Comparazione bonus scommesse
semi atp
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
semi atp
Messaggioda tacito » 03/11/2006 - 23:34
Tommy Haas vs Domenico Hrbaty.
Fish da 10000 al 36 appare ora. Da passare. precedenti bilanciati,visto un buon Haas con un Safin senza testa. Su carpet lo slovacco(hrbaty) nn vale mai quote alte,è nel suo. Sotto 45 darei il Tedesco,sopra passerei.
Ad Haaas piace il gioco di safin,potente ma nn troppo mobile. hrbaty è rapido,si appoggia bene,due giochi speculari piatti. match nn così scontato.
penso che Haas possa ben vincere il torneo ma a queste quote in semi nn lo tocco. Intorno 40 si può dare
Bello Capello vs Pino de Pinis. Pino in corri e tira su carpet nn vale quotone con nessuno. Chi nn fosse rimasto soddisfatto del classico dei classici "Il palo nel culo" oppure "Il Putto che ti monta" nei match Blake Haas o Berdych Hrbaty può rimettere in prova le proprie cavità anali giocando Bello Capello intorno 40.
Propensione per passare ma 3.rotti di Hrbaty nn è giocato a perdere
Nikolay Davydenko incontra domani a parigi sul centrale,carpet indoor,stadio semivuoto,lo spagnolo Tommaso robredo,spagnolo nel senso che è nato in Spagna,nazione confinante ad est e sud col portogallo,a nord con la Francia. Un match che si preannuncia di corri e tira. Il russo sembra ingiocabile nel periodo,solido da fondo credo che vinca. il problema lo rappresenta il numero. per me vale mezzo,c'è sotto 40. Un cip sullo spagnolo nn dovrebbe esser scagliato senza senso
Il Principe di tutti i cagoni girella sotto 40 con Tommasino robredo. Bah,sembra ingiocabile ma quando sembra al topo finisce in trappola. Io un occhietto lo darei.
Gli altri che scrivono li capite tutti.E se nn capite Fonz o jonch fatevi vedere da uno specialista,vi può aiutare.
Fish da 10000 al 36 appare ora. Da passare. precedenti bilanciati,visto un buon Haas con un Safin senza testa. Su carpet lo slovacco(hrbaty) nn vale mai quote alte,è nel suo. Sotto 45 darei il Tedesco,sopra passerei.
Ad Haaas piace il gioco di safin,potente ma nn troppo mobile. hrbaty è rapido,si appoggia bene,due giochi speculari piatti. match nn così scontato.
penso che Haas possa ben vincere il torneo ma a queste quote in semi nn lo tocco. Intorno 40 si può dare
Bello Capello vs Pino de Pinis. Pino in corri e tira su carpet nn vale quotone con nessuno. Chi nn fosse rimasto soddisfatto del classico dei classici "Il palo nel culo" oppure "Il Putto che ti monta" nei match Blake Haas o Berdych Hrbaty può rimettere in prova le proprie cavità anali giocando Bello Capello intorno 40.
Propensione per passare ma 3.rotti di Hrbaty nn è giocato a perdere
Nikolay Davydenko incontra domani a parigi sul centrale,carpet indoor,stadio semivuoto,lo spagnolo Tommaso robredo,spagnolo nel senso che è nato in Spagna,nazione confinante ad est e sud col portogallo,a nord con la Francia. Un match che si preannuncia di corri e tira. Il russo sembra ingiocabile nel periodo,solido da fondo credo che vinca. il problema lo rappresenta il numero. per me vale mezzo,c'è sotto 40. Un cip sullo spagnolo nn dovrebbe esser scagliato senza senso
Il Principe di tutti i cagoni girella sotto 40 con Tommasino robredo. Bah,sembra ingiocabile ma quando sembra al topo finisce in trappola. Io un occhietto lo darei.
Gli altri che scrivono li capite tutti.E se nn capite Fonz o jonch fatevi vedere da uno specialista,vi può aiutare.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Re: semi atp
Messaggioda ameba » 03/11/2006 - 23:58
tacito ha scritto:Tommy Haas vs Domenico Hrbaty.
Fish da 10000 al 36 appare ora. Da passare. precedenti bilanciati,visto un buon Haas con un Safin senza testa. Su carpet lo slovacco(hrbaty) nn vale mai quote alte,è nel suo. Sotto 45 darei il Tedesco,sopra passerei.
Ad Haaas piace il gioco di safin,potente ma nn troppo mobile. hrbaty è rapido,si appoggia bene,due giochi speculari piatti. match nn così scontato.
penso che Haas possa ben vincere il torneo ma a queste quote in semi nn lo tocco. Intorno 40 si può dare
Bello Capello vs Pino de Pinis. Pino in corri e tira su carpet nn vale quotone con nessuno. Chi nn fosse rimasto soddisfatto del classico dei classici "Il palo nel culo" oppure "Il Putto che ti monta" nei match Blake Haas o Berdych Hrbaty può rimettere in prova le proprie cavità anali giocando Bello Capello intorno 40.
Propensione per passare ma 3.rotti di Hrbaty nn è giocato a perdere
Nikolay Davydenko incontra domani a parigi sul centrale,carpet indoor,stadio semivuoto,lo spagnolo Tommaso robredo,spagnolo nel senso che è nato in Spagna,nazione confinante ad est e sud col portogallo,a nord con la Francia. Un match che si preannuncia di corri e tira. Il russo sembra ingiocabile nel periodo,solido da fondo credo che vinca. il problema lo rappresenta il numero. per me vale mezzo,c'è sotto 40. Un cip sullo spagnolo nn dovrebbe esser scagliato senza senso
Il Principe di tutti i cagoni girella sotto 40 con Tommasino robredo. Bah,sembra ingiocabile ma quando sembra al topo finisce in trappola. Io un occhietto lo darei.
Gli altri che scrivono li capite tutti.E se nn capite Fonz o jonch fatevi vedere da uno specialista,vi può aiutare.
Domani ripetizioni sulla rosa dei venti, docente Tommaso D' Aquitania, assistente Teodoro Tostoesco
Ultimamente le spari sempre più grosse..........
Voglio seguire Budinoni, cerco la massima di Berdych in antepost
AHAHAHAHAHAHAH
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 04/11/2006 - 01:05
Tanta fortuna pr Ameba
Pinochet col suo gioco dittatoriale da fondo a Tommasino"Rudiger"Haas lo ha gia' messo in difficolta' nell'ultimo mese...un bell uovo nel terzo set viennese e diversi sp bruciati a Madrid.
Davidenko ha gia' vinto il torneo..non capisco come mai ci sia ancora quota su Bf
Pinochet col suo gioco dittatoriale da fondo a Tommasino"Rudiger"Haas lo ha gia' messo in difficolta' nell'ultimo mese...un bell uovo nel terzo set viennese e diversi sp bruciati a Madrid.
Davidenko ha gia' vinto il torneo..non capisco come mai ci sia ancora quota su Bf
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda panoramix » 04/11/2006 - 01:52
domani potrebbe essere il giorno che i due fav arrivano.....
pero' i numeri non mi sembra ci siano.
davidenko troppo basso vedo un 1,33 su bf.....per me vince ma passo,
al massimo lo inserisco nel classico multiplino del sabato pomeriggio,di solito elaborato nello stomachevole trauma post-venerdi sera quando la percezione e' ancora tutta relativa.... senza il quale pero' non riesco a fare la pennichella(o sopportare la diatriba quotdiana con la convivente)
Bisogno fisioligico.
Piu' volentieri spendo un cip su hrbaty intorno a 3.niente di che' ma lo vedo battagliero si sa mai che mi mette il tudesk in crisi.
un saluto a tutti che e' tardi e sono ancora qui.
ciao

pero' i numeri non mi sembra ci siano.
davidenko troppo basso vedo un 1,33 su bf.....per me vince ma passo,
al massimo lo inserisco nel classico multiplino del sabato pomeriggio,di solito elaborato nello stomachevole trauma post-venerdi sera quando la percezione e' ancora tutta relativa.... senza il quale pero' non riesco a fare la pennichella(o sopportare la diatriba quotdiana con la convivente)
Bisogno fisioligico.
Piu' volentieri spendo un cip su hrbaty intorno a 3.niente di che' ma lo vedo battagliero si sa mai che mi mette il tudesk in crisi.
un saluto a tutti che e' tardi e sono ancora qui.
ciao
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 04/11/2006 - 08:01
Sto volando in Villa per la lezione sulla rosa dei venti. Azz cosa è attento amerigo
nn gli scappa + niente oh. Volerei pure a bancare Davidoff a vincere il torneo,classico dei classici," il banning di Agamennone"
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Re: semi atp
Messaggioda bacchino » 04/11/2006 - 10:45
tacito ha scritto:Tommy Haas vs Domenico Hrbaty.
Fish da 10000 al 36 appare ora. Da passare. precedenti bilanciati,visto un buon Haas con un Safin senza testa. Su carpet lo slovacco(hrbaty) nn vale mai quote alte,è nel suo. Sotto 45 darei il Tedesco,sopra passerei.
Ad Haaas piace il gioco di safin,potente ma nn troppo mobile. hrbaty è rapido,si appoggia bene,due giochi speculari piatti. match nn così scontato.
penso che Haas possa ben vincere il torneo ma a queste quote in semi nn lo tocco. Intorno 40 si può dare
Bello Capello vs Pino de Pinis. Pino in corri e tira su carpet nn vale quotone con nessuno. Chi nn fosse rimasto soddisfatto del classico dei classici "Il palo nel culo" oppure "Il Putto che ti monta" nei match Blake Haas o Berdych Hrbaty può rimettere in prova le proprie cavità anali giocando Bello Capello intorno 40.
Propensione per passare ma 3.rotti di Hrbaty nn è giocato a perdere
Nikolay Davydenko incontra domani a parigi sul centrale,carpet indoor,stadio semivuoto,lo spagnolo Tommaso robredo,spagnolo nel senso che è nato in Spagna,nazione confinante ad est e sud col portogallo,a nord con la Francia. Un match che si preannuncia di corri e tira. Il russo sembra ingiocabile nel periodo,solido da fondo credo che vinca. il problema lo rappresenta il numero. per me vale mezzo,c'è sotto 40. Un cip sullo spagnolo nn dovrebbe esser scagliato senza senso
Il Principe di tutti i cagoni girella sotto 40 con Tommasino robredo. Bah,sembra ingiocabile ma quando sembra al topo finisce in trappola. Io un occhietto lo darei.
Gli altri che scrivono li capite tutti.E se nn capite Fonz o jonch fatevi vedere da uno specialista,vi può aiutare.
pura letteratura giornalistica sicchè qualche sbavatura sui punti cardinali si puo tranquillamente trascurare.
Messaggioda jonch » 04/11/2006 - 11:29
penso che davyde vincerà oggi e forse anche domani,spero xche ce l'ho nel fritto misto AP giocato quando si era saputo di roger a casa,e dei papabili mi è rimasto solo lui,combinazione il + gustoso (su bf l'han dato a quote spaventose )
haas direi + si che no,attorno a mezzo è quel che vale
sul survivor ormai che dire,magna charta patto atlantico convenzione di ginevra avevano stesure + semplici e snelle rispetto a questo parto schizofrenico di Menti Obnubilate
haas direi + si che no,attorno a mezzo è quel che vale
sul survivor ormai che dire,magna charta patto atlantico convenzione di ginevra avevano stesure + semplici e snelle rispetto a questo parto schizofrenico di Menti Obnubilate
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kaiser » 04/11/2006 - 12:55
Sono in linea con le idee di Jonch, il russo sembra un cyborg, un tantino sottovalutato forse..se in live si presenterà la possibilità di giocarlo a quote umane lo prendero'..al 32 passo sereno.
Daro'Haas per riconoscenza, molto dipenderà dal servizio tedesco. La quota è giusta ma probabilmente scenderà .
Daro'Haas per riconoscenza, molto dipenderà dal servizio tedesco. La quota è giusta ma probabilmente scenderà .
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda Ghepard » 04/11/2006 - 14:50
a PARIGI nella 1a semifinale netto favorito DAVIDENKO, mi sta bene come quota il 2-0 per il russo con quota netta da 1.80, chiaramente ROBREDO non mollerà niente, ma visto NICOLINO veramente super in settimana...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
grande kauna
- Arsenico

- Messaggi: 5683
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:01
Messaggioda grande kauna » 04/11/2006 - 14:54
Ghepard ha scritto:a PARIGI nella 1a semifinale netto favorito DAVIDENKO, mi sta bene come quota il 2-0 per il russo con quota netta da 1.80, chiaramente ROBREDO non mollerà niente, ma visto NICOLINO veramente super in settimana...
ti seguo a 1.86....secondo l'andazzo del torneo lo dovrebbe sfasciare 6-2 6-2....
Messaggioda psyduck » 04/11/2006 - 14:55
jonch ha scritto:penso che davyde vincerà oggi e forse anche domani,spero xche ce l'ho nel fritto misto AP giocato quando si era saputo di roger a casa,e dei papabili mi è rimasto solo lui,combinazione il + gustoso (su bf l'han dato a quote spaventose )
haas direi + si che no,attorno a mezzo è quel che vale
sul survivor ormai che dire,magna charta patto atlantico convenzione di ginevra avevano stesure + semplici e snelle rispetto a questo parto schizofrenico di Menti Obnubilate
preciso preciso a te, avevo marat berdycchio e ancic ancora vivi con davyd fino a ieri, ora mi rimane solo il principino..ma preso a quota @51 quando 20 minuti dopo lo bancavi a 19 su betfair poco prima dell'inizio del torneo
cmq si banca a 1.90, se hai giocato stake considerevole una coperturina non costa tanto...io ho coperto solo la/le giocata/e
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti









