Ciao...
Comparazione bonus scommesse
ULEB CUP: 7 Novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
ULEB CUP: 7 Novembre
Messaggioda Pomata » 06/11/2006 - 17:36
Usciti alcuni book, c'è il "derby" belga-olandese tra Mons e EiffelTowers
, StanJames ha 1.80 Mons, ladbrokes ha 2.87 gli olandesi. Attenzione che da ladbrokes con il pareggio si perde. Sarò masochista(visto cosa han combinato gli olandesi martedì scorso) ma ha me 1.80 dei belgi sembra un "quotone", ne prendo un pò senza esagerare....
Ciao...
Ciao...
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 06/11/2006 - 19:32
Anch'io sui Belgi, il roster non mi sembra male e poi in Uleb le squadre belghe si sono sempre comportate discretamente.. la quota è + alta di quello che mi aspettavo, credo che la valutazione dei book sia influenzata pesantemente dalla sorprendente vittoria degli Olandesi contro il Real, ma non credo che questi siano diventati dei fenomeni, prendo convinto il Mons.. poi vedo valutazioni un pò ottimistiche su MPS, Geusalemme campo difficile da espugnare e noi alla prima trasferta impegnativa in campionato abbiamo toppato, l'Hapoel viaggia intorno al 65/70, mi pare appoggiabile..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Pomata » 06/11/2006 - 20:13
Ciao "avvocato"
, ladbrokes ha gli israeliani a 1.72, onestamente quest'anno appena vedo italiane in Europa l'indice va direttamente sulla parola "sconfitta", però non sono ancora sicurissimo, ci penso ancora un pò....
P.S. Ti faccio i complimenti per il volley di ieri, una grandissima presa

P.S. Ti faccio i complimenti per il volley di ieri, una grandissima presa
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
- edoardopalomo
- Cicuta

Messaggioda edoardopalomo » 06/11/2006 - 22:29
Premessa handicap di tutti i book allineati e poche partite interessanti, vi risparmio lo storico di ogni singola squadra fra campionato e coppa.
Handicap sportingbet/lad/SJ
Squadre
Mio handicap
Commento
AEK-Brose Baskets -6/-5/-6.5
-6
vincerà l'aek ma passo
Hemofarm-Gran Canaria -3/-3.5/-3.5
-3
passo
Nancy-Lietuvos Rytas -2/-5/-2.5
-8
Non è facilissima ma nancy per me è molto forte, resta il dubbio lietuvos che è cmq un'ottima squadra
Gioco 1h 6/10
Snaidero-Besiktas -5/-6/-6.5
+2
Nonostante per me i turchi siano favoriti (sono cmq pochissima roba) passo o gioco una lira del besiktas a difendere l'handicap
Anwil-Strasbourg +2/+4/+2.5
+1
passo
Ventspils-FMP -4/-5/-4.5
+3
difficile fmp può vincere dovunque ma è una squadra strana e le baltiche sono ancora indecifrabili, magari una lira fmp a vincere
Oostende-Khimki +8/+7/+9.5
+6
passo
Alba Berlin-Lukoil -6/-5/-6.5
+1
Gioco i bulgari a vincere nonostante abbiano perso due settimane fa in campionato con sofia, ma ho deciso di andare contro le tedesche
Gioco 2 3/10
Hapoel Migdal-Montepaschi -3/-3/-2.5
+7
le italiane quest'anno mi fanno vomitare ma siena per me può vincere netto
Gioco 2 4/10
Crvena Zvezda-Unics +3/+3/+3.5
-2
nonostante il vantaggio di handicap passo
Real Madrid-PAOK -13/-15-/14.5
-15
il paok è poca roba, madrid deve superare l'inciampone olandese, ma io passo anche se penso che madrid vincerà di 20
Dexia Mons-EiffelTowers -3/-6/-2.5
+1
passo, resto in attesa di vedere se gli olandesi sono un fuoco di paglia
Good luck
Handicap sportingbet/lad/SJ
Squadre
Mio handicap
Commento
AEK-Brose Baskets -6/-5/-6.5
-6
vincerà l'aek ma passo
Hemofarm-Gran Canaria -3/-3.5/-3.5
-3
passo
Nancy-Lietuvos Rytas -2/-5/-2.5
-8
Non è facilissima ma nancy per me è molto forte, resta il dubbio lietuvos che è cmq un'ottima squadra
Gioco 1h 6/10
Snaidero-Besiktas -5/-6/-6.5
+2
Nonostante per me i turchi siano favoriti (sono cmq pochissima roba) passo o gioco una lira del besiktas a difendere l'handicap
Anwil-Strasbourg +2/+4/+2.5
+1
passo
Ventspils-FMP -4/-5/-4.5
+3
difficile fmp può vincere dovunque ma è una squadra strana e le baltiche sono ancora indecifrabili, magari una lira fmp a vincere
Oostende-Khimki +8/+7/+9.5
+6
passo
Alba Berlin-Lukoil -6/-5/-6.5
+1
Gioco i bulgari a vincere nonostante abbiano perso due settimane fa in campionato con sofia, ma ho deciso di andare contro le tedesche
Gioco 2 3/10
Hapoel Migdal-Montepaschi -3/-3/-2.5
+7
le italiane quest'anno mi fanno vomitare ma siena per me può vincere netto
Gioco 2 4/10
Crvena Zvezda-Unics +3/+3/+3.5
-2
nonostante il vantaggio di handicap passo
Real Madrid-PAOK -13/-15-/14.5
-15
il paok è poca roba, madrid deve superare l'inciampone olandese, ma io passo anche se penso che madrid vincerà di 20
Dexia Mons-EiffelTowers -3/-6/-2.5
+1
passo, resto in attesa di vedere se gli olandesi sono un fuoco di paglia
Good luck
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 06/11/2006 - 23:14
Avv.De Marchis ha scritto:Anch'io sui Belgi, il roster non mi sembra male e poi in Uleb le squadre belghe si sono sempre comportate discretamente.. la quota è + alta di quello che mi aspettavo, credo che la valutazione dei book sia influenzata pesantemente dalla sorprendente vittoria degli Olandesi contro il Real, ma non credo che questi siano diventati dei fenomeni, prendo convinto il Mons..
Siamo contro, ho giocato Eiffel Towers da Lad @ 2.87.. la quota era nettamente sbagliata a prescindere da come finirà visto che cmq tutti gli altri hanno quote più vicine..
E cmq mi piace anche come prono.. gli olandesi li ho visti contro il Real e mi hanno fatto una buona impressione, mi sa che anche x loro è finito il tempo ecc ecc.. di olandese hanno poco, sono tutti americani con carriere oneste alle spalle..
Il Mons fino ad 1 mese fa era 5w e 1l in campionato, poi si sono fatti male Rogers e Merrieux che sono 2/5 del quintetto base e che a quanto ho capito saranno fuori anche domani, adesso sono 6w e 3l con l'intermezzo della sconfitta in Russia.. penso siano assenze pesanti, vado con fiducia sugli Eiffel, che poi sarebbe il Den Bosch..
Saluti
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda psyduck » 07/11/2006 - 00:18
preso anche io den bosch in handicap e m.l ladbrokes. rogers non dovreebe recuperare e gli olandesi ,per quanto confusionari contro il real madrid (inguardabile), son comunque piuttosto atletici e portati a giocare in velocita', non mi dispiacciono in questo h to h.
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 07/11/2006 - 10:29
Grazie dei complimenti Pomà , il fatto è che a porcellandia sabato avevano commesso una leggerezza colossale ed era giusto approfittarne, anche perchè in genere sono i book che si approfittano di me
.. il Mons effettivamente ha un paio di assenze pesantuccie fra cui il nano malefico ex Cantù, vediamo di che pasta sò fatti questi Olandesi, cmq sono contro Ted, praticamente un derby
.. preso qualcosa anche dell'Hapoel.. stavo anche facendo un pensierino sull'Hemofarm intorno all'1.60, Slavi che in casa sono duri da battere, e infine provo Ostenda che tiene, l'handicap arriva fino a 9.5 (SJ), Kimkhi + forte ma non è detto che passeggi, e poi ormai a sto giro mi sò fissato con le squadre Belghe...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 07/11/2006 - 10:56
Buongiorno a tutti.
Ho avuto modo di vedere sabato la partita dell'Hemofarm che ha stracciato la Stella Rossa in Lega Adriatica in trasferta al di là del punteggio 78-86. Gran bella squadra con un giovane fenomeno in regia Stevan Markovic, classe 1988, del quale credo si parlerà molto a breve. Dovendo vendicare la sconfitta della prima ed essendo storicamente interessati alla coppa europea a partire dall1.60 per me è un'ottima giocata
Ho avuto modo di vedere sabato la partita dell'Hemofarm che ha stracciato la Stella Rossa in Lega Adriatica in trasferta al di là del punteggio 78-86. Gran bella squadra con un giovane fenomeno in regia Stevan Markovic, classe 1988, del quale credo si parlerà molto a breve. Dovendo vendicare la sconfitta della prima ed essendo storicamente interessati alla coppa europea a partire dall1.60 per me è un'ottima giocata
Messaggioda psyduck » 07/11/2006 - 13:04
sono andato in sure con il m.l degli olandesi, tengo solo il 2h +5
preso anche BROSE BASKET 2h@1.85 (+6.5)
Aek che non mi sembra questa potenza, brose che al contrario in germania si sta rivelando la squadra rivelazione.
preso un po di doppietto nancy-hemofarm, entrambe m.l quote attorno all'1.55/1.60 entrambe.
saluti
preso anche BROSE BASKET 2h@1.85 (+6.5)
Aek che non mi sembra questa potenza, brose che al contrario in germania si sta rivelando la squadra rivelazione.
preso un po di doppietto nancy-hemofarm, entrambe m.l quote attorno all'1.55/1.60 entrambe.
saluti
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda massi8183 » 07/11/2006 - 14:24
Preso HEMOFARM (H-2.5) @1.85 bwin.
Su 1128 HEMOFARM (H-4) @1.90.
SU BET365 (H-3.5) @ 1.86.
SU EXPEKT (H-5) @ 1.87.
SU BETFAIR (H-4.5) @ 2/2.02 lordo.
ciao.
Su 1128 HEMOFARM (H-4) @1.90.
SU BET365 (H-3.5) @ 1.86.
SU EXPEKT (H-5) @ 1.87.
SU BETFAIR (H-4.5) @ 2/2.02 lordo.
ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda mollofire » 07/11/2006 - 17:03
Hemofarm anche per me, poi non mi dispiace l'Ostenda sotto -9 Eurobet o -8,5 Sportingbet. L'organico dei belgi sembra competitivo, chiaro che i russi di Pozzecco sono di un altro pianeta, ma in caso di partita a punteggio basso l'Ostenda potrebbe contenere il divario.
L'anno scorso l'Alba Berlino era la squadra materasso dell'Uleb e ha perso davvero da tutti in casa e fuori pur avendo un organico discreto e un pubblico numeroso, non credo che quest'anno vorranno ripetere la figura infame dell'anno passato. Il Lukoil però è una bella squadra con tanti punti nelle mani e dovrebbe giocarsela fino in fondo. -6,5 su Sportingbet potrebbe essere sufficiente. Non ho avuto tempo di guardare tutti i book, magari c'è anche qualcosina di meglio.
L'anno scorso l'Alba Berlino era la squadra materasso dell'Uleb e ha perso davvero da tutti in casa e fuori pur avendo un organico discreto e un pubblico numeroso, non credo che quest'anno vorranno ripetere la figura infame dell'anno passato. Il Lukoil però è una bella squadra con tanti punti nelle mani e dovrebbe giocarsela fino in fondo. -6,5 su Sportingbet potrebbe essere sufficiente. Non ho avuto tempo di guardare tutti i book, magari c'è anche qualcosina di meglio.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 07/11/2006 - 17:08
caricato (troppo
) sto +6.5 del brose basket da diversi book, l'ex bamberg deve fare un partitone pena un mio viaggio punitivo in germania
bwin ha +7 1.90 ma non dispongo...
inoltre chip sul 2 del unics Kazan @1.75 (si perde col pareggio)
stella rossa che ha avuto battute a vuoto recentemente, la quota e' buona e la prendo
bwin ha +7 1.90 ma non dispongo...
inoltre chip sul 2 del unics Kazan @1.75 (si perde col pareggio)
stella rossa che ha avuto battute a vuoto recentemente, la quota e' buona e la prendo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania