Comparazione bonus scommesse
Poker Exchange on Bf
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026)
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Poker Exchange on Bf
Messaggioda mr.supertight » 25/10/2006 - 21:08
Ciao, seguo costantemente il forum ma posto pochino, per dire che è il mio secondo post. Probabilmente non è il posto giusto dove postare, ma mi metto qui.
Non penso di essere l'unico ad avere provato il Poker Exchange di Betfair. Come ogni poker crea assuefazione, come dice qualcuno "is very addictive".
Nella mia follia ho deciso di trovare un modo per riuscire a portare a casa un po' di denaro con l'x-change, e mi sono messo su carta ed excel a studiare la situazione. Dopo un paio di settimane avevo tre metodi che su carta funzionavano, non dico sempre, ma ogni cento mani (15 mani/ora è la velocità del gioco standard) portavano mediamente ad un 20 % di guadagno.
Immaginerete certamente la gioia, soprattutto in quanto non si trattava di metodi con recupero perdite e/o moltiplicativi.
La fase successiva consisteva nel testare "realmente" i metodi, prima di entrarci con soldi "pesanti".
E qui cominciano i problemi.
Cio' che funzionava su carta non funzionava realmente; superato un determinato numero di mani, cioè tra le 30 e 40 mani, comiciavano a succedere cose strane, ovvero serie negative lunghissime, oppure problemi di refresh dell'exchange, inevitabilmente nella mano che sarebbe stata buona per il mio metodo.
Fino a tornare al punto di partenza.
metodo 1: parto da 10 €, arrivo a 40 e torno a 10
metodo 2: parto da 10, arrivo a 30 e torno a 10
metodo 3: paro da 10, vado a 60 e torno a 10
3 metodi contemporaneamente: parto da 10, arrivo a 3 e torno a 10
Nel forum di Betfair, nella sezione Exchange Games, scopro che molti hanno questi problemi.
Anche chi usa i bot ha gli stessi problemi.
Non voglio certo insinuare nulla, ma qualcuno qui ha per caso notato qualcosa di strano? Per ora ci sono due indizi (io e l'intero forum di Bf)
Scusate l'estenuante lunghezza
Non penso di essere l'unico ad avere provato il Poker Exchange di Betfair. Come ogni poker crea assuefazione, come dice qualcuno "is very addictive".
Nella mia follia ho deciso di trovare un modo per riuscire a portare a casa un po' di denaro con l'x-change, e mi sono messo su carta ed excel a studiare la situazione. Dopo un paio di settimane avevo tre metodi che su carta funzionavano, non dico sempre, ma ogni cento mani (15 mani/ora è la velocità del gioco standard) portavano mediamente ad un 20 % di guadagno.
Immaginerete certamente la gioia, soprattutto in quanto non si trattava di metodi con recupero perdite e/o moltiplicativi.
La fase successiva consisteva nel testare "realmente" i metodi, prima di entrarci con soldi "pesanti".
E qui cominciano i problemi.
Cio' che funzionava su carta non funzionava realmente; superato un determinato numero di mani, cioè tra le 30 e 40 mani, comiciavano a succedere cose strane, ovvero serie negative lunghissime, oppure problemi di refresh dell'exchange, inevitabilmente nella mano che sarebbe stata buona per il mio metodo.
Fino a tornare al punto di partenza.
metodo 1: parto da 10 €, arrivo a 40 e torno a 10
metodo 2: parto da 10, arrivo a 30 e torno a 10
metodo 3: paro da 10, vado a 60 e torno a 10
3 metodi contemporaneamente: parto da 10, arrivo a 3 e torno a 10
Nel forum di Betfair, nella sezione Exchange Games, scopro che molti hanno questi problemi.
Anche chi usa i bot ha gli stessi problemi.
Non voglio certo insinuare nulla, ma qualcuno qui ha per caso notato qualcosa di strano? Per ora ci sono due indizi (io e l'intero forum di Bf)
Scusate l'estenuante lunghezza
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 25/10/2006 - 22:10
Anche io ho avuto esperienze negative,per me è tutto falso non so come facciano,ma è impossibile che più di una certa percentuale non ti faccia vincere...
Puoi essere più chiaro suoi tuoi metodi?
Puoi essere più chiaro suoi tuoi metodi?
-
mr.supertight
- Allievo Marciatore

Messaggioda mr.supertight » 25/10/2006 - 22:31
Oggi sono particolamente arrabbiato per questo problema dell'x-change.
Solitamente non penso, per metodo, a particolari cospirazioni, e penso anche che nel lungo periodo le partite truccate in cui si perdono soldi sono pari alle partite truccate in cui si guadagnano soldi (se non sai che sono truccate, chiaramente), pero' vi sono alcune cose che mi insospettiscono in questo caso.
I metodi chiaramente non li spiego, ma ho notato nelle mie tabelle di Excel in cui tengo i conti che le "figure" dei tre metodi hanno lo stesso andamento,
proprio lo stesso, quaso identico, con tre metodi completamente diversi e non
speculari l'un l'altro. Ti dico di piu', ho notato che superata una certa percentuale di ricavo le figure, ovvero i grafici delle percentuali realizzate, cominciano a dare segnali contrastanti, poi invertono, fino a tornare al punto di partenza. E' vero che per la legge dei grandi numeri cio' è normale, ma 30 40 mani non sono certo un grande numero.
E poi perche' su carta, cioe' seguendo il mercato dall'esterno, funzionano?
Per non parlare dei problemi di connessione nei momenti "topici".
Mi sono convinto che qulacosa non funziona, e che neanche mi va di perderci soldi per scoprirlo, tale per cui lascio l'x-change in pareggio e va bene cosi', mi ritengo fortunato
Solitamente non penso, per metodo, a particolari cospirazioni, e penso anche che nel lungo periodo le partite truccate in cui si perdono soldi sono pari alle partite truccate in cui si guadagnano soldi (se non sai che sono truccate, chiaramente), pero' vi sono alcune cose che mi insospettiscono in questo caso.
I metodi chiaramente non li spiego, ma ho notato nelle mie tabelle di Excel in cui tengo i conti che le "figure" dei tre metodi hanno lo stesso andamento,
speculari l'un l'altro. Ti dico di piu', ho notato che superata una certa percentuale di ricavo le figure, ovvero i grafici delle percentuali realizzate, cominciano a dare segnali contrastanti, poi invertono, fino a tornare al punto di partenza. E' vero che per la legge dei grandi numeri cio' è normale, ma 30 40 mani non sono certo un grande numero.
Mi sono convinto che qulacosa non funziona, e che neanche mi va di perderci soldi per scoprirlo, tale per cui lascio l'x-change in pareggio e va bene cosi', mi ritengo fortunato
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 25/10/2006 - 22:46
[quote="mr.supertight"][i]Oggi sono particolamente arrabbiato per questo problema dell'x-change.
Mi sono convinto che qulacosa non funziona, e che neanche mi va di perderci soldi per scoprirlo, tale per cui lascio l'x-change in pareggio e va bene cosi', mi ritengo fortunato[/i
C'e stato un periodo circa un mese fà versavo30€ il primo pomeriggio e 30€ la sera alle 11.30 arrivavo a 150-200 e scaricavo seguendo anche io un metodo prima sperimentato come dici tu dall'esterno questo per tre giorni consecutivi ero sopra di più di 600 netti questo su un conto io ne ho tre poi ho cominciato a perdere e ho cambiato conti ma lì con lo stesso metodo ho perso (mi sa che dipende allora dall'IP del computer)
Cmq il mio metodo era giocare sulle giocate dove ci era meno volume, monitoravo constantemente il volume delle giocate riferito alle quote che da il computer @ 3.98 il back di partenza e le successive e @ 4.02 il lay ho perso tutto quello che avevo vinto più del mio superiore a quello adesso ne sono uscito quasi del tutto.
Mi sono convinto che qulacosa non funziona, e che neanche mi va di perderci soldi per scoprirlo, tale per cui lascio l'x-change in pareggio e va bene cosi', mi ritengo fortunato[/i
C'e stato un periodo circa un mese fà versavo30€ il primo pomeriggio e 30€ la sera alle 11.30 arrivavo a 150-200 e scaricavo seguendo anche io un metodo prima sperimentato come dici tu dall'esterno questo per tre giorni consecutivi ero sopra di più di 600 netti questo su un conto io ne ho tre poi ho cominciato a perdere e ho cambiato conti ma lì con lo stesso metodo ho perso (mi sa che dipende allora dall'IP del computer)
Cmq il mio metodo era giocare sulle giocate dove ci era meno volume, monitoravo constantemente il volume delle giocate riferito alle quote che da il computer @ 3.98 il back di partenza e le successive e @ 4.02 il lay ho perso tutto quello che avevo vinto più del mio superiore a quello adesso ne sono uscito quasi del tutto.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 25/10/2006 - 22:59
c'è molto scetticismo sul bf poker exchange...almeno per quel che mi riguarda non mi toglie nessuno dalla testa che facciano gran parte del gioco da soli...o meglio non trovo possibile che in frazioni di secondo ,neanche cade a terra la carta e già c'è pronto il banco o la punta deliziati da quote pressochè perfette!!???????????????????
poi forse mi sbaglierò ma non vedo luce
lotito vattene
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 25/10/2006 - 23:06
claudiolotito ha scritto:c'è molto scetticismo sul bf poker exchange...almeno per quel che mi riguarda non mi toglie nessuno dalla testa che facciano gran parte del gioco da soli...o meglio non trovo possibile che in frazioni di secondo ,neanche cade a terra la carta e già c'è pronto il banco o la punta deliziati da quote pressochè perfette!!???????????????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' chiaro che le quote iniziali sono del computer,così come quelle dopo ogni fine mano cmq quelle visualizzate nella finestra sono soldi movimentati davvero,mah una cosa è certa che Bf si sta arricchendo e noi stupidi che ci andiamo dietro, ma è difficile mollare almeno per me
- Davide (ITY)
- Cicuta

FUORI STRADA
Messaggioda Davide (ITY) » 26/10/2006 - 07:18
Secondo me siete tutti fuori strada per un paio di buoni motivi. Eccoli:
1) Ci sono migliaia di utenti che contemporanemante giocano la stessa mano
2) Il guadagno di BF non è far perdere o vincere qualcuno ma è quello di incassare un certo rake (credo il 3% ma non ricordo) per ogni mano giocata su percentuali statistiche perfette.
Un breve commento ai punti:
1.:
La spiegazione lo chiamo metodo "Vanna Marchi". Ovvero come può pensare una persona di comprare una previsione dei numeri del lotto personalizzata e sperare di vincere quando altre 100 persone hanno un'altra serie di numeri personalizzata differente? E' chiaro che TUTTI non possono vincere contemporaneamente con numeri diversi per una stessa estrazione. Al contrario, come è possibile fare vincere o perdere contemporanemaente migliaia di utenti che giocano volontariamente e casualmente la stessa mano di poker?
2.
Se 100 giocatori regalano il 3% di quanto vinto per ogni mano statisticamente bilanciata in modo perfetta (per esemio nel testa o croce se perdi paghi 100, ma se vinci prendi 97),
Se i 100 giocatori giocano 100 soldi ciascuno vuol dire almeno 50 giocatori (i 50 che vincono) regalano 150 soldi a mano di rake (vincono 5000 sul 10000 mosso, e pagano il 3 per cento). Questo vuol dire che un giocatore e mezzo ogni mano dei cento viene stirato dei 100 soldi di partenza, vuol dire che bastano 67 mani per stirare i 100 giocatori (esempio limite ma che rende bene l'idea)
Mi sembra semplice.
D.
1) Ci sono migliaia di utenti che contemporanemante giocano la stessa mano
2) Il guadagno di BF non è far perdere o vincere qualcuno ma è quello di incassare un certo rake (credo il 3% ma non ricordo) per ogni mano giocata su percentuali statistiche perfette.
Un breve commento ai punti:
1.:
La spiegazione lo chiamo metodo "Vanna Marchi". Ovvero come può pensare una persona di comprare una previsione dei numeri del lotto personalizzata e sperare di vincere quando altre 100 persone hanno un'altra serie di numeri personalizzata differente? E' chiaro che TUTTI non possono vincere contemporaneamente con numeri diversi per una stessa estrazione. Al contrario, come è possibile fare vincere o perdere contemporanemaente migliaia di utenti che giocano volontariamente e casualmente la stessa mano di poker?
2.
Se 100 giocatori regalano il 3% di quanto vinto per ogni mano statisticamente bilanciata in modo perfetta (per esemio nel testa o croce se perdi paghi 100, ma se vinci prendi 97),
Se i 100 giocatori giocano 100 soldi ciascuno vuol dire almeno 50 giocatori (i 50 che vincono) regalano 150 soldi a mano di rake (vincono 5000 sul 10000 mosso, e pagano il 3 per cento). Questo vuol dire che un giocatore e mezzo ogni mano dei cento viene stirato dei 100 soldi di partenza, vuol dire che bastano 67 mani per stirare i 100 giocatori (esempio limite ma che rende bene l'idea)
Mi sembra semplice.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 30/10/2006 - 03:52
bene la teoria davide ,però peassiamo ad un po di pratica....prova a giocare qualche mano pesantuccia,roba da 200 o 300 euro quando non c'è mercato(tipo alle 3 o 4 o 5 del mattino) e ti accorgi che ti stanno rubando i soldi.a me è accaduto spesso e per fortuna mi sono disintossicato da bf exchange.ricorda che loro hanno dei programmi che a seconda dei soldi scambiati calcolano la mano piu fertile alle loro casse
ti voglio fare una domanda...
premettendo di andare contro qualsiasi morale....se tu fossi betfair, ed escogitassi un metodo che, allo stesso modo potesse farti guadagnare il 3% su giocate vincenti o avere una sicura "cospicua" vincita puntando o bancando le stesse mani cosa faresti??...credo la risposta sia ovvia!!figurati quanti scrupoli possono farsi loro!!
con questo non dico che è impossibile vincere all'exchange,ogni tanto si può portare a casa qulache spicciolo,basta sapere però che si sta giocando contro betfair,non contro un tizio o caio qualunque.bisogna solo aver fortuna a giocare la mano che risulterà piu prolifica per loro.
x scandinavo:
è chiaro che le quote sono emesse da un computer che in una frazione di secondo riesce a trovare il giusto parametro;ma è altrettanto chiaro che la fresca sul punta o sul banca che esce insieme alle quote,ce la mettono loro!!non credi??dovrebbe bastare questo per farci smettere di giocare sto cavolo di exchange.
ti voglio fare una domanda...
premettendo di andare contro qualsiasi morale....se tu fossi betfair, ed escogitassi un metodo che, allo stesso modo potesse farti guadagnare il 3% su giocate vincenti o avere una sicura "cospicua" vincita puntando o bancando le stesse mani cosa faresti??...credo la risposta sia ovvia!!figurati quanti scrupoli possono farsi loro!!
con questo non dico che è impossibile vincere all'exchange,ogni tanto si può portare a casa qulache spicciolo,basta sapere però che si sta giocando contro betfair,non contro un tizio o caio qualunque.bisogna solo aver fortuna a giocare la mano che risulterà piu prolifica per loro.
x scandinavo:
è chiaro che le quote sono emesse da un computer che in una frazione di secondo riesce a trovare il giusto parametro;ma è altrettanto chiaro che la fresca sul punta o sul banca che esce insieme alle quote,ce la mettono loro!!non credi??dovrebbe bastare questo per farci smettere di giocare sto cavolo di exchange.
lotito vattene
Messaggioda vadacca » 30/10/2006 - 14:15
Francamente non capisco come la gente, lasciando perdere chi fa solo pubblicita', possa davvero non accorgersi di come funziona il gioco. Il problema e' che, pur capendolo, il softwere puo' essere tarato per accontentare il mercato per un periodo. Se giochi sempre, in questi periodi perdi il vinto. Un amico che non ha il minimo vizio del gioco e che non scommette piu' di qualche euro, con mia sorpresa ha investito 100 euro, dopo aver osservato come giocavo per qualche ora. In un mese ha vinto 1500 euro, giocando saltuariamente. Ora non gioca piu' perche' ha letto l'articolo del regolamento in cui betfair si riserva di chiederti indietro il vinto e addirittura di denunciarti se vuole. Io so che non lo fara' mai perche' altrimenti uno sul web gli fa un danno impensabile, riportando l'accaduto. Lui pero' come dicevo non e' un giocatore e si e' impaurito. Io ho dei periodi in cui da 8 euro arrivo a 500 (successo) ed altri in cui non ne becco una per tanto. Quando va bene pero' ti sembra di rubare le caramelle ad un bambino, peccato che poi il bambino si fa offrire pure il gelato con panna!!!
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda giallo74 » 30/10/2006 - 16:26
Io gioco praticamente solo il Black Jack exchange
e noto che anche io sono riuscito a performance incredibili tipo a partire da 4 euro e arrivare a 200.
però noto anche io che se si banca cifre discrete succedono cose incredibili
se si rimane nell'ombra si porta a casa
io in 2 mesi sono sotto di 150euro ma sono arrivato anche a più 300.
io tengo aperto il book tutto il girono e quando lavoro permettendo passo cmq sul poker non sono indicativo in quanto non sono fanatico ma io ho pensato subito fosse biscottato.
sul black jack qualche dubbio l'ho
cmq essendo virtuale ovvio che è abbastanza pilotato per trarne il max profitto
ionfatti è solo un parcheggino rubasoldi della macchina betfair con sede a MALTA.............
saluti a tutti
e noto che anche io sono riuscito a performance incredibili tipo a partire da 4 euro e arrivare a 200.
però noto anche io che se si banca cifre discrete succedono cose incredibili
se si rimane nell'ombra si porta a casa
io in 2 mesi sono sotto di 150euro ma sono arrivato anche a più 300.
io tengo aperto il book tutto il girono e quando lavoro permettendo passo cmq sul poker non sono indicativo in quanto non sono fanatico ma io ho pensato subito fosse biscottato.
sul black jack qualche dubbio l'ho
cmq essendo virtuale ovvio che è abbastanza pilotato per trarne il max profitto
ionfatti è solo un parcheggino rubasoldi della macchina betfair con sede a MALTA.............
saluti a tutti
Forza Bologna 3 volte
Messaggioda giallo74 » 30/10/2006 - 16:33
Cmq il fatto che appena si girnao le carte ci siano già quote con soldi disponibili è o gestito per intero da Betfair Malta oppure tanti utenti hanno software che in un nano secondo fanno calcoli su calcoli
io quando torno in pareggio ci gioco il minimo perchè se una web cam facesse vedere una bella gnocca che mi gira le carte live allora ci appoggerò altro money ma finchè girano carte a casaccio il dubbio c'è ed è meglio stare in cifre ragionevoli
ciao a tutti
io quando torno in pareggio ci gioco il minimo perchè se una web cam facesse vedere una bella gnocca che mi gira le carte live allora ci appoggerò altro money ma finchè girano carte a casaccio il dubbio c'è ed è meglio stare in cifre ragionevoli
ciao a tutti
Forza Bologna 3 volte
- viale.stefini
- Caldi alla punta

Messaggioda viale.stefini » 30/10/2006 - 17:23
Raga ricordiamoci che a girare le carte in tutti gli exchange e' sempre il software, per e tanto se tanto mi da tanto e gia' tanto quel tanto che si vince di tanto in tanto.
RICORDATEVELO.
L'ingordigia non ha mai fatto bene.
RICORDATEVELO.
L'ingordigia non ha mai fatto bene.
Chiano merolo cà la via è pretosa.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
Disse la vacca lu mulo: ngulo come ti puzza lu culo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 30/10/2006 - 20:13
vadacca ha scritto:...
ha letto l'articolo del regolamento in cui betfair si riserva di chiederti indietro il vinto e addirittura di denunciarti se vuole...
Non conosco,
cosa è questa storia? Davvero esiste un articolo cosi?
Dove lo trovo?
Sarebbe divertente discuterne un attimo con BF.
Davide
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda vadacca » 30/10/2006 - 20:55
Davide (ITY) ha scritto:vadacca ha scritto:...
ha letto l'articolo del regolamento in cui betfair si riserva di chiederti indietro il vinto e addirittura di denunciarti se vuole...
Non conosco,
Dove lo trovo?
Davide
Veramente gia' avevo aperto un 3d su questo ma nessuno mi ha risposto. La parte del regolamento a cui mi riferisco e' questa:
L’UTENTE ACCETTA L’UNICA RESPONSABILITA’ DI VERIFICARE LA LEGALITA’ DELL’UTILIZZO DEL POKER SECONDO LA GIURISDIZIONE LOCALE. Se l’utilizzo di Betfair Exchange Gaming è illegale, l’utente potrà non essere autorizzato a riscuotere le vincite. I Fornitori del servizio si riservano il diritto di recuperare le vincite già ottenute dall’utente e/o da chiunque agisca per suo conto, e a denunciare l’utente alle autorità competenti.
Il regolamento si trova sul sito dell'exchange, basta cliccare su
guida e poi su termini e condizioni, l'aricolo e' l' 1.3
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda massi8183 » 31/10/2006 - 00:05
vadacca ha scritto:Davide (ITY) ha scritto:vadacca ha scritto:...
Non conosco,
Dove lo trovo?
Davide
Veramente gia' avevo aperto un 3d su questo ma nessuno mi ha risposto. La parte del regolamento a cui mi riferisco e' questa:
L’UTENTE ACCETTA L’UNICA RESPONSABILITA’ DI VERIFICARE LA LEGALITA’ DELL’UTILIZZO DEL POKER SECONDO LA GIURISDIZIONE LOCALE. Se l’utilizzo di Betfair Exchange Gaming è illegale, l’utente potrà non essere autorizzato a riscuotere le vincite. I Fornitori del servizio si riservano il diritto di recuperare le vincite già ottenute dall’utente e/o da chiunque agisca per suo conto, e a denunciare l’utente alle autorità competenti.
Il regolamento si trova sul sito dell'exchange, basta cliccare su
guida e poi su termini e condizioni, l'aricolo e' l' 1.3
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania