CristianoRonaldo7 ha scritto:HeartBreakKid ha scritto:Secondo me Simon è una pippa colossale, tutte le volte che l'ho visto giocare gioca da schifo. O sono io che gli porto male o lui è un cesso...
mah il discorso è che simon, così come tanti altri, è il classico peone!
Uno che gira il mondo seguendo l'atp, e peoneggia nei vari campi e sulle varie superfici.
Si fa 1 o 2 turni, intasca i soldi e va a casa a divertirsi.
Ci sta tranquillamente che perdqa da bracciali che cmq, pur facendo schifo anch'esso, è il miglior italiano che abbiamo su hard. pensa te.
Può anche essere un peone, però è un 21enne che è stabilmente nei primi 50. Averne in Italia. Detto questo mi sa che io gli porto rogna.










