Agassi ha scritto:Nel primo set Pinochet incredibile..mai un errore...tutte botte sulle righe.
Ovviamente alla fine del primo set hanno tolto la maschera a Ruggero e hanno messo in campo Hrbaty.
Tommy la vince questa
Abbiamo visto match differenti, sicuramente Hrbaty ha giocato bene ma era tutto fuorchè Ruggero. 1.23 era una cagata come tante, niente + niente -.
Berdych primo set dormiva l'altro faceva il suo solito gioco









