Better1945 ha scritto:Io non sono un grande esperto, ma dai vostri commenti mi sembra di capire che la qualità del nostro campionato è scesa considerevolmente, o sbaglio?
Lo vado dicendo da un bel po'.
Quest'anno in particolare abbiamo avuto una grande fuga all'estero di giocatori di livello ed a rimpiazzarli e'arrivato il signor nessuno.
Non siamo competitivi a livello economico coi maggiori club europei,i giocatori migliori scelgono la Spagna o la Grecia invece dell'Italia.
Il problema maggiore e 'che l'europa del basket non e'Maastricht,ossia fra due anni se non ci saremo adeguati alle nuove regole della Fiba,saremo fuori dall'Eurolega e quindi dall'Europa.
Sul discorso Roma/Repesa,non sono molto d'accordo con Pamp per quanto riguarda Bodiroga,lo sono invece su Iliewski visto che Repesa a giugno nel famoso meeting fatto in Croazia con la dirigenza romana chiese UKIC come play,finito invece successivamente al barca a fare panca,oltretutto.
Ci sono comunque situazioni,soprattutto verificatesi a Lubjana come l'incredibile episodio di Moiso,che non sono di dominio pubblico,ed e'giusto cosi'.
Aggiungiamoci anche gli atteggiamenti di Garri ed abbiamo cosi'un bel ambientino,il solito bell'ambientino a cui siamo abituati a Roma,purtroppo.
Confusione in campo piu'totale,vorrei che qualcuno bravo mi spiegasse,l'ho domandato anche ieri ma 0 risposte,se Hawkins sta giocando da ala piccola o guardia,chi gioca da esterno,perche'non vanno mai in campo insieme Loukas ed Askrabic visto che il primo puo'giocare anche lontano da canestro.
Con tutta la stima che ho per Repesa,dovrebbe rispondere a queste domande,invece del solito evasivo"abbiam sbagliato,non ripeteremo piu'quest'errore "che arieggia ancora nella sala stampa della Tivoli e probabilmente si e'sentito anche ieri al Palasclavo.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.