NO... certo 7 punti sono quella distanza ibrida che non piasce.
mi schiero anche con aneda e nene', anche phila per ora ha fatto belle figure contro team non al massimo, sempre che Atlanta possa mai essere al massimo

, è cosa giusta che oggi tiri il fiato.
per gli amanti, consiglierei l'ambo budino di queste due stanghette
capitolo houston:
contro NO non mi hanno impressionato questi rockets, a utah han preso stesa, dallas non fa assolutamente testo...
boh questo 65 mi sembra generoso. certo pero che i grizzlies non sono proprio all'apice

... onestamente mi sembra sensato passare , sempre non si abbiano fortissime idee che io non riesco però a trovare.
miami l'hanno gia scoperta, al 40 ora come ora sarebbe sempre da dare ma seattle mi convince pochissimo...
Vada quindi quest'ambetto budino m.l., così che sia ben chiaro di che morte si debba morire