Comparazione bonus scommesse
Serie A 4-5/11
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
Serie A 4-5/11
Messaggioda GNAGHI » 31/10/2006 - 14:33
Segnalo,per chi interessa il Milan una quota abbastanza interessante,vista la comparazione:Milan 1,75 match-point;anche expekt ha 75 comunque.
La max è 80 baw ma loro non danno nulla.
La max è 80 baw ma loro non danno nulla.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 01/11/2006 - 10:25
Ti seguo GNAGHI... il Milan visto nelle due ultime gare di campionato, perse, è stato anche un pò sfortunato (senza nulla togliere ai meriti di Inter e Palermo)... [bwin 1.80]
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
-
Greg Raymer
- Budinone Imperiale

Messaggioda Edilson » 02/11/2006 - 00:30
Chievo - Cagliari ---> Chievo -1/4 @ 1,925 (Bet365) stake 2/5 Inseguo la prima vittoria stagionale del Chievo, che con Del Neri sembra aver ritrovato una sua quadratura. Per domenica out Brighi, ma presenti sugli esterni Luciano e Semioli; in attacco dovrebbero partire Tiribocchi e Pellissier, ma in panchina ritorna il preziosissimo Obinna (al quale è stata scontata la squalifica... io,zitto zitto, spero di vederlo in campo
). Al Cagliari mancheranno Del Grosso e Bianco, in attacco il trdiente Esposito-Suazo-D'Agostino pronto a offendere (si spera di no
) in contropiede.
Sto pensando anche di mettere in lay il Siena (@ 1,98 Betfair) contro il Parma: gialloblu arrivano con alle spalle due buone prove in campionato e sembrano aver recuperato un buon Morfeo e Gasbarroni, che giocheranno dietro a Budan assieme al giovane talento Dessena; al Siena (reduce da uno 0-1 in trasferta conquistato ad Ascoli) mancherà la fantasia di Locatelli e Cozza. Da valutare...
Ciao a tutti.
Sto pensando anche di mettere in lay il Siena (@ 1,98 Betfair) contro il Parma: gialloblu arrivano con alle spalle due buone prove in campionato e sembrano aver recuperato un buon Morfeo e Gasbarroni, che giocheranno dietro a Budan assieme al giovane talento Dessena; al Siena (reduce da uno 0-1 in trasferta conquistato ad Ascoli) mancherà la fantasia di Locatelli e Cozza. Da valutare...
Ciao a tutti.
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
-
metempsicosi
- Marciatore

Messaggioda metempsicosi » 03/11/2006 - 14:47
Roma-Fiorentina 2 presa alla stanley quota 4 una puglia
quota massima tra i miei book
dopo la partita steccata dalla roma in champions molti book hanno portato la fiorentina a 3,80 e 3,85 e quota secondo me destinata ancora a scendere un po'8)
penso che la partita sara' difficilissima ma quella quota contro una roma in questo periodo non troppo felice sia troppo alta visto che la roma ha faticato, e alla fine solo pareggiato le ultime 3 partite in casa rispettivamente con chievo 1a1,ascoli 2a2,olympiacos 1a1 io ci provo
sicuramente mi copriro con l'x quota ancora da cercare.
Prandelli cerchera di riscattare la sconfitta contro il palermo in casa e la roma potrebbe anche accusare un po' la stanchezza per la partita in champions,mentre la fiorentina si e' potuta preparare al meglio per questa partita
sperum...
quota massima tra i miei book
dopo la partita steccata dalla roma in champions molti book hanno portato la fiorentina a 3,80 e 3,85 e quota secondo me destinata ancora a scendere un po'8)
penso che la partita sara' difficilissima ma quella quota contro una roma in questo periodo non troppo felice sia troppo alta visto che la roma ha faticato, e alla fine solo pareggiato le ultime 3 partite in casa rispettivamente con chievo 1a1,ascoli 2a2,olympiacos 1a1 io ci provo
Prandelli cerchera di riscattare la sconfitta contro il palermo in casa e la roma potrebbe anche accusare un po' la stanchezza per la partita in champions,mentre la fiorentina si e' potuta preparare al meglio per questa partita
sperum...
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 04/11/2006 - 12:11
Prendo il pareggio del Palermo [bet1128 3.20]: 1) perchè finora non ha mai pareggiato; 2) perchè non credo che la Samp perda per la terza volta di fila fuori casa....
Mi piaciucchia l'Udinese in quel di Livorno... la squadra del presidente Spinelli quest'anno non mi ha mai convinto pienamente... Lucarelli pare non avere più la freschezza dell'anno passato... ma nonostante tutto i punti li ha fatti (pure più del previsto, secondo me)... un tentativo sui friulani lo faccio, malgrado notizie poco rassicuranti sul recupero di Iaquinta (febbricitante)... [bwin 3.05]
Mi piaciucchia l'Udinese in quel di Livorno... la squadra del presidente Spinelli quest'anno non mi ha mai convinto pienamente... Lucarelli pare non avere più la freschezza dell'anno passato... ma nonostante tutto i punti li ha fatti (pure più del previsto, secondo me)... un tentativo sui friulani lo faccio, malgrado notizie poco rassicuranti sul recupero di Iaquinta (febbricitante)... [bwin 3.05]
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
- antonello da messina
- Arsenico

-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 04/11/2006 - 12:35
Oggi qualcosa del siena sotto 110 bf provo a dare. Parma dietro discutibile,ci sta pure un over anche se il siena in casa nn è che segni tanto. solo sensazione la mia,io seguo da purissimo amatore,la quota mi sembra un po' tirata.
Il Milan domani bah,ha vinto coi minatori belgi,in campionato fatica con tutti. A Verona ha vinto per caso,gli altri il primo tempo nn han giocato. Il 2 tempo han fatto cacare anche lì ma stavan per pareggiare. Intorno 70 mi sembra una roba per cuori impavidi,poi un campo che a memoria(potrei sbagliarmi)ha sempre visto battaglie dure. Con l'Inter se quel cranio di Materazzi nn fa lo scimpanzè dopo il gol finisce nn finisce certo in rimonta,anzi. Oh,poi può vincere per carità ,il numero mi sembra poco appetibile.Io qualcosa darò.
Il Milan domani bah,ha vinto coi minatori belgi,in campionato fatica con tutti. A Verona ha vinto per caso,gli altri il primo tempo nn han giocato. Il 2 tempo han fatto cacare anche lì ma stavan per pareggiare. Intorno 70 mi sembra una roba per cuori impavidi,poi un campo che a memoria(potrei sbagliarmi)ha sempre visto battaglie dure. Con l'Inter se quel cranio di Materazzi nn fa lo scimpanzè dopo il gol finisce nn finisce certo in rimonta,anzi. Oh,poi può vincere per carità ,il numero mi sembra poco appetibile.Io qualcosa darò.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda GNAGHI » 04/11/2006 - 12:57
Sul Milan non sono d'accordo su quello che hai scritto,Tacito.
Il calcio non è una scienza esatta,ma il Milan a Verona avrà creato minimo da 7-8 palle gol di cui almeno 4 clamorose(anche un palo e 3 gol sbagliati dall'attaccante solo davanti al portiere),mentre il Chievo ha avuto una sola occasione(dicasi 1(!!)) ben sventata da Dida;fosse finita 1-1 sarebbe stato furto con scasso,anche se tutto è possibile,nel calcio.
Ti assicuro che una tale differenza nelle occasioni create nella stessa categoria si vede raramente(soprattutto fuoricasa):che poi gli attaccanti del Milan abbiano le polveri bagnate,è un altro discorso;quella è una partita che poteva finire tranquillamente 2-0,3-0,3-1.
Se il Chievo il primo tempo non ha giocato quelli sono cavoli suoi,ma la partita è lì da vedersi.
Io avevo preso 80 goldbet(postato) e mi sembrava buona,anche dopo la partita.
Per me già a 70 c'era margine.
Detto questo ogni partita fa storia a sè:io lunedì avevo preso il Milan a 75 match-point a Bergamo(quasi una max baw aveva 80 ma non dà nulla).
Anche perchè sapevo che avrei potuto rivenderlo.
E infatti:il Milan senza il georgiano e Nesta,con tante partite ravvicinate,con Kakà che non riposa mai,con Pirlo che è fuoriforma,e contro una squadra che,soprattutto in casa corre e picchia come l'Atalanta io a quella lo lascio stare e l'ho rivenduto tutto.
Però Atalanta senza Zampagna e Loria(sostituito da Talamonti in difesa)...Milan che potrebbe fare fatica a centrocampo però il gol lo puo' sempre fare,con un Kakà del genere e una punta come Gila che si è appena sbloccata.
Davanti l'Atalanta ha Ventola unica punta e dietro Doni,che ha due marce in meno di una volta:secondo me se anche di sfiga vanno sotto,uno che che ha bancato il diavolo si deve fare il segno della croce...ma è solo una mia opinione...
Milan che a -14 se vuole anche solo sperare di rientrare in lotta scudetto d'ora in poi ha urgenza di vincere,e comunque deve farlo per cercare di qualificarsi per la prossima champion's(il quarto posto è già distante 8 punti(!!!)),quindi anche le motivazioni non mancheranno;chiaro che il Milan vorrebbe saltare i preliminari,ma dista 14 punti dalla seconda,quindi quello è un'obiettivo davvero difficile;però il quarto posto è fondamentale,anche per le casse della società .
Non escludo che questo Milan,una volta smaltite le tossine di questo periodo,possa infilare un bel filotto,visto che la champion's non ci sarà tutte le settimane e comunque potrà già fare un massiccio turnover per le gare di champion's,visto che la qualificazione l'ha già raggiunta matematicamente.
Per me le quote che girano sono sostanzialmente giuste,quindi io lo passo.
Il calcio non è una scienza esatta,ma il Milan a Verona avrà creato minimo da 7-8 palle gol di cui almeno 4 clamorose(anche un palo e 3 gol sbagliati dall'attaccante solo davanti al portiere),mentre il Chievo ha avuto una sola occasione(dicasi 1(!!)) ben sventata da Dida;fosse finita 1-1 sarebbe stato furto con scasso,anche se tutto è possibile,nel calcio.
Ti assicuro che una tale differenza nelle occasioni create nella stessa categoria si vede raramente(soprattutto fuoricasa):che poi gli attaccanti del Milan abbiano le polveri bagnate,è un altro discorso;quella è una partita che poteva finire tranquillamente 2-0,3-0,3-1.
Se il Chievo il primo tempo non ha giocato quelli sono cavoli suoi,ma la partita è lì da vedersi.
Io avevo preso 80 goldbet(postato) e mi sembrava buona,anche dopo la partita.
Per me già a 70 c'era margine.
Detto questo ogni partita fa storia a sè:io lunedì avevo preso il Milan a 75 match-point a Bergamo(quasi una max baw aveva 80 ma non dà nulla).
Anche perchè sapevo che avrei potuto rivenderlo.
E infatti:il Milan senza il georgiano e Nesta,con tante partite ravvicinate,con Kakà che non riposa mai,con Pirlo che è fuoriforma,e contro una squadra che,soprattutto in casa corre e picchia come l'Atalanta io a quella lo lascio stare e l'ho rivenduto tutto.
Però Atalanta senza Zampagna e Loria(sostituito da Talamonti in difesa)...Milan che potrebbe fare fatica a centrocampo però il gol lo puo' sempre fare,con un Kakà del genere e una punta come Gila che si è appena sbloccata.
Davanti l'Atalanta ha Ventola unica punta e dietro Doni,che ha due marce in meno di una volta:secondo me se anche di sfiga vanno sotto,uno che che ha bancato il diavolo si deve fare il segno della croce...ma è solo una mia opinione...
Milan che a -14 se vuole anche solo sperare di rientrare in lotta scudetto d'ora in poi ha urgenza di vincere,e comunque deve farlo per cercare di qualificarsi per la prossima champion's(il quarto posto è già distante 8 punti(!!!)),quindi anche le motivazioni non mancheranno;chiaro che il Milan vorrebbe saltare i preliminari,ma dista 14 punti dalla seconda,quindi quello è un'obiettivo davvero difficile;però il quarto posto è fondamentale,anche per le casse della società .
Non escludo che questo Milan,una volta smaltite le tossine di questo periodo,possa infilare un bel filotto,visto che la champion's non ci sarà tutte le settimane e comunque potrà già fare un massiccio turnover per le gare di champion's,visto che la qualificazione l'ha già raggiunta matematicamente.
Per me le quote che girano sono sostanzialmente giuste,quindi io lo passo.
Messaggioda kaiser » 04/11/2006 - 13:13
Concordo con Tacito per il discorso Siena, ottimistico il 110 ma non mi va di imbucarmi in un match "difficile" prima di vedere i primi minuti.
Si potrebbe bancare la Reggina ma aspetto...
Il Milan deve vincere, la quota non regala nulla ma pur soffrendo sono convinto la porti a casa.
Mi piace l'Udinese in dnb (tra 105 e 110), l'over di Palermo (93 bf) e faccio un piccolo tentativo anche sul messina +1/4 sopra la pari.
Si potrebbe bancare la Reggina ma aspetto...
Il Milan deve vincere, la quota non regala nulla ma pur soffrendo sono convinto la porti a casa.
Mi piace l'Udinese in dnb (tra 105 e 110), l'over di Palermo (93 bf) e faccio un piccolo tentativo anche sul messina +1/4 sopra la pari.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda MORGANA » 04/11/2006 - 13:14
questa settimana anche io vedo rossonero
sull'INTER...ne dovrebbe fare 3 o 4 all'Ascoli....
fino a stesera vedo di riuscire a capire più o meno quanti ne potrebbe prendere
vincerà la reggina?
vincerà il siena?
vinverà il torino?
vincerà il chievo?
vincerà la roma?
vincerà il palermo?
vinverà il livorno?
vincerà l'empoli?
oddio che mal di testa
sull'INTER...ne dovrebbe fare 3 o 4 all'Ascoli....
fino a stesera vedo di riuscire a capire più o meno quanti ne potrebbe prendere
vincerà la reggina?
vincerà il siena?
vinverà il torino?
vincerà il chievo?
vincerà la roma?
vincerà il palermo?
vinverà il livorno?
vincerà l'empoli?
oddio che mal di testa
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda sergab » 04/11/2006 - 14:21
MORGANA ha scritto:questa settimana anche io vedo rossonero
sull'INTER...ne dovrebbe fare 3 o 4 all'Ascoli....![]()
fino a stesera vedo di riuscire a capire più o meno quanti ne potrebbe prendere![]()
vincerà la reggina?
vincerà il siena?
vinverà il torino?
vincerà il chievo?
vincerà la roma?
vincerà il palermo?
vinverà il livorno?
vincerà l'empoli?
oddio che mal di testa
Fatina, Villa Baruzziana è completa per diversi anni. Il Prof. Saporito è a lista chiusa, purtroppo non ti posso dare altri consigli sul tuo mal di testa
Anche per me Milan 1,85
Ciao e buona punta a tutti
Ciao e buona punta a tutti
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 04/11/2006 - 15:29
Chievo:con Del Neri tornera'ad essere piu'competitiva,ma nessuno fa miracoli..io spero che vinca(è una bella favola che vorrei non finisse mai,nel marciume di questi tempi)e che si salvi,ma non credo che abbia gia'fatto enormi passi sul piano mentale...al cagliari puo' bastare un pareggio e,non ritenenendo che del neri inposti una partita agrressiva per 90 m pancia a terra,gioco UNDER...
TACITO:per una volta mi posso esprimere con te su un campo che conosco meglio dell'atp
:il siena al 110 penso sia esattamente quello che vale...io la passo,ma pistola alla tempia giocherei(controvoglia)siena e under..ciao
TACITO:per una volta mi posso esprimere con te su un campo che conosco meglio dell'atp
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 04/11/2006 - 18:31
TACITO: vista la prima mezzora,il siena valeva 2...bravo
(intanto,tuttoverde su under...)
ciao
(intanto,tuttoverde su under...)
ciao
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania