messa così mi obblighi ad uscire dal match causa immediato congelamento. comunque ho 2 spicciolini del russo,dunque nn mi puoi gelare.hurricanes ha scritto:tacito ha scritto:lo sai che stanno giocando il russo vero? eri consapevole?
Si infatti la quota di tristezza è salita da 1,59 a 1,69 ieri ho visto un bel pezzo della partita del russo contro Starace e non è che mi sia piaciuto molto. E poi guarda il lato positivo io lo gioco così tristezza perde voi avete perso pochi spicci nel survivor ma avete riportato in verde tutti i vostri conti
la coppia uragano amerigo è comunque troppo anche per me,vorrei almeno u n fonz a sostegno.
ah,jellas ha Kunicin













