Comparazione bonus scommesse
FINALE DI ANDATA COPPA ITALIA A.S. ROMA - MILAN
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
147 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Messaggioda altorg » 21/05/2003 - 00:10
Web
La storia di bettingadvice? ma che significa? Questa è come la storia che io sono steve?
Web chi è che inventa queste storie per giustificare minacce e insulti che ricevo?
Web ti assicuro che non so nemmeno cosa sia bettingadvice, così come non ho capito per quale motivo io avessi potuto essere steve.
Per quanto rigurada invece quei miei post di mesi fa'... ho chiesto scusa... sono stato scusato (credevo) e tu stesso mi hai in privato comunicato (e poi l'ho constatato) che era stato riattivato il mio nick originale (altorg).
La storia di bettingadvice? ma che significa? Questa è come la storia che io sono steve?
Web chi è che inventa queste storie per giustificare minacce e insulti che ricevo?
Web ti assicuro che non so nemmeno cosa sia bettingadvice, così come non ho capito per quale motivo io avessi potuto essere steve.
Per quanto rigurada invece quei miei post di mesi fa'... ho chiesto scusa... sono stato scusato (credevo) e tu stesso mi hai in privato comunicato (e poi l'ho constatato) che era stato riattivato il mio nick originale (altorg).
Messaggioda r7raul » 21/05/2003 - 00:12
altorg ha scritto:Web
CIAO AMICO, NON LITIGARE CON GLI ALTRI ANCHE SE TI PROVOCANO, OK?GRAZIE ,CIAO
BUONANOTTE A TUTTI
Messaggioda anci4ever » 21/05/2003 - 00:14
altorg ha scritto:Web ti assicuro che non so nemmeno cosa sia bettingadvice, così come non ho capito per quale motivo io avessi potuto essere steve.
commissario george!!!!!!!!!!!!!!!
qui c'è del lavoro per te...
comunque, tornando seri, perchè non lasciate perdere, la smettete di insultarvi e se vi va vi chiarite in privato sennò vi ignorate?
fatelo almeno per il forum e per gli altri utenti, questa situazione non giova a nessuno.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 21/05/2003 - 00:23
UNA BELLA SERATA COSI (XME) ROVINATA DA QUESTE POLEMICHE PEPPO VATTENE A LETTO NON TI CONFONDERE
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/05/2003 - 00:23
Altorg ..
si, abbiamo accettato le tue scuse, OK ..
ma resta il fatto che con una simile presentazione ..un pò di cautela negli inteventi dovresti usarla.
Su bettingadvice uno col tuo nick ha confessato di aver postato su quel forum ..coi i nomi di Peppino, AntiBook etc etc ...
Dato il precedente ..ok, ti abbiamo scusato, ma il fatto resta, non credi ?
Qui qualcuno ha qualche dubbio.
Insomma ..data la situazione ..dato tutto ..mi pare il caso di usare un profilo un pò più tranquillo ..
ciò non vuol dire che Peppino debba rispondere in quel modo ..ma questo sarà un mio problema con lui ..dato che stasera mi pare non voglia saperne di ascoltarmi.
se vi interessa qlc di questo forum ...dimostratelo.
Grazie.
Web
si, abbiamo accettato le tue scuse, OK ..
ma resta il fatto che con una simile presentazione ..un pò di cautela negli inteventi dovresti usarla.
Su bettingadvice uno col tuo nick ha confessato di aver postato su quel forum ..coi i nomi di Peppino, AntiBook etc etc ...
Dato il precedente ..ok, ti abbiamo scusato, ma il fatto resta, non credi ?
Qui qualcuno ha qualche dubbio.
Insomma ..data la situazione ..dato tutto ..mi pare il caso di usare un profilo un pò più tranquillo ..
ciò non vuol dire che Peppino debba rispondere in quel modo ..ma questo sarà un mio problema con lui ..dato che stasera mi pare non voglia saperne di ascoltarmi.
se vi interessa qlc di questo forum ...dimostratelo.
Grazie.
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda altorg » 21/05/2003 - 00:36
Web guarda che i miei interventi sono sempre avvenuti in punta di piedi.
Se poi, quando vengo accusato ingiustamente non posso nemmeno rispondere (molto ma molto civilmente tra l'altro)...
Uno che aveva il mio nick ha confessato che....
Ma davvero basta così poco per incolpare e calunniare qualcuno?
Web io ho un IP: solo attraverso l'IP è possibile avere le prove di qualcosa... un nick non dice assolutamente nulla.
Chiunque può spacciarsi per qualunque altro su internet; se bastasse un nick per avere le prove e per accusare le persone... la democrazia e la giustizia andrebbero tutte a farsi benedire.
Abbi pazienza... se bastasse così poco... chiunque potrebbe spacciarsi per qualcun altro e compiere i più gravi crimini informatici (pedofilia, atti illeciti, ecc.) facendo ricadere la colpa su qualcun altro.
Non credo proprio che esista gente in questo forum che abbia qualche dubbio sul mio conto (in merito alle accuse che mi vengono rivolte) sulla base del "nulla". Stento a crederci.
Se poi, quando vengo accusato ingiustamente non posso nemmeno rispondere (molto ma molto civilmente tra l'altro)...
Uno che aveva il mio nick ha confessato che....
Ma davvero basta così poco per incolpare e calunniare qualcuno?
Web io ho un IP: solo attraverso l'IP è possibile avere le prove di qualcosa... un nick non dice assolutamente nulla.
Chiunque può spacciarsi per qualunque altro su internet; se bastasse un nick per avere le prove e per accusare le persone... la democrazia e la giustizia andrebbero tutte a farsi benedire.
Abbi pazienza... se bastasse così poco... chiunque potrebbe spacciarsi per qualcun altro e compiere i più gravi crimini informatici (pedofilia, atti illeciti, ecc.) facendo ricadere la colpa su qualcun altro.
Non credo proprio che esista gente in questo forum che abbia qualche dubbio sul mio conto (in merito alle accuse che mi vengono rivolte) sulla base del "nulla". Stento a crederci.
Messaggioda bego99 » 21/05/2003 - 00:38
anci4ever ha scritto:Il Web ha scritto:se vi interessa qlc di questo forum ...dimostratelo.
Parole Sante, GiulioWeb II
ANCHE SE NON CONOSCO PER INTERO LA STORIA, VISTO CHE HO FATTO UN PERIODO LONTANO DAL FORUM PENSO CHE SIA GIUSTO QUELLO CHE ABBIA DETTO IL WEB(COME SEMPRE)
DAI RAGAZZI FACCIAMO I BRAVI
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 21/05/2003 - 00:44
fatemi andare a dormire ...
dal nervoso mi sono messo a marciare great lake downs ..corsacce in sabbia ...anzi adesso vi do il link va ...cosi mi fate compagnia
meno male che i fava arrivano !!
http://216.7.221.52/magna/greatlakes_hi.asx connessione veloce
IP ..si, tutto vero ..ma non tutti sanno il tuo IP, e nessuno sa l'IP di bettingadvice ..insomma non so se mi sono spiegato ....sono troppo stanco ...scusami. Non si quante ore ho passato qui davanti per cercare di far funzionare la Veikkausliiga etc etc etc
Buonanotte ..
Web
dal nervoso mi sono messo a marciare great lake downs ..corsacce in sabbia ...anzi adesso vi do il link va ...cosi mi fate compagnia
IP ..si, tutto vero ..ma non tutti sanno il tuo IP, e nessuno sa l'IP di bettingadvice ..insomma non so se mi sono spiegato ....sono troppo stanco ...scusami. Non si quante ore ho passato qui davanti per cercare di far funzionare la Veikkausliiga etc etc etc
Buonanotte ..
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda bego99 » 21/05/2003 - 01:13
Il Web ha scritto:fatemi andare a dormire ...
Buonanotte ..
Web
CON CHE BOOK SI POSSONO GIOCARE QUESTE CORSE?
DOPO LE VINCITE DELLE CORSE GIORNALIERE POTREI AUMENTARE ULTERIORMENTE IL CAPITALE CON QUELLE NOTTURNE.......AI CAVALLI NON SI PUO' PERDERE
LA BRAVURA STA NEL CONTENERE LE PERDITE NELLE 3 VOLTE.............
NOTTE A TUTTI :sleeping:
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
-
Spacchiubet
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda Spacchiubet » 21/05/2003 - 01:24
altorg ha scritto:
Vero, l'unico modo in questo forum per individuare l'uso di più nick da parte di una sola persona è quello di leggere le associazioni nick - IP sul db e trovare uno stesso IP associato a due nick diversi, tenete presente però che pochissimi nella rete hanno IP statici (sempre uguali) diciamo quasi nessuno
Una rapida ricerca sul db del forum comunque qualche risultato lo da visto che che chi si collega con più nick probabilmete lo fa senza prima sconnettersi e riconnettersi dalla rete....
se il Web ha accesso al db del forum e questo memorizza gli IP(assai probabile), con un non difficile script in php si può svelare il mistero
se avete dunque bisogno di una mano in tal senso, fatemi pure un fischio.
notte.
Messaggioda heat » 21/05/2003 - 02:24
altorg ha scritto:Il commissario già ha preso un abbaglio con la storia di steve, adesso indaga inutilmente anche per questa assurdità ... che figura barbina!
Sbaglierò,ma questa frase è indicativa.
Hai le prove che George abbia sbagliato?
Qui,stasera,la polemica è stata tra te e Peppino,perchè tiri fuori Steve ogni volta?
Probabilmente difendi e citi sempre la storia di steve per solidarietà personale?
Ma...........
Messaggioda v26305 » 21/05/2003 - 10:40
peppino ha scritto:ALTORG SE IN QUESTO MOMENTO TI AVESSI TRA LE MANI TI ROMPEREI IL CULO.
COMPRENDI L'ITALIANO?
ma che bel carattere che hai !!!!
Spero che tutta questa incazzatura sia solo per gli eurini che hai perso perche' se fosse sangue marcio per la coppa, beh, non ne vale la pena.
Milan cinico e Roma giu di tono, passivo forse pesante(forse era piu giusto un 2-3, ma in ogni caso Peppo nun te sta a rosica' la coppa va a MILAN
147 messaggi
-
Pagina 9 di 10
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania