Comparazione bonus scommesse
AUSTRIA FRANCIA BELGIO GERMANIA OLANDA 23 24 25 MAGGIO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul)
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 21/05/2003 - 02:12
Schalke 04 - Bayern München : 2 @ 2.70 bet-at-home
La quota mi piace davvero parecchio. Il Bayern Monaco ha dimostrato, nelle ultime gare, di non voler regalare niente a nessuno, quindi è possibile che giochi la partita con le giuste motivazioni. Negli ultimi 4 impegni lo Shalke ha sempre perso, il Bayern ha ottenuto il massimo da ogni incontro. Aggiungo in conclusione che lo Schalke 04 quest ‘anno è stato davvero pessimo, specialmente nelle gare interne (ne so qualcosa perché ne ho spesso pagato le conseguenze, e non credo di essere il solo). Una quota così comunque, a mio giudizio, non può che essere provata.
Ultima modifica di georgeweah il 21/05/2003 - 22:49, modificato 1 volta in totale.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
"Il vecchio Bill è stato massacrato per due anni a causa di un pompino"
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda Vesuvio » 21/05/2003 - 02:28
Poichè in altro thread mi sono avventurato in elucubrazioni sulle possibiltà Uefa del Guigamp, ho pensato di mettere ordine indicando cosa può succedere nelle ultime gare di campionato. Le ipotesi sono calcolate escludendo risultati clamorosi in termini di scarto goal. Ricordo inoltre che l'Intertoto è un traguardo ambito dalle squadre francesi, che sono tra le poche a prendere questo torneoo seriamente tanto che pateciperanno con tre squadre. Spero di non avere commesso errori e che il lavoro servi a qualcuno.
AJACCIO-STRASBURGO --- L'Ajaccio deve vincere per essere sicuro della salvezza, se pareggia può essere superato da Rennes, Sedan e Le Havre. Strasburgo senza motivazioni.
AUXERRE-PSG --- Le due squadre si affronteranno anche nella finale di Coppa Francese. L'Auxerre in caso di vittoria è sicura dell'Uefa solo se una tra Sochaux e Bordeaux non vince. Psg sicuro dell'Intertoto se vince ed il Nizza non vince. Sicuro se l'Axerre vincerà la Coppa.
BORDEAUX-LILLE --- Bordeaux sicuro dell'Uefa se vince, se pareggia ha l'Uefa solo se una tra Sochaux ed Auxerre non vince, Il pareggio può bastare se l'Auxerre vincerà la Coppa. Lille senza motivazioni.
LE HAVRE-NIZZA --- Per salvarsi il Le Havre deve vincere e sperare che si verificano almeno due di queste ipotesi (sconfitta Ajaccio, sconfitta Rennes, mancata vittoria Sedan. Nizza siuro dell'Intertoto con una vittoria, In caso di pareggio va in Intertoto se nessuna tra Nantes, Lens e Psg non vincono. Se vince solo il Psg, va in Intertoto se il Psg vince la Coppa
LENS-BASTIA --- In caso di vittoria il lens sicuro dell'Intertoto, se una tra Nizza e Psg non vince, poichè sicuramente basterà il nono posto dovendo andare in uefa la vincente della Coppa. Bastia senza motivazioni.
MONACO-TROYES --- Monaco non rischia il posto in Champions, ma in caso di vittoria può evitare i preliminari se il Marsiglia non vince. In caso di pareggio serve la sconfitta del Marsiglia. Troyes senza motivazioni.
NANTES-MARSIGLIA --- Nantes in Intertoto solo se vince ma deve sperare che almeno due di queste ipotesi si verifichino (sconfitta Nizza, mancata vittoria Psg, mancata vittoria Lens), Il Psg può anche vincere se vincerà anche la Coppa). Marsiglia sicuro in Champions, ma deve vincere per evitare i preliminari. In caso di pareggio deve sperare nella sconfitta del Monaco.
RENNES-MONTPELLIER --- In caso di vittoria Rennes sicuro della salvezza; in caso di pareggio si salva se due di queste ipotesi si verifiano (sconfitta Ajaccio, mancata vittoria Sedan, mancata vittoria Le Havre). Montpellier senza motivazioni.
SOCHAUX-SEDAN --- Sochaux sicuro dell'Uefa in caso di vittoria. In caso di pareggio va in Uefa se almeno una tra Bordeaux ed Auxerre non vince. Se vincono entrambi va in Uefa se l'Auxerre vince la Coppa. Sedan può salvarsi se vince ed almeno una tra Ajaccio e Rennes non vince. Se pareggia può salvarsi solo se il Le havre non vince ed il Rennes perde 5-0.
MONACO-GUINGAMP --- Monaco praticamente campione, condiderata la differenza reti. Il Guingamp sicuro in Intertoto, può andare in Uefa solo se una tra Bordeaux e Sochaux perde e se l'Auxerre non vince. Se L'Auxerre vince la Coppa, basta la sconfitta di una tra Bordeaux e Sochaux.
In base a questi dati le scommesse da caricare (ipotizzando un finale "all'italiana") sono
AJACCIO
BORDEAUX
LENS
MONACO
da provare anche il GUINGAMP, visto lo splendido momento di forma
AJACCIO-STRASBURGO --- L'Ajaccio deve vincere per essere sicuro della salvezza, se pareggia può essere superato da Rennes, Sedan e Le Havre. Strasburgo senza motivazioni.
AUXERRE-PSG --- Le due squadre si affronteranno anche nella finale di Coppa Francese. L'Auxerre in caso di vittoria è sicura dell'Uefa solo se una tra Sochaux e Bordeaux non vince. Psg sicuro dell'Intertoto se vince ed il Nizza non vince. Sicuro se l'Axerre vincerà la Coppa.
BORDEAUX-LILLE --- Bordeaux sicuro dell'Uefa se vince, se pareggia ha l'Uefa solo se una tra Sochaux ed Auxerre non vince, Il pareggio può bastare se l'Auxerre vincerà la Coppa. Lille senza motivazioni.
LE HAVRE-NIZZA --- Per salvarsi il Le Havre deve vincere e sperare che si verificano almeno due di queste ipotesi (sconfitta Ajaccio, sconfitta Rennes, mancata vittoria Sedan. Nizza siuro dell'Intertoto con una vittoria, In caso di pareggio va in Intertoto se nessuna tra Nantes, Lens e Psg non vincono. Se vince solo il Psg, va in Intertoto se il Psg vince la Coppa
LENS-BASTIA --- In caso di vittoria il lens sicuro dell'Intertoto, se una tra Nizza e Psg non vince, poichè sicuramente basterà il nono posto dovendo andare in uefa la vincente della Coppa. Bastia senza motivazioni.
MONACO-TROYES --- Monaco non rischia il posto in Champions, ma in caso di vittoria può evitare i preliminari se il Marsiglia non vince. In caso di pareggio serve la sconfitta del Marsiglia. Troyes senza motivazioni.
NANTES-MARSIGLIA --- Nantes in Intertoto solo se vince ma deve sperare che almeno due di queste ipotesi si verifichino (sconfitta Nizza, mancata vittoria Psg, mancata vittoria Lens), Il Psg può anche vincere se vincerà anche la Coppa). Marsiglia sicuro in Champions, ma deve vincere per evitare i preliminari. In caso di pareggio deve sperare nella sconfitta del Monaco.
RENNES-MONTPELLIER --- In caso di vittoria Rennes sicuro della salvezza; in caso di pareggio si salva se due di queste ipotesi si verifiano (sconfitta Ajaccio, mancata vittoria Sedan, mancata vittoria Le Havre). Montpellier senza motivazioni.
SOCHAUX-SEDAN --- Sochaux sicuro dell'Uefa in caso di vittoria. In caso di pareggio va in Uefa se almeno una tra Bordeaux ed Auxerre non vince. Se vincono entrambi va in Uefa se l'Auxerre vince la Coppa. Sedan può salvarsi se vince ed almeno una tra Ajaccio e Rennes non vince. Se pareggia può salvarsi solo se il Le havre non vince ed il Rennes perde 5-0.
MONACO-GUINGAMP --- Monaco praticamente campione, condiderata la differenza reti. Il Guingamp sicuro in Intertoto, può andare in Uefa solo se una tra Bordeaux e Sochaux perde e se l'Auxerre non vince. Se L'Auxerre vince la Coppa, basta la sconfitta di una tra Bordeaux e Sochaux.
In base a questi dati le scommesse da caricare (ipotizzando un finale "all'italiana") sono
AJACCIO
BORDEAUX
LENS
MONACO
da provare anche il GUINGAMP, visto lo splendido momento di forma
Messaggioda sonck » 21/05/2003 - 14:47
Spinto dal mio inarrestabile masochismo ho deciso di riprendere i "traditori di Arrnhem" in casa dell'Excelsior. Il Vitesse vincendo infatti potrebbe conquistare matematicamente la salvezza qualora lo Zwolle dovesse essere sconfitto dal Nec(cosa a mio parere molto probabile). L'avversario di domenica non è certo irresistibile tra le mura amiche con un record di 2w-3d-11L e mi voglio fidare del trend positivo in cui si trovava il Vitesse prima dell'"incidente" di sabato scorso...Whilly offre il 2 a 2.25 e mi sembra la massima del momento.
Salut
Salut
Messaggioda antibook » 21/05/2003 - 19:14
sonck ha scritto:In belgio prendo il Genk 1.8 (Centre,cosmo,etc.) che affronta un Gent che sembra aver staccato la spina(la squadra è stata multata dalla società per lo scarso impegno dimostrato nelle ultime 2 gare...). Niente da giocarsi e quindi medium stake.
Salut
ottimo Sonck
un'operazione da 1/3 di puglia su:
GENK @ 1.80 Centrebet 1.75 Snai
questa volta ci sono anche le motivazioni
buon divertimento
Messaggioda Sleeper » 21/05/2003 - 21:14
sonck ha scritto:In belgio prendo il Genk 1.8 (Centre,cosmo,etc.) che affronta un Gent che sembra aver staccato la spina(la squadra è stata multata dalla società per lo scarso impegno dimostrato nelle ultime 2 gare...). Niente da giocarsi e quindi medium stake.
Salut
ciao sonck,
ho visto un pò il belgio, lokeren in uefa, restano due posti per l'intertoto, il sint-troind ha la finale con il laloviere e se vincesse andrebbe in uefa e liberebbe un posto, ma se non dovesse vincere, il genk si giocherebbe l'ultimo posto utile con il lierse..adando il sinttroind in intertoto come classifica...quindi alla fine il genk dovrebbe giocarsela..ma non ho tempo di verificare..sonck ne sai qualcosa..ci sono rinucnie per l'intertoto si lierse o genk?? o c'è qualcosa che non ho consoderato??..chi sa..grazie..
intanto segnalo per gli utenti eurobet due buone quote, in scozia se la tirano celtic e rangers, stessi puinti stessa differenza (ora f atesto un goal in più segnato dal rangers, ma la differenza fatti/suvbiti èidentica)....vince quinid chi la prossima fa più goal..ebbene eurobet quota l'over del rangers a 1.45 e l'over del celtic a 1.65 (celtic ultime 2 ne ha fatti una volta 6 una 4)..sono minimo triple..ma tra ajax-psv-feyennord..c'è nè da scegliere.
salut
- georgeweah
- Cicuta

Messaggioda georgeweah » 21/05/2003 - 22:14
De Graafschap Doetinchem - FC Groningen : 2 @ 2.50 bets4all
Excelsior - Vitesse Arnhem : 2 @ 2.25 william hill
Senza commento, squadre di calcio non sono di certo. Il 2 sopra la pari lo marcio con estrema convinzione.
Ultima modifica di georgeweah il 21/05/2003 - 22:45, modificato 1 volta in totale.
"Noi calciofili siamo tutti sboccati e maleducati, marcianti e ignoranti"
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
- Il Mago (2003)
- Pig Pen (2003)
Messaggioda sonck » 21/05/2003 - 22:42
Ciao grande Mago della C (e neobarone della B tedesca),
sinceramente non sono a conoscenza di eventuali rinunce da parte di Lierse o Genk perchè mi sono mosso più in funzione delle notizie ricavate sul Gent e sulle cronache arrivatemi riguardo gli ultimi 2 match disputati da questa squadra che sull'eventualità del posto intertoto in palio.
La tua osservazione è, comunque, come al solito pertinente e se si dimostrasse vera aumenterebbe il mio livello di confidenza su questo incontro. Segugio parto alla ricerca di notizie....
Salut
PS Anti spero che i ragazzi prendano esempio dal tuo Lofoten
sinceramente non sono a conoscenza di eventuali rinunce da parte di Lierse o Genk perchè mi sono mosso più in funzione delle notizie ricavate sul Gent e sulle cronache arrivatemi riguardo gli ultimi 2 match disputati da questa squadra che sull'eventualità del posto intertoto in palio.
La tua osservazione è, comunque, come al solito pertinente e se si dimostrasse vera aumenterebbe il mio livello di confidenza su questo incontro. Segugio parto alla ricerca di notizie....
Salut
PS Anti spero che i ragazzi prendano esempio dal tuo Lofoten
Messaggioda antibook » 22/05/2003 - 13:25
Buongiorno a tutti
un'operazione in Bundesliga 2 da 1/3 di puglia su:
GREUTHER FURTH in match dnb @ 2 Pinnacle
per i + temerari segno 2 secco, segnalo 2.80 Unibet 2.70 Whilliam Hill
giocando da Unibet a 2.80 e il pareggio a 3.60 da Expekt si ottiene un match dnb 2.03
Snai il pareggio c'e' l'ha a 3.70 ma in tripla
un oparazione sempre in Bundesliga 2 da 1/4 di puglia su:
AHLEN X @ 2.80 Gamebookers (ora scesa) 2.60 Globet
buon divertimento
un'operazione in Bundesliga 2 da 1/3 di puglia su:
GREUTHER FURTH in match dnb @ 2 Pinnacle
per i + temerari segno 2 secco, segnalo 2.80 Unibet 2.70 Whilliam Hill
giocando da Unibet a 2.80 e il pareggio a 3.60 da Expekt si ottiene un match dnb 2.03
Snai il pareggio c'e' l'ha a 3.70 ma in tripla
un oparazione sempre in Bundesliga 2 da 1/4 di puglia su:
AHLEN X @ 2.80 Gamebookers (ora scesa) 2.60 Globet
buon divertimento
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 22/05/2003 - 18:46
Scusate...avrei un quesito da porvi...
...in serie B francese (parlo di retrocessione) a parità di punti, vale la differenza reti o si va allo spareggio?
Penso sia molto utile saperlo per la partita Creteil-Nancy
Nancy già salvo e Creteil salvo in caso di vittoria, ma che con un pareggio andrebbe a 40 in compagnia del Beauvais (sempre che quest'ultimo vinca)
Muchas gracias!
...in serie B francese (parlo di retrocessione) a parità di punti, vale la differenza reti o si va allo spareggio?
Penso sia molto utile saperlo per la partita Creteil-Nancy
Nancy già salvo e Creteil salvo in caso di vittoria, ma che con un pareggio andrebbe a 40 in compagnia del Beauvais (sempre che quest'ultimo vinca)
Muchas gracias!
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda ALEXEEV » 22/05/2003 - 19:11
CARO CLAUDIO.......conta la differemza reti in LIGUE 2.
Metz e'promosso anche con un pareggio,a meno che il LORIENT non vinca con 9 reti di scarto.
BEAUVAIS E WASQUEHAL devono vincere e sperare che il CRTEIL perda.
Con un pari il CRTEIL si salva molto probabilmente
saluti
Metz e'promosso anche con un pareggio,a meno che il LORIENT non vinca con 9 reti di scarto.
BEAUVAIS E WASQUEHAL devono vincere e sperare che il CRTEIL perda.
Con un pari il CRTEIL si salva molto probabilmente
saluti
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- ClaudioBatistuta
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ClaudioBatistuta » 22/05/2003 - 19:35
Molte grazie!
A questo punto non so fino a che punto giocare il Creteil...in quanto mi sto accorgendo (Tolosa insegna) che le classiche vittorie "salvezza" o "promozione" davanti ai propri tifosi in Francia2 non vanno molto di moda...
A questo punto non so fino a che punto giocare il Creteil...in quanto mi sto accorgendo (Tolosa insegna) che le classiche vittorie "salvezza" o "promozione" davanti ai propri tifosi in Francia2 non vanno molto di moda...
"...lasciamo le belle donne agli uomini senza fantasia" (M. Proust)
Messaggioda Sleeper » 22/05/2003 - 21:22
sonck ho preso il genk, con i lierse vedremo.
analizzato il fine settimana, l'ultimo visto il francese vi riporto le giocate:
la migliore in assoluto e la vittoria in trasferta del marsiglia a nantes (nantes che a vedere gli ultimi risutlati è in vacanza, anche dal troyes ha perso) mentre il marsiglia vincendo mantiene la seconda posizione, e non è costretta a fare i prelimiani di champions, data la aprtita facile del monaco, deve solo giocare per vincerla, contro un avversari odemotivato.
in vetta è certo anche con uan sconfitta lo scudetto per il lione che ha una differenza rete di +20 dal marsiglia, e sapendolo potrebbero perdere concnentrazione e il guincamp ancora in corsa pe l'eufa potrebbe approfittarne.
in b okkio al metz, con un pari è la migliore differenza rete e comqunue promosso, e il guegnon veleggia a metà calssifica da un pò e nelle ultime occasione ha sempre giocato bene, credo che il metz firmerebbe per il pari, giusta l'osservazione sul creteil, che con un pari sarebbe salvo e che ne ha fatti ben 11 in casa.
il marsiglia era sucito a 2.5 da centerbet..ma dormivo..ora 2.25 è in discesa..è la mia giocata del week end.
salut
analizzato il fine settimana, l'ultimo visto il francese vi riporto le giocate:
la migliore in assoluto e la vittoria in trasferta del marsiglia a nantes (nantes che a vedere gli ultimi risutlati è in vacanza, anche dal troyes ha perso) mentre il marsiglia vincendo mantiene la seconda posizione, e non è costretta a fare i prelimiani di champions, data la aprtita facile del monaco, deve solo giocare per vincerla, contro un avversari odemotivato.
in vetta è certo anche con uan sconfitta lo scudetto per il lione che ha una differenza rete di +20 dal marsiglia, e sapendolo potrebbero perdere concnentrazione e il guincamp ancora in corsa pe l'eufa potrebbe approfittarne.
in b okkio al metz, con un pari è la migliore differenza rete e comqunue promosso, e il guegnon veleggia a metà calssifica da un pò e nelle ultime occasione ha sempre giocato bene, credo che il metz firmerebbe per il pari, giusta l'osservazione sul creteil, che con un pari sarebbe salvo e che ne ha fatti ben 11 in casa.
il marsiglia era sucito a 2.5 da centerbet..ma dormivo..ora 2.25 è in discesa..è la mia giocata del week end.
salut
-
carpenter62
- Arsenico

Messaggioda carpenter62 » 23/05/2003 - 01:46
Su segnalazione di Sleeper volevo giocare i 2 over in Scozia ma Eurobet ha prontamente rimosso....se trovo il Marsiglia anche alla pari lo gioco...intanto ho piazzato il doppio Monaco/Rennes @ 1.91 GB(110 U big bet)...per motivazioni vedi post Vesuvio....in Olanda mi piace molto il Nec che con una vittoria si potrebbe avvicinare al posto Uefa approfittando dello scrontro diretto Roda-Rck:E' vero che lo Zwolle lotta per la salvezza ma vedo il Nec netto favorito e l'ho caricato in doppio con il Malatyaspor @ 2.18 da Eurobet(ma sicuramente si trova di meglio)..(55 U)...fc....Marsiglia su segnalazione Sleeper...
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF