Comparazione bonus scommesse
Giochi e scommesse protagonisti di molti emendamenti
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 02/11/2006 - 14:33
non potrà mai passare l'emendamento dell'on. nannicini.
x 1000 motivi.
x 1000 motivi.
simplesoul
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 02/11/2006 - 22:26
Ho postato uno ad uno gli emendamenti per renderli meno pesanti a chi legge. Hai ragione Enzo... hai propio ragione 
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda enzo-bet » 03/11/2006 - 13:08
Ciao mirco,
penso che enzo che ha ragione sia io,sai spesso penso che governare un paese nn sia difficile,solo se si pensasse di fare le cose giuste ed oneste,invece purtroppo si pensa solo ed esclusivamente a fottere (scusa il termine) piu' degli altri.Nel caso delle scommesse,i bandi o le leggi si fanno per favorire quei gruppi,che sono disposti a scucire soldi (sottobanco),infischiandosene di chi purtroppo ci rimettera'le penne.Capisco di dire cose scontate,ma purtroppo in italia nn tutti hanno il coraggio di denunciarlo pubblicamente (tranne il dottor ZUCCOLI),di cui ammiro oltre alla professionalita',anche il coraggio.
penso che enzo che ha ragione sia io,sai spesso penso che governare un paese nn sia difficile,solo se si pensasse di fare le cose giuste ed oneste,invece purtroppo si pensa solo ed esclusivamente a fottere (scusa il termine) piu' degli altri.Nel caso delle scommesse,i bandi o le leggi si fanno per favorire quei gruppi,che sono disposti a scucire soldi (sottobanco),infischiandosene di chi purtroppo ci rimettera'le penne.Capisco di dire cose scontate,ma purtroppo in italia nn tutti hanno il coraggio di denunciarlo pubblicamente (tranne il dottor ZUCCOLI),di cui ammiro oltre alla professionalita',anche il coraggio.
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 03/11/2006 - 15:37
enzo-bet ha scritto:Ciao mirco,
Si Enzo eri te.. fotterre è il loro mestiere, son convinto che questo bando sarà identico a quello del 99, vedremo quando assegneranno le concessioni.
Dott.Zuccoli, avendo avuto la possibilità di parlare a lungo con lui tramite email, ed altro credo che sia l'unica persona che tenta di far sentire urlando la propia voce. Purtroppo ci sono tanti sordi e nessuno o tutti fanno finta di non sentire.
Ciao a presto.
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 03/11/2006 - 20:44
Finanziaria: sanzioni fino a 180.000 euro in un emendamento contro le scommesse clandestine
--------------------------------------------------------------------------------
Continua la lotta del governo italiano contro il gioco illegale. Dopo aver oscurato numerosi siti internet stranieri, che non avevano i requisiti adeguati per promuovere i loro giochi in Italia, in un emendamento alla Finanziaria sono state prese serie misure contro le scommesse clandestine e i giochi irregolari. Le sanzioni per i trasgressori vanno da un minimo di 30.000 euro fino ad un massimo di 180.000 per ogni violazione accertata.
agicos
--------------------------------------------------------------------------------
Continua la lotta del governo italiano contro il gioco illegale. Dopo aver oscurato numerosi siti internet stranieri, che non avevano i requisiti adeguati per promuovere i loro giochi in Italia, in un emendamento alla Finanziaria sono state prese serie misure contro le scommesse clandestine e i giochi irregolari. Le sanzioni per i trasgressori vanno da un minimo di 30.000 euro fino ad un massimo di 180.000 per ogni violazione accertata.
agicos
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 07/11/2006 - 22:04
Finanziaria 2007: da domani in aula senza alcuna modifica, niente da fare per nessuno degli emendamenti del settore giochi
Si è chiuso sabato il tormentato iter in commissione Bilancio, la Finanziaria arriva martedì in Aula con molti capitoli non ancora esaminati e carica di polemiche dopo gli ultimi pacchetti di 75 emendamenti del Governo e 39 del relatore, depositati a poche ore dalla chiusura dei lavori. Solo una decina gli articoli esaminati e circa 25 le modifiche votate in Commissione. In Aula i partiti della maggioranza dovrebbero presentare solo gli emendamenti "segnalati" non esaminati e, quindi, non recepiti nel testo licenziato per l'Aula. Ma se l'opposizione decide per l'ostruzionismo, il voto di fiducia, probabilmente su due-tre maxi-emendamenti, non si potrà evitare. A via XX settembre, nelle dichiarazioni ufficiali si insiste sulla volontà di non ricorrere alla blindatura, ma fuori dall'ufficialità si delinea un percorso che ha come esito "inevitabile" la questione di fiducia. Niente da fare quindi per gli emendamentoi presentati e relativi al settore dei giochi. Nemmeno per quello con il quale si intendeva modificare la norma che ha consentito l’oscuramento degli oltre 600 siti non autorizzati ad offrire servizi per il gioco d’azzardo on line.
Partirà quindi domani la discussione congiunta sulle linee generali dei disegni di legge relativi alla formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2007) e n. 1747 - Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2007 e bilancio pluriennale per il triennio 2007-2009. Scadeva intanto oggi, alle ore 11,00 il termine per la presentazione degli emendamenti per l'Assemblea. La discussione in Aula sui due disegni di legge dovrebbe proseguire fino al 19 novembre.
Si è chiuso sabato il tormentato iter in commissione Bilancio, la Finanziaria arriva martedì in Aula con molti capitoli non ancora esaminati e carica di polemiche dopo gli ultimi pacchetti di 75 emendamenti del Governo e 39 del relatore, depositati a poche ore dalla chiusura dei lavori. Solo una decina gli articoli esaminati e circa 25 le modifiche votate in Commissione. In Aula i partiti della maggioranza dovrebbero presentare solo gli emendamenti "segnalati" non esaminati e, quindi, non recepiti nel testo licenziato per l'Aula. Ma se l'opposizione decide per l'ostruzionismo, il voto di fiducia, probabilmente su due-tre maxi-emendamenti, non si potrà evitare. A via XX settembre, nelle dichiarazioni ufficiali si insiste sulla volontà di non ricorrere alla blindatura, ma fuori dall'ufficialità si delinea un percorso che ha come esito "inevitabile" la questione di fiducia. Niente da fare quindi per gli emendamentoi presentati e relativi al settore dei giochi. Nemmeno per quello con il quale si intendeva modificare la norma che ha consentito l’oscuramento degli oltre 600 siti non autorizzati ad offrire servizi per il gioco d’azzardo on line.
Partirà quindi domani la discussione congiunta sulle linee generali dei disegni di legge relativi alla formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2007) e n. 1747 - Bilancio di previsione dello Stato per l'anno finanziario 2007 e bilancio pluriennale per il triennio 2007-2009. Scadeva intanto oggi, alle ore 11,00 il termine per la presentazione degli emendamenti per l'Assemblea. La discussione in Aula sui due disegni di legge dovrebbe proseguire fino al 19 novembre.
Messaggioda hermanito » 08/11/2006 - 12:57
giallorosso ha scritto:Finanziaria: sanzioni fino a 180.000 euro in un emendamento contro le scommesse clandestine
agicos
Ora mi prenderete tutti per il culo, per la domanda da supermegabudino (quale sono), ma volevo sapere noi semplicissimi scommettitori cosa rischiamo?.
Grazie sia per le risposte serie sia pel prese per culo
Ero anche io giocatore; lo sentiì in quello stesso momento.Le mani e le gambe mi tremavano , il sangue mi affluì al capo....(DOSTOEVSKIJ)
-
simplesoul
- Super Budino

Messaggioda simplesoul » 08/11/2006 - 14:58
giallorosso ha scritto:Finanziaria 2007: da domani in aula senza alcuna modifica, niente da fare per nessuno degli emendamenti del settore giochi
tutto come previsto...il bando andrà avanti così com'è...
simplesoul
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania