Lione X
Lens 1
Le Havre 1
Triplo ci metto su 2 Bulloni

Messaggioda ClaudioBatistuta » 20/05/2003 - 19:59
Messaggioda Sleeper » 20/05/2003 - 20:10
Messaggioda antibook » 20/05/2003 - 20:39
Sleeper ha scritto:ho visto che alcuni sono intenzionati a prendere il renes, io ho preso il psg, ragionando in questo modo: il psg ha una migliore e netta differenza reti del guincamp (che neha 3 in più ma che gioca con moanco e lione) ed ha un punto in meno del nice sempre con un migliroe e netta differenza reti(ceh gioca contro il bordeaux che può aspirare al posto in cahmpions e quindi dovrebbe giocarsela) ora il sochaux va in uefa n nper classifica, (per aver disputato la finale di coppa di francia perdendola con i lmonaco) il psg gioca con l'auxerre l'altra finale di coppa di lega che pure assicura un posto europeo, se il psg vince stasera la prossiam la goca con l'auxerre ebbene pareggiandola entrambe la prossima quasi sicurametne andrebbero di certo in uefa..una come vincente coppa una come posizione di classifica.
salut
Messaggioda Vesuvio » 20/05/2003 - 21:55
altorg ha scritto:VESUVIO SCUSA...
HAI SCRITTO "...SE IL SOCHAUX VINCE LA COPPA LIBERA UN POSTO UEFA..."
DI QUALE COPPA PARLI?
Messaggioda folleo » 20/05/2003 - 23:05
folleo ha scritto:Questo quello che gioco in Francia
Lione X
Lens 1
Le Havre 1
Triplo ci metto su 2 Bulloni![]()
![]()
![]()
Messaggioda Vesuvio » 20/05/2003 - 23:12
Messaggioda antibook » 20/05/2003 - 23:21
Messaggioda Vesuvio » 20/05/2003 - 23:26
Vesuvio ha scritto:Complimenti a Georgeweah che ha creduto sino in fondo sul Guingamp. Io mi sono cautelato con l'Asian handicap, ma se avessi rischiato l'1 senza condizioni adesso avrei pareggiato la sconfitta della Roma.
Comunque credo che seguirò il Guingamp anhe domenica prossima a Lione. Il Lione è già campione, perche se perde 1-0 con il Giungamp il Marsiglia dovrebbe vincere 18-0 per superarlo.
Il Guingamp ha buone possibiltà di andare in Uefa se batterà il Lione.

Messaggioda Zorro_Boban » 20/05/2003 - 23:30

Messaggioda georgeweah » 20/05/2003 - 23:32
Messaggioda Vesuvio » 20/05/2003 - 23:33
folleo ha scritto:folleo ha scritto:Questo quello che gioco in Francia
Lione X
Lens 1
Le Havre 1
Triplo ci metto su 2 Bulloni![]()
![]()
![]()
Posso tranquillamente dire di aver fatto una mega cazzata, perchè Le Havre nelle ultime 6 partite aveva fatto 0 punti ed ho pensato se stasera non vince c***o retrocede....ebben se una squadra perde 6 partite consecutive perderà anche la 7......ma la quota mi attirava e così ho regalato un pò di soldi ai book....![]()
![]()

Messaggioda georgeweah » 20/05/2003 - 23:35
Vesuvio ha scritto:Comunque credo che seguirò il Guingamp anhe domenica prossima a Lione. .

Messaggioda ClaudioBatistuta » 21/05/2003 - 00:54
ClaudioBatistuta ha scritto:Por hoy...
Coppa Italia
Roma - Milan 1 @ 1.75...NO CoMMent!![]()
Milan in formazione ampiamente rimaneggiata.Obiettivo importante per la Roma vista l'annata
Campionato Francese![]()
Montpellier - Lyon X2 @ 1.19Con le mani vicino allo scudetto non possono permettersi passi falsi.Ad entrambe anche un pareggio starebbe bene.
Q: 2.08
P: 100 unità
V: 208.30 unità
Book: Globet
Campionato Francese
Guingamp - Monaco over 2,5 goals @ 1.95![]()
Entrambe le squadre segnano molto rispetto alla media.Inoltre un po di statistica...da nove gare il Guingamp alterna un under e un over...l'ultima volta è stato under.
Lille - Ajaccio under 2,5 goals @ 1.65![]()
La paura fà 90...buono anche l'X.
Strasburgo - Auxerre X2 @ 1.25![]()
Campionato ormai finito per lo strasburgo...in vacanza!
Q: 4.02
P: 25 unità
V: 100.50 unità
Book: Globet
AdiòS! :smoke:
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |