giustogiuppy ha scritto:tacito ha scritto:babà n ce l'ha fatta,sfumata bella cassettina.
datemi un veleno in uefa se nn volete che chiami il mio amico degli under over
vai e segui l'uomo pitonato.......cosi ti compri una giacca uguale![]()
![]()
Comparazione bonus scommesse
Cafètèria de Paris 02/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
114 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/11/2006 - 18:47
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jonch » 02/11/2006 - 18:51
ameba ha scritto:jonch ha scritto:beh che nn conosca le quote nn è vero,fece pure un programma sulla rai mi pare,infatti dice 2.1/2 nn 3.50 ,old style
che poi abbia perso in carriera x quel poco che ne so è molto probabile,anzi toglierei il molto e pure il probabile
Il programma era su Canale 5 , si chiamava SupeRecord, condotto da Giacomo Crosa e Rino Tommasi, valletta Paola Perego. Il sottoscritto fu concorrente e fece la più alta scommessa della storia della trasmissione.
Juventus - Verona 1 ( manco a dirlo il Verona pareggiò su tiro di Di Gennaro e papera di Tacconi ).
questa nn me l'aspettavo
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 02/11/2006 - 18:53
giuppy ha scritto:tacito ha scritto:babà n ce l'ha fatta,sfumata bella cassettina.
![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda kaiser » 02/11/2006 - 19:02
luckwin ha scritto:ameba ha scritto:jonch ha scritto:beh che nn conosca le quote nn è vero,fece pure un programma sulla rai mi pare,infatti dice 2.1/2 nn 3.50 ,old style
che poi abbia perso in carriera x quel poco che ne so è molto probabile,anzi toglierei il molto e pure il probabile
C' è stato 1.50 di Robredo.............non vi accontentate mai
verissimo ma chiariscimi una cosa: fino a qualche anno fa il live praticamente non esisteva. Come facevate? Giocavate 10 lire, non giocavate o col prono andavate diritti in fondo fino alla fine? No, perchè io leggo di tanti che dopo mezzo set, sempre che tutto vada bene, si coprono e fanno ritornare la giocata a casa. Benissimo. Ma se uno ci crede nel prono fatto perchè poi vuole coprirsi? Nella scommessa è implicita l'alea, il rischio, se voglio scommettere di meno lo faccio dall'inizio, non mi copro dopo. Lo so che sono punti di vista, la mia è una semplice curiosità .
Cordialmente
Alea e rischio vanno ridotte ai minimi termini, una partita puo'girare per un net o un mm di riga Robredo ieri era un cadavere e oggi sembrava un canguro per cui quando possibile compatibilmente con la quota bisogna coprirsi, come sempre la quota è il punto g.
Quanto valeva Mathieu avanti 6-5 0-30? Quanto valeva Grosjean avanti 5-2 nel seccondo dopo aver vinto il primo contro Robredo il giorno prima?
Se sei bravo vinci se sei meno bravo perdi, io che sia bravo o meno bravo perdo lo stesso
Il problema in live è il tempo, pre match puoi fare tutte le considerazioni che ti pare, vedere che aria tira nel mercato e bla bla bla...in live non hai "troppo tempo" per capire se la quota che hai in testa è quella giusta o sbagliata devi solo agire in sostanza è tutto un altro tipo di gioco....
I giocatori "antichi" hanno ben donde di stare lontani dal live se hanno buoni ris giocando solo pre match il live puo'essere delizia ma anche croce...
Ho deciso di non giocare più di giovedi'. Esco sempre sotto a fine di'
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda kaiser » 02/11/2006 - 19:10
Sale pinocchio, agassi hai news?
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 02/11/2006 - 19:11
Pitoneuto gioca 2 robe,una che c'è 55 ora e l'altra è la dinamo bucarest. che gioca hellassolobari ha scritto:giuppy ha scritto:tacito ha scritto:babà n ce l'ha fatta,sfumata bella cassettina.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quanto mi date se vi dico tutte le giocate di Jellas?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda fonz » 02/11/2006 - 19:15
tacito ha scritto:Pitoneuto gioca 2 robe,una che c'è 55 ora e l'altra è la dinamo bucarest. che gioca hellassolobari ha scritto:giuppy ha scritto:tacito ha scritto:babà n ce l'ha fatta,sfumata bella cassettina.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
me l'ha appena detto al telefono.
quanto mi date se vi dico tutte le giocate di Jellas?
grz non sai quanto
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/11/2006 - 19:21
Luck, cosa vuoi che ti dica , non capisco bene cosa desideri sapere
Il live ti prolunga l' emozione, si fa per godere di più. Io non lo faccio professionalmente, a meno che in casi eccezionali ( tipo incontri con strafavoriti sotto l' 1.10 che penso vadano più alti nel corso del match ).
Per il resto ognuno lo vive come meglio crede, difficile dare dritte. Un bilancio non l' ho mai fatto, ma scommetterei a 2/5 di essere sotto. Ma io sono fatto così, un giorno mi va di fare il professionista ed un giorno il dilettante, l' importante è che riesca ad assecondare le mie voglie.
Quando avevo molto tempo da dedicare al gioco, era tutto diverso. Ora non ho tutto il tempo che vorrei e mi accorgo di non giocare un granchè bene. Nel 2004 e 2005 avrei potuto anche aspirare ad una cattedra da professore, nel 2006 ho rinunciato. Nel 2006 sono sotto, se preferite posso anche metterlo nella firma
. Una cosa è certa, balle non ne racconto, ho quasi 50 anni e non è che debbo conquistare più nessuno.
Spero di essermi spiegato a sufficienza.
Il live ti prolunga l' emozione, si fa per godere di più. Io non lo faccio professionalmente, a meno che in casi eccezionali ( tipo incontri con strafavoriti sotto l' 1.10 che penso vadano più alti nel corso del match ).
Per il resto ognuno lo vive come meglio crede, difficile dare dritte. Un bilancio non l' ho mai fatto, ma scommetterei a 2/5 di essere sotto. Ma io sono fatto così, un giorno mi va di fare il professionista ed un giorno il dilettante, l' importante è che riesca ad assecondare le mie voglie.
Quando avevo molto tempo da dedicare al gioco, era tutto diverso. Ora non ho tutto il tempo che vorrei e mi accorgo di non giocare un granchè bene. Nel 2004 e 2005 avrei potuto anche aspirare ad una cattedra da professore, nel 2006 ho rinunciato. Nel 2006 sono sotto, se preferite posso anche metterlo nella firma
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda luckwin » 02/11/2006 - 19:33
ameba ha scritto:Luck, cosa vuoi che ti dica , non capisco bene cosa desideri sapere![]()
Quando avevo molto tempo da dedicare al gioco, era tutto diverso. Ora non ho tutto il tempo che vorrei e mi accorgo di non giocare un granchè bene. Nel 2004 e 2005 avrei potuto anche aspirare ad una cattedra da professore, nel 2006 ho rinunciato. Nel 2006 sono sotto, se preferite posso anche metterlo nella firma. Una cosa è certa, balle non ne racconto, ho quasi 50 anni e non è che debbo conquistare più nessuno.
ti sei spiegato
non capisco il senso di quelle 2 frasi: chi dovrebbe godere delle tue perdite o pensare che tu racconti balle
Messaggioda Ghepard » 02/11/2006 - 19:43
luckwin ha scritto:ameba ha scritto:jonch ha scritto:beh che nn conosca le quote nn è vero,fece pure un programma sulla rai mi pare,infatti dice 2.1/2 nn 3.50 ,old style
C' è stato 1.50 di Robredo.............non vi accontentate mai
verissimo ma chiariscimi una cosa: fino a qualche anno fa il live praticamente non esisteva. Come facevate? Giocavate 10 lire, non giocavate o col prono andavate diritti in fondo fino alla fine? No, perchè io leggo di tanti che dopo mezzo set, sempre che tutto vada bene, si coprono e fanno ritornare la giocata a casa. Benissimo. Ma se uno ci crede nel prono fatto perchè poi vuole coprirsi? Nella scommessa è implicita l'alea, il rischio, se voglio scommettere di meno lo faccio dall'inizio, non mi copro dopo. Lo so che sono punti di vista, la mia è una semplice curiosità .
Cordialmente
non so se hai letto quella cosa che ho scritto ieri al bar, 4 giocate tutte perse rispetto alla giocata iniziale ma lavorandoci in live sostanzialmente ho fatto pari...anzi leggero attivo.
chiaro che se uno non ci crede non ho nient'altro da aggiungere ma io se gioco sfavoriti a quota molto alta ho come primo obbiettivo quello di riportare a casa la giocata prima possibile, quindi pari sull'avversario e vincita sul mio giocatore, poi non si può teorizzare troppo, si agisce in base al modo di giocare...
certamente oggi con la giocata su GINEPRI c'era poco da coprire, anche essendo sul pezzo, in quel caso pago e guardo avanti...
alla fine è la somma che fa il totale...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/11/2006 - 19:51
luckwin ha scritto:
ti sei spiegato![]()
non capisco il senso di quelle 2 frasi: chi dovrebbe godere delle tue perdite o pensare che tu racconti balle
Qualcuno ci sarà di sicuro
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 02/11/2006 - 20:03
tacito ha scritto:apri www.nonspammare.com lì ci sono i programmi sportivi del giorno. ma devi scaricare i programmi altrimenti vedi una bella cippolona ciaoGandalfilbianco ha scritto:tacito ha scritto:ciao a tutti,oggi steraming buono su nusport,fila liscio.
Giorno a tutti giuppi grazie per il cappuccio, tacito, permettimi una domanda da budinone, puoi anche infamarmi, ma è la prima e l'ultima, quando dici oggi streaming su nusport ti riferisci al satellite che guardi in tv o è possibile guardarlo sul pi ci free. So che c'è un tread che parla di questo, ma i link alcuni sono vecchi e non si aprono e in altri non risco a vedere un emerita. ciao a tutti e tutti in marcia!!!
xcuse me conoscete altri siti oltre nonspammare da cui accedere ai progr del sat xche momentaneamente nn me lo apre tank you
Messaggioda jonch » 02/11/2006 - 20:19
si comunichi a berdych che se vince torneo va a shangai,contrariamente a quanto pensava lui
l'ha detto lombardi,avallato da tommasi
e a murray di lasciar magari vincere hrbaty,che ne ha bisogno
l'ha detto lombardi,avallato da tommasi
e a murray di lasciar magari vincere hrbaty,che ne ha bisogno
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda kaiser » 02/11/2006 - 20:57
Pinocchio ha evidenti problemi in uscita dal servizio sulla seconda. Condizioni fisiche scozzesi tutte da valutare, primo set strano.
114 messaggi
-
Pagina 7 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania