simbino ha scritto:Mah per quel poco che capisco sinceramente mi pare manchi poco.......... in difesa mi sembra si sbattano abbastanza....Sai in attacco se nessuno fa canestro, se nessuno può garantire i suoi 10, 15 punti ,insomma se nessuno è pericoloso fai fatica.........Boh ripeto a me nn pare manchi tanto a fare una squadra che in Italia possa competere ad alto livello.
Oggi al di la di qualche cagata, come gioco nn mi è dispiaciuta. Certo che bisogna far canestro
Pesic con meno soldi sappiamo dove è arrivato...ad un canestro dalla coppa italia...in semi battuto dalla Benetton ed in quarti di Uleb...battendo Kazan, Le Mans ecc e perdendo solo dall'Hapoel di Jenkins, Tapiro, Mason, Slay...ecc.
Questa squadra costa......... e quindi dovrebbe esser competitiva e secondo me lo potrà esser.
Quel che mi preoccupa è che a me piaceva molto il Repesa versione Fortitudo ed il dramma è che con il gioco di Repesa questa Virtus non ha proprio nulla a che fare.
Bodiroga in una squadra di Repesa? Ma stiamo scherzando? Come se i Suns di Mike prendessero a far l'1 ed il 2 Payton e Christie, che vanno a fare? e Iliewski? Mah, per me Roma è come la vuole Repesa sotto le planche, Garri e Mavro son due 4 che han presenza ma che han le mani per tirar da fuori e se Askra e Moiso riuscissero a capir che al basket si gioca in due lati e non solo quando hai palla..... non sarebbe male.... ma il pacchetto dei piccoli IMO ha senso logico pari a 0....... terrei solo Hawkins.
Le squadre di Repesa giocano a campo aperto, difendono forte e tirano molto da fuori..... Bodiroga ed Iliewski a campo aperto? dai non scherziamo, questi qua son giocatori che gestiscon il ritmo, con Repesa non c'entran proprio nulla.
La Virtus ha un rooster alla Pesic, Scariolo, Casas, Maljkovic..... squadre che gestiscono il ritmo... con dei veri base alla Prigioni, Sà nchez, Lakovic ecc..
Roma è vincolata da Bodiroga e Iliewski.... se Repesa poteva sceglier.... non prendeva giocatori del genere, di questo ne son certo.
Togli Iliewski e Bodiroga e metti Garris e Belinelli...... non costano di più quindi se dai quei soldi a Bodiroga........ li puoi dare anche a Beli, no? il problema è che questa squadra l'ha fatta Pesic.... per il gioco di Pesic, non Repesa per il gioco di Repesa.
Mah tanta fortuna a Roma perchè come sempre detto mi è simpatica, ma per me cosi non van da nessuna parte e quando dico nessuna parte..... non dico che arriveran ottavi... ma una squadra che spende i soldi per arrivar prima... deve arrivar prima, non.... può far bene.
Ripeto il concetto... per me Repesa è un bravo, ma non capisco come una squadra di Repesa può giocar come vuole Repesa...senza i giocatori che vuole Repesa.......
Saluti