Ghepard ha scritto:velenosissima la bancata a VALENTINO a vincere il mondiale...1.13
dopo caduta e ripartenza lay di hayden 1.08!!!
Messaggioda Ghepard » 29/10/2006 - 14:29
sax ha scritto:Ghepard ha scritto:velenosissima la bancata a VALENTINO a vincere il mondiale...1.13

Messaggioda trimegisto » 29/10/2006 - 14:33
Messaggioda sax » 29/10/2006 - 14:37
Ghepard ha scritto:sax ha scritto:Ghepard ha scritto:velenosissima la bancata a VALENTINO a vincere il mondiale...1.13
quasi impossibile SAX...solo caduta o guasto dell'americano possono dare a VALENTINO il mondiale...
intanto la PETRA è uscita dalla buca...5-4...

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 29/10/2006 - 15:54
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ve lo do io l'over!
Catania - TOrino
Messina - Chievo
Ascoli- Siena
tripla
Poi
Burghausen-Duisburg
Kickers Offenbach-Erzgebirge Aue
Paderborn-Unterhaching
tripla
poi
Burghausen-Duisburg
Kickers Offenbach-Erzgebirge Aue
Paderborn-Unterhaching
RW Essen-Karlsruhe
quadrupla
giocate alla snai quote da fame legando si tira su qualcosa

Messaggioda tacito » 29/10/2006 - 17:34
Messaggioda piojo » 29/10/2006 - 17:36
tacito ha scritto:arrivata fiala di puro cianuro via sms. recita: grandinata di reti all'olimpico

Messaggioda tacito » 29/10/2006 - 17:39
ecco l'alter pirlun. io ho avvisato primapiojo ha scritto:tacito ha scritto:arrivata fiala di puro cianuro via sms. recita: grandinata di reti all'olimpico
Meno male che non lo gestisci te il conto pinna...
Messaggioda piojo » 29/10/2006 - 17:42
tacito ha scritto:ecco l'alter pirlun. io ho avvisato primapiojo ha scritto:tacito ha scritto:arrivata fiala di puro cianuro via sms. recita: grandinata di reti all'olimpico
Meno male che non lo gestisci te il conto pinna...poi te ti aspetto da martedì,che dopo sta settimana affondi pure rogierio con la pierce
Messaggioda sardar » 29/10/2006 - 18:37
tacito ha scritto:scanalando arrivo su rai 1 dove intervistano la creatrice de "la pupa e il secchione". La galera subito. Un paese surreale dipinto nei dettagli da una televisione oltre l'immaginario. Ma qui stiamo scherzando,volo alllo snooker.
L'isola dei famosi,l'isola degli stronzi,la pupa e il secchione,la roba in america alla ricerca dei cow boys,il glande fratello,gente che guarda dei peones pagati che recitano. Male.
Come mai? Ma uno potrebbe mai vivere con una persona che una sera,così a freddo,dopo mangiato ti dice: stasera sai che si fa? si vede la pupa e il secchione.
Ammazzami prima,almeno nn soffro.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |