Comparazione bonus scommesse
L'isola che nn c'è
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
tacito
- Triplo Curaro

L'isola che nn c'è
Messaggioda tacito » 02/11/2006 - 01:56
Ma qui stiamo scherzando. Emir,leggi bene,nessuno ha detto che tutto va bene,che tutto scorre liscio. Ma questo è un forum,dove gente deve partecipare,scrivere,quando quote buone,quando robe poco buone,cercando di sapere quello di cui parla.
Ho visto nefandezze di categoria A postate su match,siano di calcio o di tennis o di volley. Ma cosa volete da gente che vive un forum anche come momento di aggregazione? Ognuno dà il contributo che può dare,in base alle sue competenze.
Non vi rendete conto che su 100 persone 90' sono nel forum per divertirsi?
Ma cosa vogliamo,far diventare loro ricchi con Santorini o con lo Zenith San Pietroburgo.
Segnaliamo le quote che vanno segnalate,tanto tutto è discutibile.
Giusto metter massime o marciare quando pensiamo di esser in vantaggio.
Ma rompere i **** no,perchè grosjean robredo l'ho vista io. Cosa volete sapere di +? Cosa si doveva giocare? Che prono volete? Quali quote? Quelle le vediamo. Poi da 62 52 Gigio perde il match.
Una roba surreale.
Le quote buone ci sono pure,son segnalate ed aiutano. Giocare meglio è tutto ma nn basta.
Cosa minchia volete sapere? Se Gigio al 70 è giocato bene? Era giocato bene,fino al 62 52,poi una cagata,quando ha perso.
Volete sapere se giocare al tennis al 60 puoi vincere?
Eh,un match puoi vincerlo.
cosa minchia volete sapere che una palla che sbatte su un nastro cambia un match?
Uno cerca di giocare delle quote umane,son sempre segnalate. Poi magari son cagate. Ebbè,qua si può sbagliare.
Le quote sono numeri,vanno interpretate. a volte lo fai bene altre male
cosa cane porco volete sapere?
qui il problema è semplice,uno può perdere,giochi delle quote umane e nn rompa i ****. ogni tanto vincerà altre perderà
poi se vuol giocare il calcio australiano e prende siam tutti felici.
io fatico con quel che conosco. Gioco il tennis e fatico,nel senso che è dura.
Qui giocate il calcio uzbeco e rompete i **** al survivor.
andate a letto prima
Ho visto nefandezze di categoria A postate su match,siano di calcio o di tennis o di volley. Ma cosa volete da gente che vive un forum anche come momento di aggregazione? Ognuno dà il contributo che può dare,in base alle sue competenze.
Ma cosa vogliamo,far diventare loro ricchi con Santorini o con lo Zenith San Pietroburgo.
Ma rompere i **** no,perchè grosjean robredo l'ho vista io. Cosa volete sapere di +? Cosa si doveva giocare? Che prono volete? Quali quote? Quelle le vediamo. Poi da 62 52 Gigio perde il match.
Una roba surreale.
Le quote buone ci sono pure,son segnalate ed aiutano. Giocare meglio è tutto ma nn basta.
Cosa minchia volete sapere? Se Gigio al 70 è giocato bene? Era giocato bene,fino al 62 52,poi una cagata,quando ha perso.
cosa minchia volete sapere che una palla che sbatte su un nastro cambia un match?
Uno cerca di giocare delle quote umane,son sempre segnalate. Poi magari son cagate. Ebbè,qua si può sbagliare.
qui il problema è semplice,uno può perdere,giochi delle quote umane e nn rompa i ****. ogni tanto vincerà altre perderà
andate a letto prima
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Re: L'isola che nn c'è
Messaggioda claudiolotito » 02/11/2006 - 02:14
tacito ha scritto:Ma qui stiamo scherzando. Emir,leggi bene,nessuno ha detto che tutto va bene,che tutto scorre liscio. Ma questo è un forum,dove gente deve partecipare,scrivere,quando quote buone,quando robe poco buone,cercando di sapere quello di cui parla.
Una roba surreale.
andate a letto prima
come ar solito continui a non capire una mazza di cio che si voleva dire....a sto punto vai a cag..e
lotito vattene
Messaggioda PaPPs87 » 02/11/2006 - 03:03
caro tacito mi sembra che di tennis tu e il tuo amico agassi ne capiate. roba già detta e ridetta
mi sembra di capire che anche sulle quote sappiate dire la vostra..
e fin qui tutto ok
che tu luca (spero di aver azzeccato il nome dall'indirizzo e-mail, a volte lo preferisco al chiamare per nick) e chiunque altro si sbatta per stare sopra alla fine del mese è ovvio. ci si puo fare il mazzettino, poi perdere la testa 1-2 giorni e il mese va a puttane. questo lo sanno tutti quelli che hanno un po di cervello. forse puo sembrare difficile da credere per qualcuno, ma anche emir rientra in questa fascia
e io sono certo che emir non è che voleva "rompere" per il vostro operato, altrochè.
ora ti parlo io del problema mio. io son stato in questo forum quando ancora non riuscivo ad aprirmi un cacchio di conto su internet se non con dei bonus senza deposito. c'era un certo tipo di persone grazie al quale ho capito come giocare, che stavo a sentire anche senza rispondere loro perchè innanzitutto quello che prendevano si capiva (mo al di là del linguaggio vostro, alle volte faccio fatica a comprendere se uno prende un tennista o lo grida per ridere e scherzare) altre persone invece urlavano JUVE A 1.20 MATCH POINT PASSO CON I TIR! oppure quintupla vincente milan 1 juve 1 inter 2 parma x roma 2 cassa sicura.
ecco, diciamo che non ho mai amato gli urlatori, per quanto vincenti potessero essere (tra l'altro, mai avuto riscontro di urlatori vincenti, ndr)
diciamo che su di loro non ho mai riposto parecchia fiducia.. diciamo pure che sono prevenuto, però è così. gia per sfruttare una segnalazione mi ci vuole un po' per convincermi, poi se questo è di norma uno che grida mi fido di meno. se poi si usano termini a me ignoti che cacchio posso prendere da loro? un par di ciufoli?
per me il betting è un qualcosa da prendere sempre con i piedi per terra e chi urla per me non sta con i piedi per terra.
ovviamente non si fraintendano le urla di prono e quote con quelle di casse, specie se documentate da post precedenti.
magari un giorno riuscirò a cogliere il buono anche da chi è così, ma per adesso non ci riesco. e di sicuro questo non mi può far piacere
e per favore si prenda questo post semplicemente come il mio modo di vedere le cose. se qualcuno ha voglia di rispondere per perdere tempo si faccia una sega, che fa del bene a sè stesso e alla comunità .
del resto chi è in un modo ed è sicuro di esserlo non dovrebbe risentirsi nè partire al contrattacco tipo badoglio.
stiamo a vedere
mi sembra di capire che anche sulle quote sappiate dire la vostra..
e fin qui tutto ok
che tu luca (spero di aver azzeccato il nome dall'indirizzo e-mail, a volte lo preferisco al chiamare per nick) e chiunque altro si sbatta per stare sopra alla fine del mese è ovvio. ci si puo fare il mazzettino, poi perdere la testa 1-2 giorni e il mese va a puttane. questo lo sanno tutti quelli che hanno un po di cervello. forse puo sembrare difficile da credere per qualcuno, ma anche emir rientra in questa fascia
e io sono certo che emir non è che voleva "rompere" per il vostro operato, altrochè.
ora ti parlo io del problema mio. io son stato in questo forum quando ancora non riuscivo ad aprirmi un cacchio di conto su internet se non con dei bonus senza deposito. c'era un certo tipo di persone grazie al quale ho capito come giocare, che stavo a sentire anche senza rispondere loro perchè innanzitutto quello che prendevano si capiva (mo al di là del linguaggio vostro, alle volte faccio fatica a comprendere se uno prende un tennista o lo grida per ridere e scherzare) altre persone invece urlavano JUVE A 1.20 MATCH POINT PASSO CON I TIR! oppure quintupla vincente milan 1 juve 1 inter 2 parma x roma 2 cassa sicura.
ecco, diciamo che non ho mai amato gli urlatori, per quanto vincenti potessero essere (tra l'altro, mai avuto riscontro di urlatori vincenti, ndr)
diciamo che su di loro non ho mai riposto parecchia fiducia.. diciamo pure che sono prevenuto, però è così. gia per sfruttare una segnalazione mi ci vuole un po' per convincermi, poi se questo è di norma uno che grida mi fido di meno. se poi si usano termini a me ignoti che cacchio posso prendere da loro? un par di ciufoli?
per me il betting è un qualcosa da prendere sempre con i piedi per terra e chi urla per me non sta con i piedi per terra.
ovviamente non si fraintendano le urla di prono e quote con quelle di casse, specie se documentate da post precedenti.
magari un giorno riuscirò a cogliere il buono anche da chi è così, ma per adesso non ci riesco. e di sicuro questo non mi può far piacere
e per favore si prenda questo post semplicemente come il mio modo di vedere le cose. se qualcuno ha voglia di rispondere per perdere tempo si faccia una sega, che fa del bene a sè stesso e alla comunità .
del resto chi è in un modo ed è sicuro di esserlo non dovrebbe risentirsi nè partire al contrattacco tipo badoglio.
stiamo a vedere
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
Messaggioda emir » 02/11/2006 - 04:13
Non ho mica chiesto che quelli del tennis debbano fare i tipster...
Mica so pazzo... o mica so idiota che non capisco una quota o non so che pure la cosa meglio giocata può saltare (proprio nella sezione tennis dopo il mio rientro mi furono fatti "i complimenti" perchè ormai anche io "avevo imparato"), ho chiesto solo un modo più umano e più professionale di postare e più collaborazione, ho chiesto solo in sostanza un forum migliore. Tutto qui.
Avete fatto fraintendimenti su fraintendimenti e per paura di essere attaccati vi siete buttati come lupi. Che poi sta paura degli attacchi manco la comprendo, non so se è arroganza che vi sentite incriticabili o è paura che si scopra chissà quale segreto o che vi venga smontato un giocattolo che a voi per qualche motivo ignoto fa comodo. Boh non lo so, fino ad ora ho supposto presunzione, poi ho pensato pure male, ma vuoi veder che a pensar male si fa peccato ma ci si piglia?
Bah non lo so, non lo voglio manco sapere, chiudiamola veramente qui.
Tanto ora ognuno ha la sua idea sia tra quelli che scrivono sia tra quelli che leggono solo ed ognuno se la tenga stretta.
Ribadisco quel che ho detto nell'altro post:
Non posso stare a rispondere a tutti, voglio chiuderla qui, vi prego di non tirarmi più in ballo e soprattutto additarmi o offendermi sennò mi sentirò costretto a rispondere.
Detto ciò:
Buona vita
e buoni incassi che siano dalle scommesse azzeccate o di altra provenienza...
Mica so pazzo... o mica so idiota che non capisco una quota o non so che pure la cosa meglio giocata può saltare (proprio nella sezione tennis dopo il mio rientro mi furono fatti "i complimenti" perchè ormai anche io "avevo imparato"), ho chiesto solo un modo più umano e più professionale di postare e più collaborazione, ho chiesto solo in sostanza un forum migliore. Tutto qui.
Avete fatto fraintendimenti su fraintendimenti e per paura di essere attaccati vi siete buttati come lupi. Che poi sta paura degli attacchi manco la comprendo, non so se è arroganza che vi sentite incriticabili o è paura che si scopra chissà quale segreto o che vi venga smontato un giocattolo che a voi per qualche motivo ignoto fa comodo. Boh non lo so, fino ad ora ho supposto presunzione, poi ho pensato pure male, ma vuoi veder che a pensar male si fa peccato ma ci si piglia?
Bah non lo so, non lo voglio manco sapere, chiudiamola veramente qui.
Tanto ora ognuno ha la sua idea sia tra quelli che scrivono sia tra quelli che leggono solo ed ognuno se la tenga stretta.
Ribadisco quel che ho detto nell'altro post:
Non posso stare a rispondere a tutti, voglio chiuderla qui, vi prego di non tirarmi più in ballo e soprattutto additarmi o offendermi sennò mi sentirò costretto a rispondere.
Detto ciò:
Buona vita
e buoni incassi che siano dalle scommesse azzeccate o di altra provenienza...
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Re: L'isola che nn c'è
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/11/2006 - 08:40
claudiolotito ha scritto:come ar solito continui a non capire una mazza di cio che si voleva dire....a sto punto vai a cag..e
Senti a Lotito uno che ragiona così solo sto nickname se poteva scegliere. E te lo dico da Laziale. E tu probabilmente sei della rIoma!
Ps: Metti l'avatar di maradona!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/11/2006 - 08:44
W il Survivors!
Emir a parte tutto capisco i tuoi problemi nel voler avere soltanto un forum serio, in cui si parli di massime e di info sportive. Allora bisogna cambiare le persone che compongono IB, visto che qui c'è tanta gente che ha voglia di divertirsi oltre che di finire stirato.
MA POI UNA COSA,
MA LO VOLETE CAPIRE CHE CON LE SCOMMESSE IL 99.5% DELLE PERSONE PERDONO, IL 25% DELLE QUALI STA SOTTO UN PONTE, L'ALTRO 25% HA PROBLEMI PSILOGICI, IL RESTANTE 45,5% CERCA DI DIVERTIRSI E BASTA.
BENE , I GIOCHINI TIPO SURVIVORS FANNO DIVERTIRE, FANNO PRENDERE LE COSE CON PIU' SPENSIERATEZZA. SE IL SURV . HA TANTO SEGUITO UN MOTIVO CI SARA'.
E POI LASCIATE STARE TACITONE, INVIDIOSI DEL CARATTERE!l**** DI CARISMA!
Emir a parte tutto capisco i tuoi problemi nel voler avere soltanto un forum serio, in cui si parli di massime e di info sportive. Allora bisogna cambiare le persone che compongono IB, visto che qui c'è tanta gente che ha voglia di divertirsi oltre che di finire stirato.
MA POI UNA COSA,
MA LO VOLETE CAPIRE CHE CON LE SCOMMESSE IL 99.5% DELLE PERSONE PERDONO, IL 25% DELLE QUALI STA SOTTO UN PONTE, L'ALTRO 25% HA PROBLEMI PSILOGICI, IL RESTANTE 45,5% CERCA DI DIVERTIRSI E BASTA.
BENE , I GIOCHINI TIPO SURVIVORS FANNO DIVERTIRE, FANNO PRENDERE LE COSE CON PIU' SPENSIERATEZZA. SE IL SURV . HA TANTO SEGUITO UN MOTIVO CI SARA'.
E POI LASCIATE STARE TACITONE, INVIDIOSI DEL CARATTERE!l**** DI CARISMA!
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 02/11/2006 - 11:15
emir ha scritto: non so se è arroganza che vi sentite incriticabili o è paura che si scopra chissà quale segreto o che vi venga smontato un giocattolo che a voi per qualche motivo ignoto fa comodo. Boh non lo so, fino ad ora ho supposto presunzione, poi ho pensato pure male, ma vuoi veder che a pensar male si fa peccato ma ci si piglia?
.
Lo zoccolo duro del Forum Tennis e' come l Priorato di Sion:
Custodiamo un segreto. Come arricchirci alle spalle dei poveri utenti.
Loro avevano Leonardo da Vinci....noi Cristiano Ronaldo....."anagramma" di "stirato per cartoni"
Come ogni confraternita rimaniamo ostili verso i nuovi membri
"So dark te con of men"
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda mollofire » 02/11/2006 - 12:08
Agassi ha scritto:emir ha scritto: non so se è arroganza che vi sentite incriticabili o è paura che si scopra chissà quale segreto o che vi venga smontato un giocattolo che a voi per qualche motivo ignoto fa comodo. Boh non lo so, fino ad ora ho supposto presunzione, poi ho pensato pure male, ma vuoi veder che a pensar male si fa peccato ma ci si piglia?
.
Lo zoccolo duro del Forum Tennis e' come l Priorato di Sion:
Custodiamo un segreto. Come arricchirci alle spalle dei poveri utenti.
Loro avevano Leonardo da Vinci....noi Cristiano Ronaldo....."anagramma" di "stirato per cartoni"![]()
Come ogni confraternita rimaniamo ostili verso i nuovi membri![]()
"So dark te con of men"
Più che il Priorato di Sion mi sembrate i "Furbetti del Quartierino"...
Vedete di dividere la vostra ricchezza con noi poveri utenti del calcio, magari portateci anche la Falchi che noi portiamo Lotito....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda behrajan » 02/11/2006 - 13:41
Negri Furlanis Pavinato Tumburus Janich Fogli Perani Bulgarelli Nielsen Haller Capra
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda kaiser » 02/11/2006 - 14:03
Julio Cesar Maicon Cordoba Samuel Grosso Figo Dacourt Zanetti Stankovic Ibrahimovic Crespo
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda PaPPs87 » 02/11/2006 - 14:09
luckwin ha scritto:Tancredi, Nela, Vierchowod, Ancelotti, Falcao, Maldera, Conti, Prohaska, Pruzzo, Di Bartolomei, Iorio
non dirmi che sei romanista..
no davvero non dirmelo
che me lo dica pure uno di pagani lo accetto, lo capisco.. del resto hanno avuto in panca rambone là
ma da un sangue partenopeo come te no
"Nella vita bisogna rischiare, non si può vivere di sole sure" anci4ever
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 02/11/2006 - 14:10
Sarti Burgnich Facchetti Bedin Guarneri Picchi Jair Mazzola Domenghini Suarez Corso
Altri mettono Peirò, io la preferisco così.
Non ho gradito per nulla Capra al posto di Pascutti, mi ricorda una mala giornata
Altri mettono Peirò, io la preferisco così.
Non ho gradito per nulla Capra al posto di Pascutti, mi ricorda una mala giornata
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania