Comparazione bonus scommesse
Il Forum...
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Il Forum...
Messaggioda emir » 31/10/2006 - 02:56
Una volta sul forum, si cercava di dare info, postare quote "cannate" e tante cose utili per le bet.
Ultimamente invece vedo "fiorire" giochini su questo e su quello.
Non che sia negativo, non che sia sbagliato divertirsi, ma ultimamente vedo sempre meno materiale utile a livello bettistico e sempre più giochetti.
Nel calcio sempre più spesso vedo prono con a stento quota e book e tante chiacchierate da tifoso del bar. A segnalare un movimento anomalo, una marcia e roba varia si è in pochissimi e sempre gli stessi. Il tennis ho rinunciato a leggerlo: tra casse pesanti, cantering, sfottò a nuovi utenti, nomi da tradurre, girate e rigirate, caricate, "ha già vinto" e rapine varie, del betting son rimaste le briciole.
Mi sa che siamo al dolce (per la frutta penso occorra ancora un po' di tempo) e che infobetting o sta vivendo un periodo di "magra" a livello di utenti e quidi si cerca di invogliare le persone a presenziare coi giochi, oppure si preferisce che si giochicchi piuttosto che dare info importanti per fare qualche soldino.
Il forum sta perdendo in professionalità . I giochetti possono esser buoni all'inizio per fare iscritti e utenza non su un sito dove ormai ci sono tanti iscritti e che vuole essere un punto di riferimento...
Meno RAPINE, meno TIFO
Più INFO, più QUOTE, più MOVIMENTI ANOMALI in una parola Più BET.
Altrimenti si finisce che a postare saranno tanti budini che non avranno da chi apprendere e quelli bravi andranno via o si passeranno i prono via pm (magari qualcuno già lo fa) per non rimanere invischiati nel marasma.
Spero che la tendenza si inverta, sempre che a qualcuno tutto ciò non conviene...
Buonanotte.
Ultimamente invece vedo "fiorire" giochini su questo e su quello.
Non che sia negativo, non che sia sbagliato divertirsi, ma ultimamente vedo sempre meno materiale utile a livello bettistico e sempre più giochetti.
Nel calcio sempre più spesso vedo prono con a stento quota e book e tante chiacchierate da tifoso del bar. A segnalare un movimento anomalo, una marcia e roba varia si è in pochissimi e sempre gli stessi. Il tennis ho rinunciato a leggerlo: tra casse pesanti, cantering, sfottò a nuovi utenti, nomi da tradurre, girate e rigirate, caricate, "ha già vinto" e rapine varie, del betting son rimaste le briciole.
Mi sa che siamo al dolce (per la frutta penso occorra ancora un po' di tempo) e che infobetting o sta vivendo un periodo di "magra" a livello di utenti e quidi si cerca di invogliare le persone a presenziare coi giochi, oppure si preferisce che si giochicchi piuttosto che dare info importanti per fare qualche soldino.
Il forum sta perdendo in professionalità . I giochetti possono esser buoni all'inizio per fare iscritti e utenza non su un sito dove ormai ci sono tanti iscritti e che vuole essere un punto di riferimento...
Meno RAPINE, meno TIFO
Più INFO, più QUOTE, più MOVIMENTI ANOMALI in una parola Più BET.
Altrimenti si finisce che a postare saranno tanti budini che non avranno da chi apprendere e quelli bravi andranno via o si passeranno i prono via pm (magari qualcuno già lo fa) per non rimanere invischiati nel marasma.
Spero che la tendenza si inverta, sempre che a qualcuno tutto ciò non conviene...
Buonanotte.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 31/10/2006 - 05:37
io seguo molto le variazioni di quota e sinceramente me la cavo abbastanza,però quando vedo che posto qualcosina del tipo austria erste liga oppure olanda eerste divise e nesuno risponde oppure nessuno che apre trhead interessanti sulla maggior parte di campionati minori,mi prende lo sconforto e mi passa la voglia...è da poco che sono iscritto ,i primi tempi postavo tutto cio che notavo di strano o quasi,a volte andava bene a volte andava male ,ma mai un commento,mai niente di niente,sinceramente mi ero un po stancato....sembra che tutti postino solo partite di campionato italiano,spagnolo e talvolta inglese..le partite sono tantissime,i palinsesti dal veneri alla domenica notte sono ricchi di belle partite...di tutti i campionati,è troppo riduttivo postare sempre gli stessi campionati!!qualche tempo fa emir,se non ricordo male facesti una proposta dove invitavi gli iscritti del forum a farsi una sorta di divisione di campionati ma poi tutto passò cosi e la tua proposta si perse nel nulla(io ero molto favorevole).a sto punto non so piu che pensare!!o meglio non so piu cose fare....se posto certi campionati sembra che sbaglio perchè nessuno ti commenta,se non posto sbaglio lo stesso perchè magari ho qualche consiglio che puo aiutare qualcuno...insomma non so cosa fare..ci vuole un po di collaborazione da parte di tutti gli interessati.cerchiamo di fare qualcosa di serio e concreto..magari anche dividendoci i campionati(come era stato proposto in precedenza)
lotito vattene
Messaggioda fisico » 31/10/2006 - 07:53
E' VERO IL FORUM STA PERDENDO UN PO' SPESSORE
C'E' BISOGNO DI RICARICARE LE BATTERIE
E RIPARTIRE COME UN TEMPO
C'E' BISOGNO DI RICARICARE LE BATTERIE
E RIPARTIRE COME UN TEMPO
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
http://www.mymovies.it/film/2015/unameravigliosastagionefallimentare/trailer/
https://www.youtube.com/watch?v=aNcq8vy-Hbs#t=105
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Re: Il Forum...
Messaggioda ted_carter » 31/10/2006 - 08:30
emir ha scritto:Spero che la tendenza si inverta, sempre che a qualcuno tutto ciò non conviene...
Questa è un'accusa che vedo muovere spesso, però viene proposta sempre un po' misteriosamente, mai in modo esplicito.
A chi conviene che nel forum ci sia un maggior tasso di ignoranza a livello bettistico?
E cmq non credo che il giochino a cui fai riferimento, quello del survivor, tolga spazio ai prono veri e propri, chi li faceva prima li fa anche adesso e viceversa, anzi..
"Le banche ti chiedono soldi e fiducia, però legano la biro a una catenella."
Messaggioda GMDrino » 31/10/2006 - 10:32
Scusa Emir, invece di lamentarti di quello che gli altri (secondo te) non fanno, non sarebbe stato prima meglio chiederti cosa dai tu a questo forum?!?
Il mio contributo ad esempio in questo periodo è pari a 0, non ho tempo, non riesco a fare betting e pertanto vado al bar solo ed esclusivamente per cazzeggiare, farmi due ghignate, salutare gli amici: appunto un contributo che in senso bettistico è pari a 0, per questo io non mi sognerei mai di muovere certe critiche, ad esempio alla sezione tennis dove non mi sembra di averti visto postare tutte queste massime e dritte utili
Capirei se un discorso come il tuo lo avesse fatto gente come jonch o tacito, ma dal tuo pulpito mi sembra una critica totalmente infondata e gratuita: spero solo che dietro di essa non si nasconda qualcos'altro
Il mio contributo ad esempio in questo periodo è pari a 0, non ho tempo, non riesco a fare betting e pertanto vado al bar solo ed esclusivamente per cazzeggiare, farmi due ghignate, salutare gli amici: appunto un contributo che in senso bettistico è pari a 0, per questo io non mi sognerei mai di muovere certe critiche, ad esempio alla sezione tennis dove non mi sembra di averti visto postare tutte queste massime e dritte utili
Capirei se un discorso come il tuo lo avesse fatto gente come jonch o tacito, ma dal tuo pulpito mi sembra una critica totalmente infondata e gratuita: spero solo che dietro di essa non si nasconda qualcos'altro
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda panoramix » 31/10/2006 - 11:01
intervengo sulla questione giochini:
a me sembrano una buona idea, si sta un po' insieme, ci si diverte, e si tirano fuori un po' di prono.vengono anche postate delle massime.
i "movimenti anomali" ci sono in quanto molte volte fanno gola per un prono secco.
secondo me ci sono diversi lati positivi.
anche non partecipando qualche aiuto o idea si puo' trovare.
sono anche ben felice che oltre a quello del tennis se ne sia organizzato anche uno sulla nba......gia' vedo un bel derby a colpi di yeld(a) (termine coniato e protetto da pesaola copyright
)..tra anci e drino...
non e' detto che un prono solo perche' fatto nel giochino sia figlio di un minor studio o elaborato con piu' leggerezza.
ovviamente non e' la bibbia per carita', solo un elemento in piu' per confrontare qualche idea.
a me sembrano una buona idea, si sta un po' insieme, ci si diverte, e si tirano fuori un po' di prono.vengono anche postate delle massime.
i "movimenti anomali" ci sono in quanto molte volte fanno gola per un prono secco.
secondo me ci sono diversi lati positivi.
anche non partecipando qualche aiuto o idea si puo' trovare.
sono anche ben felice che oltre a quello del tennis se ne sia organizzato anche uno sulla nba......gia' vedo un bel derby a colpi di yeld(a) (termine coniato e protetto da pesaola copyright
non e' detto che un prono solo perche' fatto nel giochino sia figlio di un minor studio o elaborato con piu' leggerezza.
ovviamente non e' la bibbia per carita', solo un elemento in piu' per confrontare qualche idea.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda mollofire » 31/10/2006 - 11:44
Ciao Drino, come te la passi?
Adesso voglio metterti alla prova sulla NBA dove mi hai detto di essere un "maestro", vedi non mandarmi sotto un ponte....
So che non sei un assiduo frequentatore della sezione calcio però ti garantisco che Emir è uno dei pochi che si sbatte per postare prono, quote, info e quant'altro.
Personalmente anch'io non partecipo ai giochini vari che sono nati su IB(fantafootball a parte), ma non mi disturbano affatto, anzi se piacciono, ben vengano. Non partecipo solo per ragioni di tempo, vorrei poterli fare tutti, compreso il poker di cui non so una mazza.
Tra l'altro in questo periodo anch'io non sto contribuendo molto al forum, soprattutto per motivi di lavoro, però continuo a leggerlo e noto che non si trovano più grandi spunti come qualche tempo fa.
Non credo proprio che Emir (e neanche io) si riferisse alla polemica Tacito-Bobas e con grande sincerità e simpatia trovo che il tuo intervento sia un po' fuori luogo. Drino davvero non prendertela, perchè secondo me hai male interpretato (o forse sai cose che io non so
).
Un saluto anche a quel gobbaccio del druido!
Statemi bene!
Adesso voglio metterti alla prova sulla NBA dove mi hai detto di essere un "maestro", vedi non mandarmi sotto un ponte....
So che non sei un assiduo frequentatore della sezione calcio però ti garantisco che Emir è uno dei pochi che si sbatte per postare prono, quote, info e quant'altro.
Personalmente anch'io non partecipo ai giochini vari che sono nati su IB(fantafootball a parte), ma non mi disturbano affatto, anzi se piacciono, ben vengano. Non partecipo solo per ragioni di tempo, vorrei poterli fare tutti, compreso il poker di cui non so una mazza.
Tra l'altro in questo periodo anch'io non sto contribuendo molto al forum, soprattutto per motivi di lavoro, però continuo a leggerlo e noto che non si trovano più grandi spunti come qualche tempo fa.
Non credo proprio che Emir (e neanche io) si riferisse alla polemica Tacito-Bobas e con grande sincerità e simpatia trovo che il tuo intervento sia un po' fuori luogo. Drino davvero non prendertela, perchè secondo me hai male interpretato (o forse sai cose che io non so
Un saluto anche a quel gobbaccio del druido!
Statemi bene!
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda fisico » 31/10/2006 - 11:59
NON C'E' NIENTE DI MALE SE QUALCUNO DEMOCRATICAMENTE
POSTA QUELLO CHE PENSA, SULL'ANDAMENTO DEL FORUM
A MAGGIOR RAGIONE SE SI TRATTA DI UNO COME EMIR CHE SI SBATTE MOLTO PER IL BETTING
IO PENSO CHE ANZICHE' ATTACCARE L'OPINIONE CRITICA DI UNO DEI FRATELLI DEL FORUM
SI POTREBBE RENDERE LA DISCUSSIONE COSTRUTTIVA, (SENZA INCAZZARSI O RISENTIRSI), PER MIGLIORARE INSIEME LE COSE
COSI' COME E' SEMPRE STATO LO SPIRITO DEL NOSTRO FORUM
LIBERO DEMOCRATICO E INDIPENDENTE
COSA CHE LO RENDE "UNICO" FRA TUTTI I FORUM ESISTENTI
CERCHIAMO QUINDI DI ESSERE UNITI E DI VOLERCI BENE
AL FINE DI RAGGIUNGERE UN UNICO SCOPO
"IL BENE DEL FORUM"
UN ABBRACCIO A TUTTI
E SCUSATE SE SONO STATO LUNGO
POSTA QUELLO CHE PENSA, SULL'ANDAMENTO DEL FORUM
A MAGGIOR RAGIONE SE SI TRATTA DI UNO COME EMIR CHE SI SBATTE MOLTO PER IL BETTING
IO PENSO CHE ANZICHE' ATTACCARE L'OPINIONE CRITICA DI UNO DEI FRATELLI DEL FORUM
SI POTREBBE RENDERE LA DISCUSSIONE COSTRUTTIVA, (SENZA INCAZZARSI O RISENTIRSI), PER MIGLIORARE INSIEME LE COSE
COSI' COME E' SEMPRE STATO LO SPIRITO DEL NOSTRO FORUM
LIBERO DEMOCRATICO E INDIPENDENTE
COSA CHE LO RENDE "UNICO" FRA TUTTI I FORUM ESISTENTI
CERCHIAMO QUINDI DI ESSERE UNITI E DI VOLERCI BENE
AL FINE DI RAGGIUNGERE UN UNICO SCOPO
"IL BENE DEL FORUM"
UN ABBRACCIO A TUTTI
E SCUSATE SE SONO STATO LUNGO
LA VITA E' UN BEL GIOCO SE VUOI VINCERE DEVI SCOMMETTERE
Messaggioda behrajan » 31/10/2006 - 12:35
non namo i giochini anche perchè non ho la costanza innata che necessita per seguirli
ma non vedo nulla di illogico nel farli...
per il punto principale nel forum equino ho lanciato un thread che casca "a fagggiuolo" sul segnalare bestie in divenire
appena ricomincia la NCAAB mi scatenerò
nel baseball (sport bettistico par excellence)io e pochi sodali ci siamo sbatttuti
promosso?
ma non vedo nulla di illogico nel farli...
per il punto principale nel forum equino ho lanciato un thread che casca "a fagggiuolo" sul segnalare bestie in divenire
appena ricomincia la NCAAB mi scatenerò
nel baseball (sport bettistico par excellence)io e pochi sodali ci siamo sbatttuti
promosso?
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda GMDrino » 31/10/2006 - 14:18
Emir muove una critica al forum, in particolare alla sezione tennis.
Io muovo una critica alla sua critica, referenziandola col fatto che non mi sembra giusto criticare una sezione (tennis) in cui non si dà alcun apporto.
La sua critica vi va bene (fisico, opuorc), la mia no.
Spiegatemi voi il perché
Mollone: occhio a seguire l'NBA, come dice la Simba è uno degli sport più difficili in cui stare a galla
Apprezzo il tuo intervento, e chiedo scusa ad Emir se ho pensato che dietro il suo intervento si nascondesse qualche altro intento: resto però assolutamente convinto che le sue critiche alla sezione tennis siano ingiuste e immotivate, soprattutto quando finiscono per colpire uno dei pochi che posta con costanza e mette idee, quote, si sbatte per organizzare delle iniziative. Dici che al tennis del betting sono rimaste le briciole?!? Sarà ma a me almeno lì sembra di vedere alcune persone molto competenti in fatto di betting
Io muovo una critica alla sua critica, referenziandola col fatto che non mi sembra giusto criticare una sezione (tennis) in cui non si dà alcun apporto.
Spiegatemi voi il perché
Mollone: occhio a seguire l'NBA, come dice la Simba è uno degli sport più difficili in cui stare a galla
Apprezzo il tuo intervento, e chiedo scusa ad Emir se ho pensato che dietro il suo intervento si nascondesse qualche altro intento: resto però assolutamente convinto che le sue critiche alla sezione tennis siano ingiuste e immotivate, soprattutto quando finiscono per colpire uno dei pochi che posta con costanza e mette idee, quote, si sbatte per organizzare delle iniziative. Dici che al tennis del betting sono rimaste le briciole?!? Sarà ma a me almeno lì sembra di vedere alcune persone molto competenti in fatto di betting
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda mollofire » 31/10/2006 - 14:39
GMDrino ha scritto:Mollone: occhio a seguire l'NBA, come dice la Simba è uno degli sport più difficili in cui stare a galla![]()
Non hai capito: io di NBA non capisco una mazza, volevo seguire qualche tua "dritta" per divertirmi un po', sei tu l'esperto....
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda GMDrino » 31/10/2006 - 14:48
mollofire ha scritto:GMDrino ha scritto:Mollone: occhio a seguire l'NBA, come dice la Simba è uno degli sport più difficili in cui stare a galla![]()
Non hai capito: io di NBA non capisco una mazza, volevo seguire qualche tua "dritta" per divertirmi un po', sei tu l'esperto....
A maggior ragione stai bene attento
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 31/10/2006 - 15:13
GMDrino ha scritto:Emir muove una critica al forum, in particolare alla sezione tennis.
Spiegatemi voi il perché![]()
Mollone: occhio a seguire l'NBA, come dice la Simba è uno degli sport più difficili in cui stare a galla![]()
SE CRITICHIAMO EMIR QUA STIAMO PROPIO FARNETICANDO.il suo contributo di informazioni e prostici è ineguagliabile nel forum.DAI NON SCHERZIAMO ED ACCETTIAMO UNA CRITICA CHE VUOLE ESSERE SOLO COSTRUTTIVA
lotito vattene
Messaggioda emir » 31/10/2006 - 15:16
@Gmdrino
La critica l'ho fatta a tutto tondo.
Come nel calcio dove troppo spesso si parla da tifosi, così nel tennis.
C'è stato un periodo in cui ho frequentato parecchio la sezione tennis. E ho cercato di dare un piccolo contributo. Certo sono più per il calcio quindi è lì che posso fare qualcosa, nel tennis più che altro posso apprendere. Ma appunto se la sezione tennis sta "così messa" come posso mai "utilizzarla" nel modo migliore? E' per come è diventata la sezione che prima ho smesso di parteciparvi e poi ho smesso anche di leggerla.
Certo che "siete permalosetti voi del tennis", come uno vi tocca andate in escandescenza. In tutto ciò ho letto che qualcuno ha accennato al "tacito-bobas". Non mi pare io abbia nominato alcuno di loro o abbia parlato dell'accaduto nemmeno velatamente, ergo teniamoli fuori che loro non c'entrano nulla.
@ted_carter
Non è una accusa al massimo è un sospetto e i sospetti si sussurrano non si esplicitano.
P.S. smettiamola col "pro emir" o critica emir che non serve a nulla, ognuno è libero di apprezzarmi o disprezzarmi ma questo non mi interessa, invece non perdiamo di vista l'obiettivo del post che è ben più importante.
La critica l'ho fatta a tutto tondo.
Come nel calcio dove troppo spesso si parla da tifosi, così nel tennis.
C'è stato un periodo in cui ho frequentato parecchio la sezione tennis. E ho cercato di dare un piccolo contributo. Certo sono più per il calcio quindi è lì che posso fare qualcosa, nel tennis più che altro posso apprendere. Ma appunto se la sezione tennis sta "così messa" come posso mai "utilizzarla" nel modo migliore? E' per come è diventata la sezione che prima ho smesso di parteciparvi e poi ho smesso anche di leggerla.
Certo che "siete permalosetti voi del tennis", come uno vi tocca andate in escandescenza. In tutto ciò ho letto che qualcuno ha accennato al "tacito-bobas". Non mi pare io abbia nominato alcuno di loro o abbia parlato dell'accaduto nemmeno velatamente, ergo teniamoli fuori che loro non c'entrano nulla.
@ted_carter
Non è una accusa al massimo è un sospetto e i sospetti si sussurrano non si esplicitano.
P.S. smettiamola col "pro emir" o critica emir che non serve a nulla, ognuno è libero di apprezzarmi o disprezzarmi ma questo non mi interessa, invece non perdiamo di vista l'obiettivo del post che è ben più importante.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania