Comparazione bonus scommesse
Serie A 4-5/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 05/11/2006 - 00:42
bravi bravi
tutti a far volare il parma in lay sul 2-0 e io che avevo giocato siena a 116 ! pagato
come l over 2 del catania
! domani ... Lazio 245 mi sembra un quotone per non parlare dell X a 200 (coral) ! biancocelesti che DEVONO vincere anche se sono stati praticamente sotto sequestro
! guardero cosa offre il dnb asiatico ! da 120 in su la piallo ! Livorno-Udinese un rene sull under e se devo fare un pronostico dico udinese ! livorno che sembra stanco dall inizio di stagione abbastanza buono ! io avevo dato il livorno contro l Empoli e sono stato ripagato dal campo ! domani l idea è di andare ancora una volta contro ai labronici anche se l under resta la mia primaria giocata ! Veniamo alla mia viola nei suoi 0 punti ...a ranghi completi (e non penso da tifoso) vedo una fiorentina piu attrezzata della Roma e senza penalizzazione in termini cestistici potrebbe avergli dato un +12 +13 nell arco di 38 partite ! in questa situazione senza Toni (che solo Pazzini puo parzialmente rimpiazzare... Reginaldo bravino ma in serie a IMHO non puo circolare) e Santana (c è Jorgensen però che quando è chiamato in causa fa sempre il suo dovere) Roma giustamente favorita ! ma 116 ?!? io 116 la Roma la banco ... Prandelli penso studierà tutte le contromisure necessarie e farà di tutto per portare a casa il risultato ! vedo una partita chiusa orientato pure sull under in partenza ! Mi ricorda la partita dell anno scorso ... gol di Tommasi dopo 40 secondi 2-3 occasioni giallorosse di raddoppiare e secondo tempo dominato e pareggiato dalla Fiorentina con miracoli di Doni ! la potrei vedere come lo scorso anno ! per il resto ... mi sembra tutta merdaccia
Milan 75 si puo giocare 73 no !
Saluti
Saluti
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 05/11/2006 - 02:58
Livorno - Udinese
L'under tra Livorno e Udinese sembrerebbe scritto dalle statistiche....I toscani ancora non hanno preso goal in casa, mentre l'Udinese ha la miglior difesa dal campionato. Per quanto riguarda l'1X2 propenderei verso l'Udinese, visto che il Livorno mi sembra calato nelle ultime partite.
Prono: Under o X2
Empoli - Lazio
L'Empoli mi pare giochi un buon calcio, che si concretizza però solo in pareggi. La Lazio invece ritrova alcuni giocatori dopo lo scialbo 0-0 con la Reggina, ma nelle ultime 4 giornate ha ottenuto solo 2 punti.
No-bet.
Atalanta - Milan
I bergamaschi giocano bene, ma se gli attaccanti non sono in giornata non la buttano dentro. Invece il Milan secondo me meriterebbe qualche punto in più e non gioca così male come tutti dicono. E se poi Gila si è davvero sbloccato...
Prono: 2
Palermo - Sampdoria
Il Palermo se gioca con la migliore squadra è davvero forte, di contro la Sampdoria mi ha dato la sensazione di essere una squadra debole. Spero che i siciliani vogliano riscattare la sconfitta in Uefa.
Prono: 1 e Over
Chievo - Cagliari
Il Chievo ha richiamato Del Neri, alcuni dicono che abbia ritrovato gioco, ma a me sinceramente non sembra cosi. Il Cagliari ogni partita si mangia l'impossibile, Suazo e Esposito non mi sembrano in formissima.
No-bet.
Roma - Fiorentina
La Fiorentina è senza Toni, mentre la Roma è in un brutto momento. Vedo pochi goal in questa partita.
Prono: Under
Torino - Messina
Il Torino secondo me ha una squadra da Serie B e potrebbe perdere contro i siciliani. Ma vedo che molti giocano l'1, a questo punto lascio perdere.
No-bet
Le mie scelte:
Milan @73 BetFair
Milan+Inter @90 Bet365
Palermo @79 BetFair
Roma-Fiorentina Under @80 Bet365
L'under tra Livorno e Udinese sembrerebbe scritto dalle statistiche....I toscani ancora non hanno preso goal in casa, mentre l'Udinese ha la miglior difesa dal campionato. Per quanto riguarda l'1X2 propenderei verso l'Udinese, visto che il Livorno mi sembra calato nelle ultime partite.
Prono: Under o X2
Empoli - Lazio
L'Empoli mi pare giochi un buon calcio, che si concretizza però solo in pareggi. La Lazio invece ritrova alcuni giocatori dopo lo scialbo 0-0 con la Reggina, ma nelle ultime 4 giornate ha ottenuto solo 2 punti.
No-bet.
Atalanta - Milan
I bergamaschi giocano bene, ma se gli attaccanti non sono in giornata non la buttano dentro. Invece il Milan secondo me meriterebbe qualche punto in più e non gioca così male come tutti dicono. E se poi Gila si è davvero sbloccato...
Prono: 2
Palermo - Sampdoria
Il Palermo se gioca con la migliore squadra è davvero forte, di contro la Sampdoria mi ha dato la sensazione di essere una squadra debole. Spero che i siciliani vogliano riscattare la sconfitta in Uefa.
Prono: 1 e Over
Chievo - Cagliari
Il Chievo ha richiamato Del Neri, alcuni dicono che abbia ritrovato gioco, ma a me sinceramente non sembra cosi. Il Cagliari ogni partita si mangia l'impossibile, Suazo e Esposito non mi sembrano in formissima.
No-bet.
Roma - Fiorentina
La Fiorentina è senza Toni, mentre la Roma è in un brutto momento. Vedo pochi goal in questa partita.
Prono: Under
Torino - Messina
Il Torino secondo me ha una squadra da Serie B e potrebbe perdere contro i siciliani. Ma vedo che molti giocano l'1, a questo punto lascio perdere.
No-bet
Le mie scelte:
Milan @73 BetFair
Milan+Inter @90 Bet365
Palermo @79 BetFair
Roma-Fiorentina Under @80 Bet365
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/11/2006 - 08:51
E' vero che il Toro deve vincere sto match ma mi sembra ce ne fossero anche altri dove doveva fare punti e sapete com'è finita. Ripeto che seguo solo sensazioni,nn leggo neanche qutidiani sportivi,mi limito a vedere i match. Il messina a Palermo ha giocato un buon match,una squadra ordinata. Il toro che ho visto io nn è che mi abbia mai ben impressionato. Mi sembra che giochino intorno 115 una roba che nn dica valga 3.0 ma siamo lì. A quel numero nn ho rimorsi a pagarlo.
Do retta a Gnaghi e passo il Milan ma sotto 70 ci farò un pensierino.
Il Palermo sarebbe da mangiare. Però qua son un po' scettico,ci penserà su. i
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 05/11/2006 - 09:40
tacito ha scritto:E' vero che il Toro deve vincere sto match ma mi sembra ce ne fossero anche altri dove doveva fare punti e sapete com'è finita. Ripeto che seguo solo sensazioni,nn leggo neanche qutidiani sportivi,mi limito a vedere i match. Il messina a Palermo ha giocato un buon match,una squadra ordinata. Il toro che ho visto io nn è che mi abbia mai ben impressionato. Mi sembra che giochino intorno 115 una roba che nn dica valga 3.0 ma siamo lì. A quel numero nn ho rimorsi a pagarlo.
vuoi farti stirare......cosa ne capisci di calcio? al massimo mastichi un po di Inter
Messaggioda fradan » 05/11/2006 - 11:31
tacito ha scritto:Oggi qualcosa del siena sotto 110 bf provo a dare. Parma dietro discutibile,ci sta pure un over anche se il siena in casa nn è che segni tanto. solo sensazione la mia,io seguo da purissimo amatore,la quota mi sembra un po' tirata.
Il Milan domani bah,ha vinto coi minatori belgi,in campionato fatica con tutti. A Verona ha vinto per caso,gli altri il primo tempo nn han giocato. Il 2 tempo han fatto cacare anche lì ma stavan per pareggiare. Intorno 70 mi sembra una roba per cuori impavidi,poi un campo che a memoria(potrei sbagliarmi)ha sempre visto battaglie dure. Con l'Inter se quel cranio di Materazzi nn fa lo scimpanzè dopo il gol finisce nn finisce certo in rimonta,anzi. Oh,poi può vincere per carità ,il numero mi sembra poco appetibile.Io qualcosa darò.
se Materazzi non fa lo scemo finisce 5-1 per voi . senza problemi .
Il rischio oggi è tutto compreso nella quota se no facevano mezzo , ma 75 con questo Kakà mi è sembrata un tantino esagerata . Il campo ci dirà
Messaggioda blackdog » 05/11/2006 - 13:01
Chievo-Cagliari @2,25Chievo Problemi di classifica e senza vittorie dall'inizio del campionato fanno le motivazioni del Chievo,il Cagliari giochera' con le ripartenze in contropiede e alla ricerca del punto fuori casa.
la quota mi piace come copertura x @ 3,00.tutto Goldbet
Saluti
la quota mi piace come copertura x @ 3,00.tutto Goldbet
Saluti
Messaggioda MAguSS » 05/11/2006 - 13:50
Empoli - Lazio 2 (3.15 Betway)
Arrivo lungo, si poteva far di meglio, ma la reputo comunque una quota fuori mercato. Lo 0:0 in asia è stato marciato come assatanati.
Pinnacle 0:0,
Ultimo
rilevamento
05/11 13:33 1.96 1.96
Precedenti
05/11 13:18 1.90 2.03
05/11 12:32 1.88 2.05
05/11 11:01 1.85 2.08
05/11 08:29 1.82 2.12
05/11 07:47 1.84 2.09
04/11 15:14 1.79 2.17
03/11 10:28 1.78 2.19
Apertura
31/10 16:23 1.78 2.19
Arrivo lungo, si poteva far di meglio, ma la reputo comunque una quota fuori mercato. Lo 0:0 in asia è stato marciato come assatanati.
Pinnacle 0:0,
Ultimo
rilevamento
05/11 13:33 1.96 1.96
Precedenti
05/11 13:18 1.90 2.03
05/11 12:32 1.88 2.05
05/11 11:01 1.85 2.08
05/11 08:29 1.82 2.12
05/11 07:47 1.84 2.09
04/11 15:14 1.79 2.17
03/11 10:28 1.78 2.19
Apertura
31/10 16:23 1.78 2.19
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 05/11/2006 - 19:10
volevo giocare mezza puglia della Roma,110 bf,quota da galera,credo vinca ma aspetto inizio match.
arbitri o nn arbitri il Milan le uniche squadre con cui ha vinto son Chievo e Minatori belgi. Nn sono proprio due squadroni. Kaka ha giocato bene nelle miniere del Belgio,inesistente nel Derby discutibile oggi. Boh
arbitri o nn arbitri il Milan le uniche squadre con cui ha vinto son Chievo e Minatori belgi. Nn sono proprio due squadroni. Kaka ha giocato bene nelle miniere del Belgio,inesistente nel Derby discutibile oggi. Boh
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda GNAGHI » 06/11/2006 - 10:36
Mi dispiace se ho fatto desistere qualcuno,Tacito nello specifico,a non bancare il Milan.
Personalmente io l'avevo preso lunedì a 75,ma poi come avevo scritto,avevo rivenduto tutto,viste le condizioni del Milan attuale.
A quelle quote però mi sembrava un rischio bancarlo,tenendo presente anche del valore,non da champion's,della squadra avversaria e invece mi sono sbagliato,perchè non pensavo di trovare il Milan così giu' fisicamente.
Bravo a chi l'ha bancato,anche a 75.
Personalmente io l'avevo preso lunedì a 75,ma poi come avevo scritto,avevo rivenduto tutto,viste le condizioni del Milan attuale.
A quelle quote però mi sembrava un rischio bancarlo,tenendo presente anche del valore,non da champion's,della squadra avversaria e invece mi sono sbagliato,perchè non pensavo di trovare il Milan così giu' fisicamente.
Bravo a chi l'ha bancato,anche a 75.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania