hurricanes ha scritto:Oggi non è andata molto bene e si concluse così l'avventura con un saldo finale di +76,36U spero che sia stato un buon risultato ma spero che i prossimi riusciranno a fare meglio di me.
In bocca al lupo a Pojo che da domani avrà il controllo del conto
HOUSTON WE GOT A PROBLEM!!!








