ameba ha scritto:Bivona avrebbe più chance
Concordo chance prossime allo 0
Messaggioda kaiser » 02/11/2006 - 18:00
ameba ha scritto:Bivona avrebbe più chance
Messaggioda luckwin » 02/11/2006 - 18:05
ALEXEEV ha scritto:qualcuno presente ieri sera,sa dirmi se e'vero che il sito dell'Eurolega non vi funzionava e se c'era live su BF la partita di Lubjana?grazie
Messaggioda danz10 » 02/11/2006 - 18:05
ameba ha scritto:danz ha fatto lo spione, lo ha detto alla maestra, jonch attento
Messaggioda jonch » 02/11/2006 - 18:09

Messaggioda john stockton » 02/11/2006 - 18:11
luckwin ha scritto:ALEXEEV ha scritto:qualcuno presente ieri sera,sa dirmi se e'vero che il sito dell'Eurolega non vi funzionava e se c'era live su BF la partita di Lubjana?grazie
ho letto che c'era gente a cui non funzionava anche se io vedevo gli aggiornamenti su xscores. Del live non so dirti
Messaggioda kaiser » 02/11/2006 - 18:15
Messaggioda kaiser » 02/11/2006 - 18:28

Messaggioda ameba » 02/11/2006 - 18:31
jonch ha scritto:beh che nn conosca le quote nn è vero,fece pure un programma sulla rai mi pare,infatti dice 2.1/2 nn 3.50 ,old style
che poi abbia perso in carriera x quel poco che ne so è molto probabile,anzi toglierei il molto e pure il probabile
Messaggioda kaiser » 02/11/2006 - 18:36
Messaggioda luckwin » 02/11/2006 - 18:41
ameba ha scritto:jonch ha scritto:beh che nn conosca le quote nn è vero,fece pure un programma sulla rai mi pare,infatti dice 2.1/2 nn 3.50 ,old style
che poi abbia perso in carriera x quel poco che ne so è molto probabile,anzi toglierei il molto e pure il probabile
C' è stato 1.50 di Robredo.............non vi accontentate mai
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |