SPERIAMO CHE I "TERUN"GIOCHINO ALLA MORTE
Comparazione bonus scommesse
serie b 04/06 novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
113 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/11/2006 - 10:28
pomelo ha scritto:sono stato costrtetto a "gettare" un nichelino sul napoli quota 6,0 bf ,scommessa fatta per essere vicino all'amico ANGIOLETTO![]()
SPERIAMO CHE I "TERUN"GIOCHINO ALLA MORTE![]()
Eccomi!
Aspettavo un post del genere per dire la mia sul match di stasera....
Campo in perfette condizioni, giornata stupenda ( sole e cielo azzuro ), ambiente bello carico (forse troppo)......
Io ho preparato tutto il kit anti-juve ( sciarpa, maglietta con su scritto "ODIO la JUVE", cornetti vari, ma soprattutto panino salsiccia e friarielli!)..... alle 18 andrò ai cancelli della curva.....
Detto questo, mi sbilancio, il mio prono è X!!!! e dico anche 1-1!
Però, nn potendo giocare il pareggio, ho bancato la GIUVE a 1,86.
Vedo che Chila sta già tremando, mmmm forse hai freddo? io t'avevo invitato qui, avresti trovato un bell'ambiente caldo caldo....
Coerenza e Mentalità
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 06/11/2006 - 11:14
Stasera anch'io con quelli che pagano la juve!Il san paolo sarà un girone infernale stasera 
Messaggioda fisico » 06/11/2006 - 12:05
NAPOLI - JUVE ( X)
NAPOLI - JUVE (X/X) ( 45/90)
NAPOLI - JUVE (x) (PRIMO TEMPO )
NAPOLI - JUVE ( UNDER)
NAPOLI - JUVE (X/X) ( 45/90)
NAPOLI - JUVE (x) (PRIMO TEMPO )
NAPOLI - JUVE ( UNDER)
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
Messaggioda uforab » 06/11/2006 - 12:15
uforab ha scritto:chilavert ha scritto:sto gia' tremando![]()
![]()
non credo che la notizia sia stata postata per mettere paura agli juventini,ma per dire che puo' essere buono bancarla ora a 1.82 e puntarla domani quando salirà
vedi chila, ora si punta abbondantemente a 2.2 era un 10% sure niente male credo (non poteva non salire). e non dovevi neanche avere paura.
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/11/2006 - 12:21
La GIUVE sale, sale, sale..... ma resta cmq la superfavorita....
Ho giocato cip su X/X parziale finale.....
Sono convinto che la Juve giochi per nn perdere.... strano ma vero....
il Napoli sta facendo vomitare.... e ho l'impressione che i giocatori nn remino nella stessa direzione di Reja (De Zerbi, Maldonado , Sosa, Capparella, questi di sicuro, forse anche Montervino....), però stasera ci sono motivazioni molto molto forti!
Lo stadio sarà incredibilmente pieno! la differenza la faranno i tifosi... nn sarà per nulla facile... in campo neutro avrebbe vinto facile la Juve...
il Napoli sta facendo vomitare.... e ho l'impressione che i giocatori nn remino nella stessa direzione di Reja (De Zerbi, Maldonado , Sosa, Capparella, questi di sicuro, forse anche Montervino....), però stasera ci sono motivazioni molto molto forti!
Lo stadio sarà incredibilmente pieno! la differenza la faranno i tifosi... nn sarà per nulla facile... in campo neutro avrebbe vinto facile la Juve...
Coerenza e Mentalità
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/11/2006 - 12:23
uforab ha scritto:uforab ha scritto:chilavert ha scritto:sto gia' tremando![]()
![]()
non credo che la notizia sia stata postata per mettere paura agli juventini,ma per dire che puo' essere buono bancarla ora a 1.82 e puntarla domani quando salirà
vedi chila, ora si punta abbondantemente a 2.2 era un 10% sure niente male credo (non poteva non salire). e non dovevi neanche avere paura.
Coerenza e Mentalità
Messaggioda fisico » 06/11/2006 - 12:50
angioletto ha scritto:La GIUVE sale, sale, sale..... ma resta cmq la superfavorita....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SCUSA ANGIOLETTO A CHE QUOTA HAI TROVATO x/x
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/11/2006 - 12:54
fisico ha scritto:angioletto ha scritto:La GIUVE sale, sale, sale..... ma resta cmq la superfavorita....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SCUSA ANGIOLETTO A CHE QUOTA HAI TROVATO x/x
Giocato su Bf a 4,8 lordo
Coerenza e Mentalità
-
Junk_Yard_Dog_Dog
- Arsenico

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 06/11/2006 - 13:29
Napoli-Juve PAREGGIO Altissime probabilità Risultato esatto 0-0 1-1
Reja sottoposto ad una pressione incredibile.....se perde de laurentiis lo caccia a pedate!!
Infatti come tutti gli allenatori vecchissima scuola (primo non prenderle) ha messo l'unico fantasista in panchina (De Zerbi che gli rema contro) optando per un centrocampo di fabbri (Montervino, Amodio, Dalla Bona, Bogliacino).
In attacco poi bucchi (che non segna da una vita) e calaio' :boh?
La juve stasera riassaporerà il clima intimidatorio,offensivo, che le è consono da circa 50 anni.......ma non credo che perda al s.paolo innanzi a 70.000 pazzi scatenati che vedono solo azzurro non oltre il proprio naso,e con una platea mondiale di oltre 1 miliardo di spettatori virtuali.
Senza Nedved ed il terminale francese Trezeguet non vedo come sta gara non possa finire under.
Napoli 4-4-2
Iezzo
Maldonado, Giubilato, Domizzi, Grava
Montervino, Amodio, Dalla Bona, Bogliacino
Bucchi, Calaiò
Subs.: Gianello, Garics, Trotta, Capparella, De Zerbi, Pià , Sosa
Juventus 4-3-2-1
Buffon
Birindelli, Legrottaglie, Chiellini, Balzaretti
Zanetti, Paro, Marchisio
Camoranesi, Del Piero
Zalayeta.
Subs.: Mirante, Zebina (not fit yet), Urbano, De Ceglie, Guzman, Bojinov, Palladino
Reja sottoposto ad una pressione incredibile.....se perde de laurentiis lo caccia a pedate!!
Infatti come tutti gli allenatori vecchissima scuola (primo non prenderle) ha messo l'unico fantasista in panchina (De Zerbi che gli rema contro) optando per un centrocampo di fabbri (Montervino, Amodio, Dalla Bona, Bogliacino).
La juve stasera riassaporerà il clima intimidatorio,offensivo, che le è consono da circa 50 anni.......ma non credo che perda al s.paolo innanzi a 70.000 pazzi scatenati che vedono solo azzurro non oltre il proprio naso,e con una platea mondiale di oltre 1 miliardo di spettatori virtuali.
Senza Nedved ed il terminale francese Trezeguet non vedo come sta gara non possa finire under.
Napoli 4-4-2
Iezzo
Bucchi, Calaiò
Juventus 4-3-2-1
Buffon
Zanetti, Paro, Marchisio
Camoranesi, Del Piero
Zalayeta.
Subs.: Mirante, Zebina (not fit yet), Urbano, De Ceglie, Guzman, Bojinov, Palladino
I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel
(U. Eco)
(U. Eco)
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/11/2006 - 13:39
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Napoli-Juve PAREGGIO Altissime probabilità Risultato esatto 0-0 1-1
Napoli 4-4-2
Iezzo
Bucchi, Calaiò
Juventus 4-3-2-1
Buffon
Zanetti, Paro, Marchisio
Camoranesi, Del Piero
Zalayeta.
Io sono 1 dei 70000 pazzi!
Coerenza e Mentalità
- angioletto
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda angioletto » 06/11/2006 - 13:45
Vorrei giocare espulsione di Camoranesi.... nn c'è la giocata.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi sapete dire se c'è qualche book che banca questa giocata?
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Mi sapete dire se c'è qualche book che banca questa giocata?
Coerenza e Mentalità
Messaggioda euro » 06/11/2006 - 13:58
Junk_Yard_Dog_Dog ha scritto:Napoli-Juve PAREGGIO Altissime probabilità Risultato esatto 0-0 1-1
Napoli 4-4-2
Iezzo
Bucchi, Calaiò
Juventus 4-3-2-1
Buffon
Zanetti, Paro, Marchisio
Camoranesi, Del Piero
Zalayeta.
A prima vista è una partita da under tutta la vita, eppure qualcosa mi dice che finirà over...proviamo a spiegare perchè...
Il Napoli è in difficoltà è vero, ma la gente del S. Paolo lo spingerà a fare una partita votata all' attacco...la difesa della Juve è a dir poco inventata..Legrottaglie non gioca da mesi, Chiellini centrale fa un pò paura..Bucchi e Calaiò le qualità le hanno e possono far male..detto questo la Juve ha finora trovato tutte squdre che hanno pensato solo a difendersi e che hanno concesso pochi spazi, stasera in contropiede Camoranesi e Del piero potrebbero trovare varchi, anche x questo io avrei preferito Bojinov a Zaza, e creare pericoli alla non perfetta difesa napoletana.
2 considerazioni velocissime per concludere. Paro può a breve essere il sostituto naturale di Pirlo, Marchisio è veramente bravo e ha personalità , De Ceglie lo conosco meno ma ne parlano bene....la Juve dell' era Moggi ha vinto tantissimo a livello giovanile creando le basi per avere tanti bravi giocatori da dare "in prestito" alle squdre medio-piccole in cambio di giocatori "già pronti da Juve"..mentre Moratti scambiava con Plusvalenze da guiness giovani sconosciuti per milioni di euro...viva gli ONESTI
Spero per voi che il Napoli vinca così potrete aprire thread su thread...scusate spero che DIANO UN RIGORE ALLA JUVE così si che aprirete THREAD SU THREAD.....
Saluti a tutti
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda Edilson » 06/11/2006 - 14:02
Napoli - Juventus
Arrivo lunghissimo cercando quota per bancare la Juve... ma ormai vedo che è salita @ 2.2 da Betfair (dall' 1.80 circa a cui era partita; budino io che non mi sono mosso prima
) ... e così non mi sembra avere più tanto senso.
Pensavo quindi di prendere Napoli +1/2 (1.82 netto Betfair, cambia poco, ma meglio di un calcio nei denti) , oppure il pareggio secco (ma le quote non mi invogliano, pur essendo il risultato + probabile). Comunque in asia letteralmente macinati +3/4 , +1/2 e +1/4 Napoli.
Motivazioni:
1)Bianconeri senza Trezeguet , Nedved, Giannichedda, Camoranesi , Boumsong , Kovac, Marchionni.
2)San Paolo infuocato
3)Intervista di Deschamps che dice : "...dopo una lunga serie di vittorie come la nostra, è matematico che prima o poi ci si fermi..."
Ciao a tutti.
Arrivo lunghissimo cercando quota per bancare la Juve... ma ormai vedo che è salita @ 2.2 da Betfair (dall' 1.80 circa a cui era partita; budino io che non mi sono mosso prima
Pensavo quindi di prendere Napoli +1/2 (1.82 netto Betfair, cambia poco, ma meglio di un calcio nei denti) , oppure il pareggio secco (ma le quote non mi invogliano, pur essendo il risultato + probabile). Comunque in asia letteralmente macinati +3/4 , +1/2 e +1/4 Napoli.
Motivazioni:
1)Bianconeri senza Trezeguet , Nedved, Giannichedda, Camoranesi , Boumsong , Kovac, Marchionni.
2)San Paolo infuocato
3)Intervista di Deschamps che dice : "...dopo una lunga serie di vittorie come la nostra, è matematico che prima o poi ci si fermi..."
Ciao a tutti.
Ultima modifica di Edilson il 06/11/2006 - 14:15, modificato 2 volte in totale.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
113 messaggi
-
Pagina 3 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania