Ciao a tutti
Finalmente un pò di tempo per studiare la prossima imminente giornata...
Secondo me quote sostanzialmente giuste sulle varie partite, per sabato passo Montegranaro-Scafati, le due matricole terribili di questo inizio campionato, anche se quel 2.60 dei campani da expekt mi tenta un pochino... Milano credo facile su Biella, troppa differenza di "peso" in campo, ho visto due volte Biella quest'anno e mi ha fatto pena entrambe le volte (non so come abbia fatto a vincere a treviso

), vado convinto su
Milano -9.5 @ 1.90 ladbrokes.
Per domenica poche idee, cercavo una buona quota di Siena ma a 1/2 passo ricordandomi che Roma è la bestia nera dei senesi. Avellino-Udine non saprei proprio cosa dire, Capo d'Orlando forse è troppo sfavorita a cantù ma non mi convince per niente, forse metto un cip di presenza sulle sfavorite Teramo (@ 2.23 totosì) e Varese (@ 2.10 globet). L'unica che mi piace veramente è la
Virtus -4.5 @ 1.82 totosì, è vero non giochiamo un "bellissimo" basket, ma quest'anno finalmente si vede una vera difesa, non ci sono grandissime stelle ma vedo già un principio di "squadra"...poi, l'ambiente è galvanizzato dal successo nel derby e dal primo posto in classifica e vuole continuare la striscia vincente. D'altro canto Livorno senza Rowe (anche se Micoud domenica ha giocato abbastanza bene in regia) ha ben poche soluzioni offensive contro la difesa bolognese.
Bye
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.