Comparazione bonus scommesse
serie b 04/06 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda anci4ever » 07/11/2006 - 00:34
Angiolè, il mio innato spirito di osservanza unito con quello del mio più stupido fratello mi ha permesso di scorgere a bordo campo i cartelloni pubblicitari dei Fratelli La Bufala, riportandomi alla mente una splendida serata.
Ammetto che avevo giocato la Juve a 2.26 lordo in chiusura, ma l'ho rivenduta dopo il gol e ho gioito con voi.
Ammetto che avevo giocato la Juve a 2.26 lordo in chiusura, ma l'ho rivenduta dopo il gol e ho gioito con voi.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda MAguSS » 07/11/2006 - 01:06
danz10 ha scritto:Forse perchè amano la squadra e non gliene fotte niente di vincere a tutti i costi?
Ma sei peggio di Echelon!? Ma che c'hai un database di parole che quando vengono scritte nel forum ti squilla l'allarme nel pc?
La prima è Juve....
Comunque, inutile fare ancora gli stessi discorsi, tanto credo che tutti siano d'accordo sul fatto che un campionato di Serie B con una squadra come la Juve non ha storia. Ma al tempo stesso sono contento del fatto che questa retrocessione abbia potuto portare lustro a una serie troppo snobbata, che addirittura in molti casi riesce a superare quella "maggiore" (un campionato con Juve, Napoli, Genoa, Bologna non mi sembra molto peggio di uno con un Inter pazza e un Milan piccolo piccolo [bellissima nota: il Palermo]).
Comunque, a "entrambe" le parti che hanno vivacizzato queste ultime due pagine, inviterei a lasciar perdere i luoghi comuni (e lo dico con un piglio assolutamente da politicamente scorretto...), perchè il genius italico che va da Trieste a Palermo non li accetta...
Messaggioda luckwin » 07/11/2006 - 02:07
anci4ever ha scritto:Angiolè, il mio innato spirito di osservanza unito con quello del mio più stupido fratello mi ha permesso di scorgere a bordo campo i cartelloni pubblicitari dei Fratelli La Bufala, riportandomi alla mente una splendida serata.
2 cose ... la prima è che da spettatori più disinteressati abbiamo notato entrambi lo stesso cartellone pubblicitario (il che la dice lunga .... volevo vedè se era il derby cosa leggevamo al di fuori del rettangolo di gioco
la seconda è che hai avuto un tempismo unico per ribancare la juve (per la cronaca avevi più o meno 5 minuti), bastava che pensassi un secondo in più se farlo o meno che ti vedevi il san paolo esultare e tu rimanevi col mouse in mano a sacramentare
Messaggioda anci4ever » 07/11/2006 - 02:43
luckwin ha scritto:2 cose ... la prima è che da spettatori più disinteressati abbiamo notato entrambi lo stesso cartellone pubblicitario (il che la dice lunga .... volevo vedè se era il derby cosa leggevamo al di fuori del rettangolo di gioco![]()
)
la seconda è che hai avuto un tempismo unico per ribancare la juve (per la cronaca avevi più o meno 5 minuti), bastava che pensassi un secondo in più se farlo o meno che ti vedevi il san paolo esultare e tu rimanevi col mouse in mano a sacramentare
Nessun tempismo, è stato solo culo, stavo a seguì un'asta su Hattrick e non potevo stare troppo davanti alla tv, quindi mi sono liberato della giocata appena ho sentito del gol.
Sostanzialmente quindi una botta di culo.
E francamente il cartellone l'ha visto mio fratello, che ancora rosica per l'abbuffata bufalica che gli ho narrato
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
[Henry Morgan]
Messaggioda euro » 07/11/2006 - 09:26
tacito ha scritto:La storia del vivaio Moggiano che creava le basi per scambio di promesse con giocatori forti già fatti è una delle cose + spiritose che abbia mai letto nel forum
Ammesso che la vodka ti conceda qualche volta di essere lucido, avrai visto che Marchisio proprio scarso non è...se vuoi, vista la tua ignoranza, ti ricordo che il mercato lo puoi fare in 2 modi:
-Spendere miliardi su miliardi tanto tu sei una personcina per bene che guadagna soldi estraendo petrolio, falsificando passaporti e bilanci, comprando fenomeni e facendoli poi pedinare, cedere il capitano della nazionale campione del mondo in cambio del dicianovesimo portiere utile alla tua squadra di 11 stranieri semi-brocchi, curare talmente tanto bene il settore giovanile da prendere 7-0 dalla Giuve qualche mese fa oppure
-vincere 3 primavera, svariati campionati allievi e giovanissimi e cedere questi ragazzi (non tutti da juve) in cambio di quei giocatori che in prospettiva da Juve possono essere.
Ti trovo molto simpatico quando parli di gonnellini,Testoni e Rugbisti ma, come da te detto, il calcio lo segui veramente per sentito dire...fai una bella cosa...mentre lanci stronzi con il culo e li riprendi con la bocca stai girato verso il televisore e dai un'occhiata anche alle partite
Ciao ONESTO....ah dimenticavo: pare che RIGORE PIù RIGORE nella stessa azione corrisponda a NON RIGORE..pare che falciare l' uomo da dietro valga fino a 10 volte con giocatori diversi e pare anche che Napoli città abbia dimostrato ancora la sua civiltà fuori dallo stadio finita la partita..però De laurentis ha detto che certe cose non vanno fatte vedere, meglio nascondere tutto sotto lo zerbino tanto si confonde con il resto......
Ora potete continuare ad esultare per le vostre vincite e perchè la Giuve non ruba più ed è in serie B
Saluti
Il betfair del vicino è sempre più verde
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/11/2006 - 10:10
uhm, a parte che sto facendo una gran dieta a base di aloe,nn che ciò mi renda + lucido in materia calcistica,leggo qua e là nel forum per cercare di orientarmi. Insomma mi impegno come posso.
Nn mi sembra che nessunno abbia sostenuto qui nè altrove che l'Inter abbia fatto mai delle gran campagne acquisti. In effetti la campagna acquisti buona la facevate voi. Quanto pulita nn sta a me dirlo,ma neanche a te,per quanto tu possa esser informato.
Mi sembra che qualcosa da ridire su come venisse gestito questo mondo di scambi di calciatori qualcuno l'abbia avuto.
Ma nn solo di questo,evidentemente.
Quindi mentre sbagliare è lecito anche se nn consigliabile farlo all'infinito fare indebite pressioni su claciatori con mezzi nn propri signorili per passare da una squadra ad un'altra è invece considerato illecito.
E così,illecito aggiunto ad illecito, hanno inopinatamente deciso che il campionato di competenza della Juventus fosse la serie B mentre forze oscure macchinavano ai danni della società + gloriosa ed onesta d'Italia.
Trascurando,chissà per quali altrettanto oscuri motivi,di indagare sel passaporto di recoba. E sui conti dell'Inter che come tu sostieni sono sofisticati. Accusa peregrina e ridicola,posson nn aver speso bene i loro soldi ma vedrai che tra Moratti e Pirelli nn han bisogno di falsificare nulla. Al massimo fanno un aumento di capitale.
Resta da dire che poi L'Inter incassa nel mondo cifre enormi,specie in Oriente e Brasile nella vendita di immagine e gadgets legati all'immagine.
Un immagine che a te nn piacerà ma che nel dubbio è sempre piaciuta,specie all'estero,chissà per quale motivo?
Quanto a Vieri beh,se l'avessi pagato diversi miliardi al mese per andare al Hollywood a fare il saltimbanco e ne fossi stato sicuro,dopo accertamenti ,avrei fatto proprio come Morattti. L'ha sparato al MIlan perdendoci anche soldi. Doveva chiaramente farlo prima,forse voleva solo accertarsi bene di che fior di professionista aveva pagato a peso d'oro per diversi anni.
Ora nn ti resta che aspettare le prossime campagne acquisti della Juventus.
Io dico che nn saranno + come prima.
Per concludere ieri la vodka mi ha concesso una decina di munuti di quella lucidità da te auspicata. Ho intravisto un buonissimo Marchisio.
L'anno prossimo lo girerete per Makelele.
Nn mi sembra che nessunno abbia sostenuto qui nè altrove che l'Inter abbia fatto mai delle gran campagne acquisti. In effetti la campagna acquisti buona la facevate voi. Quanto pulita nn sta a me dirlo,ma neanche a te,per quanto tu possa esser informato.
Mi sembra che qualcosa da ridire su come venisse gestito questo mondo di scambi di calciatori qualcuno l'abbia avuto.
Ma nn solo di questo,evidentemente.
Quindi mentre sbagliare è lecito anche se nn consigliabile farlo all'infinito fare indebite pressioni su claciatori con mezzi nn propri signorili per passare da una squadra ad un'altra è invece considerato illecito.
E così,illecito aggiunto ad illecito, hanno inopinatamente deciso che il campionato di competenza della Juventus fosse la serie B mentre forze oscure macchinavano ai danni della società + gloriosa ed onesta d'Italia.
Trascurando,chissà per quali altrettanto oscuri motivi,di indagare sel passaporto di recoba. E sui conti dell'Inter che come tu sostieni sono sofisticati. Accusa peregrina e ridicola,posson nn aver speso bene i loro soldi ma vedrai che tra Moratti e Pirelli nn han bisogno di falsificare nulla. Al massimo fanno un aumento di capitale.
Resta da dire che poi L'Inter incassa nel mondo cifre enormi,specie in Oriente e Brasile nella vendita di immagine e gadgets legati all'immagine.
Un immagine che a te nn piacerà ma che nel dubbio è sempre piaciuta,specie all'estero,chissà per quale motivo?
Quanto a Vieri beh,se l'avessi pagato diversi miliardi al mese per andare al Hollywood a fare il saltimbanco e ne fossi stato sicuro,dopo accertamenti ,avrei fatto proprio come Morattti. L'ha sparato al MIlan perdendoci anche soldi. Doveva chiaramente farlo prima,forse voleva solo accertarsi bene di che fior di professionista aveva pagato a peso d'oro per diversi anni.
Ora nn ti resta che aspettare le prossime campagne acquisti della Juventus.
Io dico che nn saranno + come prima.
Per concludere ieri la vodka mi ha concesso una decina di munuti di quella lucidità da te auspicata. Ho intravisto un buonissimo Marchisio.
L'anno prossimo lo girerete per Makelele.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda fisico » 07/11/2006 - 10:23
euro ha scritto:tacito ha scritto:La storia del vivaio Moggiano che creava le basi per scambio di promesse con giocatori forti già fatti è una delle cose + spiritose che abbia mai letto nel forum
Ammesso che la vodka ti conceda qualche volta di essere lucido, avrai visto che Marchisio proprio scarso non è...se vuoi, vista la tua ignoranza, ti ricordo che il mercato lo puoi fare in 2 modi:
-Spendere miliardi su miliardi tanto tu sei una personcina per bene che guadagna soldi estraendo petrolio, falsificando passaporti e bilanci, comprando fenomeni e facendoli poi pedinare, cedere il capitano della nazionale campione del mondo in cambio del dicianovesimo portiere utile alla tua squadra di 11 stranieri semi-brocchi, curare talmente tanto bene il settore giovanile da prendere 7-0 dalla Giuve qualche mese fa oppure
-vincere 3 primavera, svariati campionati allievi e giovanissimi e cedere questi ragazzi (non tutti da juve) in cambio di quei giocatori che in prospettiva da Juve possono essere.
Ti trovo molto simpatico quando parli di gonnellini,Testoni e Rugbisti ma, come da te detto, il calcio lo segui veramente per sentito dire...fai una bella cosa...mentre lanci stronzi con il culo e li riprendi con la bocca stai girato verso il televisore e dai un'occhiata anche alle partite![]()
Ciao ONESTO....ah dimenticavo: pare che RIGORE PIù RIGORE nella stessa azione corrisponda a NON RIGORE..pare che falciare l' uomo da dietro valga fino a 10 volte con giocatori diversi e pare anche che Napoli città abbia dimostrato ancora la sua civiltà fuori dallo stadio finita la partita..però De laurentis ha detto che certe cose non vanno fatte vedere, meglio nascondere tutto sotto lo zerbino tanto si confonde con il resto......
Ora potete continuare ad esultare per le vostre vincite e perchè la Giuve non ruba più ed è in serie B
Saluti
GRANDE EURO!!!!!
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda chilavert » 07/11/2006 - 10:27
danz10 ha scritto:Qualunque persona mostri del razzismo per me non merita rispetto. Aberrante leggere certe cose nel 2000, ma non voglio replicare ne commentare. Ti dico solo che mentre tu fai di tutta l'erba un fascio io credo che a Torino,o in qualunque città le tue stanche meningi si stiano consumando ormai ogni giorno di più , non siano tutti come te.
a parte il fatto che ho citato tutti fatti sotto gli occhi di tutti , palesi , documentati.... non vedo dove sta il razzismo , ammesso che napoletani intendo tifosi del Napoli e non abitanti di una citta' che ha dimostrato per l'ennesima volta se mai ce ne fosse stato bisogno il suo grado di civilta', e qui ognuno giudica da se , non mi esprimo
non sono stato io mi pare a iniziare a parlare di odio in questo thread naturalmente questo e' concesso a una parte del forum e ad un'altra parte no... tutto questo a discrezione di quelli che sono ancora in viaggio da Sabato da Frosinone e probabilmente stanno ancora parlando di nazionale cantanti...
danz ti cercavano in un altro thread , parlavano di spazzolare , non ho ben capito cosa
ultima cosa
a una persona onesta , equilibrata e imparziale come te chiedo di giudicare i falli in area del Napoli che ho citato in altro post , sempre che i tuoi occhi onesti, equilibrati e imparziali li abbiano visti...
inoltre chiederei ai tuoi occhi onesti, equilibrati e imparziali di giudicare i continui falli dei giocatori del Napoli , falli da dietro, giudicarli come hai sempre fatto con onesta' , equilibrio e imparzialita' quando giudicavi gli stessi falli di altre squadre...
spazzola...spazzola....tutto quello che c'e' da spazzolare
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania