GetUpKids ha scritto:Non ci sarà match ma io a 5.3 il demente lo provo, mezzo cip e pedalare
ho visto che hai preso perry ma dove la segui ?

Messaggioda clerici&tommasi » 03/11/2006 - 19:16
GetUpKids ha scritto:Non ci sarà match ma io a 5.3 il demente lo provo, mezzo cip e pedalare

Messaggioda tacito » 03/11/2006 - 19:18
la segue di notte per i vicolini. ha giocato pinotto se nn è chiaroclerici&tommasi ha scritto:GetUpKids ha scritto:Non ci sarà match ma io a 5.3 il demente lo provo, mezzo cip e pedalare
ho visto che hai preso perry ma dove la segui ?

Messaggioda clerici&tommasi » 03/11/2006 - 19:21
giuppy ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:GetUpKids ha scritto:Non ci sarà match ma io a 5.3 il demente lo provo, mezzo cip e pedalare
ho visto che hai preso perry ma dove la segui ?
PERRY S. (USA) def BARTOLI M. (FRA) 6-1 6-0
Messaggioda kaiser » 03/11/2006 - 19:26
giuppy ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:GetUpKids ha scritto:Non ci sarà match ma io a 5.3 il demente lo provo, mezzo cip e pedalare
ho visto che hai preso perry ma dove la segui ?
PERRY S. (USA) def BARTOLI M. (FRA) 6-1 6-0

Messaggioda giuppy » 03/11/2006 - 19:31
GetUpKids ha scritto:giuppy ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:GetUpKids ha scritto:Non ci sarà match ma io a 5.3 il demente lo provo, mezzo cip e pedalare
ho visto che hai preso perry ma dove la segui ?
PERRY S. (USA) def BARTOLI M. (FRA) 6-1 6-0
oggi sono un demonio.
Messaggioda kaiser » 03/11/2006 - 19:33
giuppy ha scritto:GetUpKids ha scritto:giuppy ha scritto:clerici&tommasi ha scritto:GetUpKids ha scritto:Non ci sarà match ma io a 5.3 il demente lo provo, mezzo cip e pedalare
ho visto che hai preso perry ma dove la segui ?
PERRY S. (USA) def BARTOLI M. (FRA) 6-1 6-0
oggi sono un demonio.
scusa ma hanno corretto dovrebbe aver vinto la Bartoli

Messaggioda Gandalfilbianco » 03/11/2006 - 19:41
psyduck ha scritto:io ho preso in live lay 1.49 berdych
il problema e' che eran gia' 0-2 e 0-30![]()
![]()
sta quota proprio non la capivo![]()

Messaggioda tacito » 03/11/2006 - 20:01
e il pubblico come l'ha presa? ha capito o devi spiegare?Agassi ha scritto:Nel primo set Pinochet incredibile..mai un errore...tutte botte sulle righe.
Ovviamente alla fine del primo set hanno tolto la maschera a Ruggero e hanno messo in campo Hrbaty.
Tommy la vince questa
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






