Comparazione bonus scommesse
Il meccanismo segreto delle quote tra primo e secondo tempo
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Il meccanismo segreto delle quote tra primo e secondo tempo
Messaggioda M4rco » 29/10/2006 - 10:55
E' vero ci siamo un po battibeccati settimane scorse, però siccome sto continuando a osservare ed operare tra il primo e secondo tempo mi piacerebbe avere un confronto e riscontro vero nei minimi dettagli su questo argomento visto che in nessuna maniera potrebbe danneggiare ne me ne nessun'altro (anzi) e quindi parleremo di questra strategia a carte scoperte.
Pregherei quindi di intervenire solo per osservazioni che possano essere costruttive o critiche e dubbi che possano in qualche modo darmi o dare ad altri la possibilità di spiegare meglio le propie idee.
Titolo:
Il meccanismo segreto dei movimenti di quota tra primo e secondo tempo
Questo segreto ovviamente io non lo ho ancora scoperto (per ora). Sarebbe l'obiettivo della discussione.
Tuttavia ecco qui una prima relazione. Primo perche' attualmente opero con altre tecniche durante il live e tra il primo e secondo tempo e' da poco che mi ci sono dedicato. Spero che con il vostro aiuto si possa arrivare ad un metodo che possa veramente farci fare l'operazione a colpo sicuro.
1) Prima considerazione: operare tra il primo e secondo tempo elimina quasi del tutto il fattore rischio. Anche qui c'e' l'eccezzione come qualche settimana fa per esempio in Siena-Messina che finito il primo tempo il commentatore di SKY ha sussurrato che forse c'era stata una espulsione nei corridoi degli spogliatori e Betfair ignara non ha sospeso le giocate. Io sono stato uno di quelli che ha puntato subito 100 euro sul Siena a 2,22 per poi bancarlo poco dopo a 1,95. Questo per dire che sempre e comunque puo' esserci l'eccezzione che conferma la regola.
2) Cosa succede durante il riposo? Allora i movimenti ci sono sempre ma per ora sono riuscito ad dare una piccola spiegazione solo quando il riultato e' bloccato sullo 0-0. Ecco la mia analisi:
prendiamo ad esempio Milan-Siena (che purtroppo non ho registrato) il milan era dato a 1,20 se non ricordo male (ma non ha importanza). Guardando i grafici e i volumi ci si puo' facilmente rendere conto che a qualla quota ci sono giocate e abbinamenti per esempio di 1.000.000 euro in totale (dato dalla somma di tutte le giocate da 1,17 a 1,22 e non solo su 1,20)
Avremo quindi tantissimi falici possessori di una bancata a 1,20 e tanti preoccupatissimi puntatori che per vincere magari 200 euro stanno rischiando 1000 euro o chi ne sta rischiano 10.000 se non di piu.
Per capire cosa succede tra il primo e il secondo tempo secondo me bisogna solo calarsi nei loro panni.
Che cosa faresti tu al loro posto?
A) Se sono uno scommettitore PURO potrei fregarmene e lasciare cosi'. Ma allora perche' giocare con Betfair? Quindi secondo me chi lascia cosi' e spera nel secondo tempo sono la minoranza.
B) Sono 45 minuti che mi sto cagando addosso. Vedo che la quota sta crescendo continuamente e allora mi sono gia parzialemtne o totalmente coperto. (tanti)
C) Sono 45 minuti che mi ripeto se non segna entro il primo tempo mi copro alla pausa. (tanti)
D) Cavolo ora la quota e' a 1,70 (esempio) ripunto il milan aumentando il mio rischio o faccio altre puntate su altri segni sempre nella speranza che il milan segni (secondo me anche qui minoranza)
Ovviamente per trovare la verità dovremmo metterci anche nei panni di chi ha bancato il milan:
A) Se sono uno scommettitore PURO potrei fregarmene e lasciare cosi'. Ma allora perche' giocare con Betfair? Quindi secondo me chi lascia cosi' e spera che il milan non vinca nel secondo tempo sono la minoranza.
B) Sono 45 minuti che sto godendo ma anche sto tirando troppo la corda. Vedo che la quota sta crescendo continuamente e allora mi sono gia parzialemtne o totalmente reso ALL GREEN. (tanti)
C) Sono 45 minuti che mi ripeto se non segna entro il primo tempo vado all green nel riposo. (tanti)
D) Ora quota e' a 1,70 (esempio) ribanco il milan aumentando il mio rischio o faccio altre puntate su altri segni sempre nella speranza che il milan non segni (secondo me anche qui minoranza)
Quindi come operare nella giusta direzione?
Io di istinto direi che appena finisce il primo tempo bancare pesantemente il milan perche' sicuramente durante la pausa la quota cresce per poi puntarla alla meta' della pausa.
Ovviamente non e' sempre cosi'. Spesso quindi la quota cresce alla fine del primo tempo e a meta' del secondo tempo si riabbassa. Ma quando e' che conviene bancare?
Osservando perecchie partite mi sento di dire quanto segue:
se dal 43" al 46" minuto la quota NON si alza di molto rispetto alla proporzione di tutta la partita allora possiamo bancare pesantemente. Capita pero' che in quei minuti la quota cresce gia di molto e allora in quei casi secondo me bisogna lasciare perdere.
Ovviamente ci sono moltre altre occasioni e meccanismi che sono da scoprire e mi piacerebbe che chi ha qualcosa di costruttivo da dire la diecesse.
Ciao a tutti
Pregherei quindi di intervenire solo per osservazioni che possano essere costruttive o critiche e dubbi che possano in qualche modo darmi o dare ad altri la possibilità di spiegare meglio le propie idee.
Titolo:
Il meccanismo segreto dei movimenti di quota tra primo e secondo tempo
Questo segreto ovviamente io non lo ho ancora scoperto (per ora). Sarebbe l'obiettivo della discussione.
Tuttavia ecco qui una prima relazione. Primo perche' attualmente opero con altre tecniche durante il live e tra il primo e secondo tempo e' da poco che mi ci sono dedicato. Spero che con il vostro aiuto si possa arrivare ad un metodo che possa veramente farci fare l'operazione a colpo sicuro.
1) Prima considerazione: operare tra il primo e secondo tempo elimina quasi del tutto il fattore rischio. Anche qui c'e' l'eccezzione come qualche settimana fa per esempio in Siena-Messina che finito il primo tempo il commentatore di SKY ha sussurrato che forse c'era stata una espulsione nei corridoi degli spogliatori e Betfair ignara non ha sospeso le giocate. Io sono stato uno di quelli che ha puntato subito 100 euro sul Siena a 2,22 per poi bancarlo poco dopo a 1,95. Questo per dire che sempre e comunque puo' esserci l'eccezzione che conferma la regola.
2) Cosa succede durante il riposo? Allora i movimenti ci sono sempre ma per ora sono riuscito ad dare una piccola spiegazione solo quando il riultato e' bloccato sullo 0-0. Ecco la mia analisi:
prendiamo ad esempio Milan-Siena (che purtroppo non ho registrato) il milan era dato a 1,20 se non ricordo male (ma non ha importanza). Guardando i grafici e i volumi ci si puo' facilmente rendere conto che a qualla quota ci sono giocate e abbinamenti per esempio di 1.000.000 euro in totale (dato dalla somma di tutte le giocate da 1,17 a 1,22 e non solo su 1,20)
Avremo quindi tantissimi falici possessori di una bancata a 1,20 e tanti preoccupatissimi puntatori che per vincere magari 200 euro stanno rischiando 1000 euro o chi ne sta rischiano 10.000 se non di piu.
Per capire cosa succede tra il primo e il secondo tempo secondo me bisogna solo calarsi nei loro panni.
Che cosa faresti tu al loro posto?
A) Se sono uno scommettitore PURO potrei fregarmene e lasciare cosi'. Ma allora perche' giocare con Betfair? Quindi secondo me chi lascia cosi' e spera nel secondo tempo sono la minoranza.
B) Sono 45 minuti che mi sto cagando addosso. Vedo che la quota sta crescendo continuamente e allora mi sono gia parzialemtne o totalmente coperto. (tanti)
C) Sono 45 minuti che mi ripeto se non segna entro il primo tempo mi copro alla pausa. (tanti)
D) Cavolo ora la quota e' a 1,70 (esempio) ripunto il milan aumentando il mio rischio o faccio altre puntate su altri segni sempre nella speranza che il milan segni (secondo me anche qui minoranza)
Ovviamente per trovare la verità dovremmo metterci anche nei panni di chi ha bancato il milan:
A) Se sono uno scommettitore PURO potrei fregarmene e lasciare cosi'. Ma allora perche' giocare con Betfair? Quindi secondo me chi lascia cosi' e spera che il milan non vinca nel secondo tempo sono la minoranza.
B) Sono 45 minuti che sto godendo ma anche sto tirando troppo la corda. Vedo che la quota sta crescendo continuamente e allora mi sono gia parzialemtne o totalmente reso ALL GREEN. (tanti)
C) Sono 45 minuti che mi ripeto se non segna entro il primo tempo vado all green nel riposo. (tanti)
D) Ora quota e' a 1,70 (esempio) ribanco il milan aumentando il mio rischio o faccio altre puntate su altri segni sempre nella speranza che il milan non segni (secondo me anche qui minoranza)
Quindi come operare nella giusta direzione?
Io di istinto direi che appena finisce il primo tempo bancare pesantemente il milan perche' sicuramente durante la pausa la quota cresce per poi puntarla alla meta' della pausa.
Ovviamente non e' sempre cosi'. Spesso quindi la quota cresce alla fine del primo tempo e a meta' del secondo tempo si riabbassa. Ma quando e' che conviene bancare?
Osservando perecchie partite mi sento di dire quanto segue:
se dal 43" al 46" minuto la quota NON si alza di molto rispetto alla proporzione di tutta la partita allora possiamo bancare pesantemente. Capita pero' che in quei minuti la quota cresce gia di molto e allora in quei casi secondo me bisogna lasciare perdere.
Ovviamente ci sono moltre altre occasioni e meccanismi che sono da scoprire e mi piacerebbe che chi ha qualcosa di costruttivo da dire la diecesse.
Ciao a tutti
Messaggioda M4rco » 29/10/2006 - 13:57
Ok ci sono riuscito.
Ecco la spiegazione del video che vedrete scaricabile da qui:
http://siq.ngi.it/betfair.zip
Juve - Frosinone
Siamo al 46 esimo e mancano pochi secondi alla fine del primo tempo.
Si vede che cerco di bancare la juve a 1,14 ma mi scappa la quota. Allora mi inserisco a 1,15.
Appena mi abbinano attendo qualche secondo e mi inserisco a 1,17.
Un mordi e fuggi propio come ho spiegato qui sopra.
Si vede che poi la quota sale ancora ma poi torna alla fine del riposo a 1,15. Quindi proprio idendìtico al discorso fatto qui sopra.
Guardatevi il video e datemi un vostro commento critica giudizio idea ecc..
Ciao
Ecco la spiegazione del video che vedrete scaricabile da qui:
http://siq.ngi.it/betfair.zip
Juve - Frosinone
Siamo al 46 esimo e mancano pochi secondi alla fine del primo tempo.
Si vede che cerco di bancare la juve a 1,14 ma mi scappa la quota. Allora mi inserisco a 1,15.
Appena mi abbinano attendo qualche secondo e mi inserisco a 1,17.
Un mordi e fuggi propio come ho spiegato qui sopra.
Si vede che poi la quota sale ancora ma poi torna alla fine del riposo a 1,15. Quindi proprio idendìtico al discorso fatto qui sopra.
Guardatevi il video e datemi un vostro commento critica giudizio idea ecc..
Ciao
Messaggioda massi8183 » 29/10/2006 - 18:17
ciao,io non ho particolari suggerimenti da darti, ma volevo solo dirti che(riguardo ai punti A,dove ti chiedi come mai usare betfair), personalmente non trovo cosi sbagliato giocare a quote molto più alte della media oppure avere la possibilità di bancare un dato evento.
esempio:
-dopo la vittoria del mondiale LAY BETTINI alla gara successiva(mi sono preso tutto il gruppo contro il grande PAOLINO).
-WERDER BREMA LAY vincente del gruppo di champion's (nel quale erano presenti chelsea e barcellona).
...e cosi via.
naturalmente non sempre va tutto a buon fine(sennò smetterei di lavorare),però riesco alla fine dell'anno a fare anche dei piccoli
guadagni.
io se devo essere sincero credo che tu stia cercando un sistema che ti permetta di andare sempre in GREEN.
io mi auguro che tu ce la faccia,però avendo alle spalle molti anni di esperienza in questo campo ti dico di prenderlo come un divertimento(perizia dell'evento) e lasciar perdere il resto.
se però dovessi farcela non dire niente a nessuno e goditi la vita!!!
ciao.
esempio:
-dopo la vittoria del mondiale LAY BETTINI alla gara successiva(mi sono preso tutto il gruppo contro il grande PAOLINO).
-WERDER BREMA LAY vincente del gruppo di champion's (nel quale erano presenti chelsea e barcellona).
...e cosi via.
naturalmente non sempre va tutto a buon fine(sennò smetterei di lavorare),però riesco alla fine dell'anno a fare anche dei piccoli
io se devo essere sincero credo che tu stia cercando un sistema che ti permetta di andare sempre in GREEN.
io mi auguro che tu ce la faccia,però avendo alle spalle molti anni di esperienza in questo campo ti dico di prenderlo come un divertimento(perizia dell'evento) e lasciar perdere il resto.
se però dovessi farcela non dire niente a nessuno e goditi la vita!!!
ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Messaggioda M4rco » 29/10/2006 - 18:20
massi8183 ha scritto:ciao,io non ho particolari suggerimenti da darti, ma volevo solo dirti che(riguardo ai punti A,dove ti chiedi come mai usare betfair), personalmente non trovo cosi sbagliato giocare a quote molto più alte della media oppure avere la possibilità di bancare un dato evento.
esempio:
...e cosi via.
naturalmente non sempre va tutto a buon fine(sennò smetterei di lavorare),però riesco alla fine dell'anno a fare anche dei piccoliguadagni.
se però dovessi farcela non dire niente a nessuno e goditi la vita!!!![]()
ciao.
Si certo, nel punto A io non escludo affatto che ci siano degli scommettitori puri, anzi. Dico solo che secondo me chi gioca su betfair e segue il live difficilmnente non provvede a coprirsi.
Per quanto riguarda il resto hai guardato il video?
Ciao
PS mi accusarono di non dare i dettagli sulle mie strategie. Qui si gioca a carte scoperte. Vediamo se nasce qualcosa di buono per tutti.
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Re: Il meccanismo segreto delle quote tra primo e secondo te
Messaggioda Cervicale » 29/10/2006 - 21:19
M4rco ha scritto:se dal 43" al 46" minuto la quota NON si alza di molto rispetto alla proporzione di tutta la partita allora possiamo bancare pesantemente. Capita pero' che in quei minuti la quota cresce gia di molto e allora in quei casi secondo me bisogna lasciare perdere.
Interessantissimo questo 3d.
Voglio raccontare quello che mi è successo.
Ieri sera ho bancato pesantemente il Real prima della fine del primo tempo, sul risultato di 1-1, (ero convinto che con fatica il Real riusciva a vincere la partita e volevo fare un po di trading.
Premesso che la quota negli ultimi minuti del primo tempo non si è alzata molto rispetto alla proporzione ...
Ho bancato a 1,76 - 1,77 - 1,79
ebbene alla fine del primo tempo e per tutto l'intervallo la quota è scesa ed ha continuato a scendere con picco fino a 1,66 (min) e non andata oltre 1,78 (max).
Non sono riuscito a coprirmi ed ho pensato di aspettare una decina di minuti del secondo tempo.
STIRATO
non appena comincia il secondo tempo il Real passa in vantaggio è il giochino è finito.
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
Messaggioda massi8183 » 29/10/2006 - 21:21
non l'ho visto perchè non mi si apre (COL CPU SONO UNA FAVA).
ciao.
ciao.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
Cervicale
- Allievo Marciatore

Messaggioda Cervicale » 29/10/2006 - 21:42
massi8183 ha scritto:non l'ho visto perchè non mi si apre (COL CPU SONO UNA FAVA).
ciao.
Non sono riuscito a vederlo neanche io. Forse ci vuole il codec ... booo
Comunque ho rilevato Livorno empoli se può essere utile
livorno
punta banca
2,56 2,60 fine primo tempo
2,58 2,64
2,56 2,60
2,56 2,58
2,58 2,60
2,56 2,58
2,56 2,60 inizio secondo tempo
atletico madrid - saragozza
atletico madrid
punta banca
2,56 2,62 fine primo tempo
2,58 2,60
2,54 2,56
2,56 2,58
2,54 2,56
2,56 2,58
2,58 2,60
2,56 2,58
2,54 2,56
2,56 2,58 per molto tempo
2,56 2,58 inizio secondo tempo
entrambe le partite erano sullo 0-0
2003: Per vincere, prima bisogna imparare a perdere!!!
Messaggioda M4rco » 29/10/2006 - 23:32
E' un normale file .avi comunque se lo aprite con jetaudio lo vedete sicuro. Jet audio lo potete scaricare gratuitamente da qui: http://www.jetaudio.com/
Per quanto riguarda la strategia ho delle cose da aggiungere:
1) Secondo me piu la quota e' bassa e meglio funziona. Per esempio, molto meglio uno 0-0 tra una strafavorita e una squadra materasso che uno 0-0 tra due squadre con poca differanza di forza. (come juve-frosinone ieri ad esempio).
2) Ho notato che funziona molto bene quando la squadra di casa perde 0-1 in casa. Spesso al riposo l'escursione di quota (dalla squadra casalinga) e' molto ampia e quindi tradabile molto bene.
3) Cio' nonostate puo' benissimo capitare che la quota resta piantata. In questo caso comunque non abbiamo perso nulla. Usciamo semplicemente in pari. L'importante e' non perdere.
4) Attenzione alle quote tonde. Ad esempio in prossimita' di quote 2,00 occhio che ci sono delle belle possibilita'. Ad esempio le qupote che vanno da 1,10 a 1,99 salgono molto lentamente. Una volta rotta la quota 2,00 ci troviamo in un attimo a 2,10. In quei casi se si va al riposo con una quota di 1,97-98 io la banco di brutto e mi posiziono subito a 2,05.
Per quanto riguarda la strategia ho delle cose da aggiungere:
1) Secondo me piu la quota e' bassa e meglio funziona. Per esempio, molto meglio uno 0-0 tra una strafavorita e una squadra materasso che uno 0-0 tra due squadre con poca differanza di forza. (come juve-frosinone ieri ad esempio).
2) Ho notato che funziona molto bene quando la squadra di casa perde 0-1 in casa. Spesso al riposo l'escursione di quota (dalla squadra casalinga) e' molto ampia e quindi tradabile molto bene.
3) Cio' nonostate puo' benissimo capitare che la quota resta piantata. In questo caso comunque non abbiamo perso nulla. Usciamo semplicemente in pari. L'importante e' non perdere.
4) Attenzione alle quote tonde. Ad esempio in prossimita' di quote 2,00 occhio che ci sono delle belle possibilita'. Ad esempio le qupote che vanno da 1,10 a 1,99 salgono molto lentamente. Una volta rotta la quota 2,00 ci troviamo in un attimo a 2,10. In quei casi se si va al riposo con una quota di 1,97-98 io la banco di brutto e mi posiziono subito a 2,05.
Messaggioda mengoneur » 30/10/2006 - 10:09
A mio parere (verificato) i movimenti tra il primo e il secondo tempo sono figli delle variazioni di quaota in asian handicap, prima si muovono in asia e di riflesso su Bf. Senza scervellarvi troppo basta guardare in asian live la direzione del movimento delle quote, Bf la seguira' . Saluti ciao
Messaggioda M4rco » 30/10/2006 - 12:44
mengoneur ha scritto:A mio parere (verificato) i movimenti tra il primo e il secondo tempo sono figli delle variazioni di quaota in asian handicap, prima si muovono in asia e di riflesso su Bf. Senza scervellarvi troppo basta guardare in asian live la direzione del movimento delle quote, Bf la seguira' . Saluti ciao
Quello che dici e' meritevole della massima attenzione e valutazione.
Ti faro' sapere!
Ciao
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 30/10/2006 - 12:50
Ciao a tutti, apprezzo l'approccio ai 3d di marco che ricercano un confronto aiuto costruttivo. Su questo argomento posso dire che anch'io sto monitorando vari mercati per trovare delle 'regole' sempre valide.
Ho proceduto, prendendo in considerazione varie variabili scusate il bisticcio di parole, che sono:
Mercato (calcio piuttosto che tennis etc)
Minuto (inizio piuttosto che fine 1 t intervallo piuttosto che inizio secondo tempo etc)
Risultato (in favore del favorito, dello sfavorito etc)
Per ora non ho trovato andamenti rilevanti che confermino una tendenza di movimento verso l'alto piuttosto che verso l'alto, il che mi fa pensare che ogni mercato e ogni partita in ogni momento è unico e che ogni volta sono sfuggenti a qualsiasi comprensione a priori.
Ma forse sono ancora un budinone e non ho trovato la tendenza giusta che invece qlcno di voi ha trovato e che ovviamente non rivelera mai (giustamente).
Quindi mi auguro di trovarla anch'io e complimenti e buon godimento a chi l'ha gia trovata. Ciaooooo
Ho proceduto, prendendo in considerazione varie variabili scusate il bisticcio di parole, che sono:
Mercato (calcio piuttosto che tennis etc)
Minuto (inizio piuttosto che fine 1 t intervallo piuttosto che inizio secondo tempo etc)
Risultato (in favore del favorito, dello sfavorito etc)
Per ora non ho trovato andamenti rilevanti che confermino una tendenza di movimento verso l'alto piuttosto che verso l'alto, il che mi fa pensare che ogni mercato e ogni partita in ogni momento è unico e che ogni volta sono sfuggenti a qualsiasi comprensione a priori.
Ma forse sono ancora un budinone e non ho trovato la tendenza giusta che invece qlcno di voi ha trovato e che ovviamente non rivelera mai (giustamente).
Quindi mi auguro di trovarla anch'io e complimenti e buon godimento a chi l'ha gia trovata. Ciaooooo
Messaggioda massi8183 » 30/10/2006 - 14:15
[quote="M4rco"]E' un normale file .avi comunque se lo aprite con jetaudio lo vedete sicuro. Jet audio lo potete scaricare gratuitamente da qui: http://www.jetaudio.com/
Grazie per il link.
il filmato l'ho visto, continua a fare le tue (rispettabilissime) ricerche, ma a me il fare TRADING non mi entra in testa.
preferisco al limite entrare in LIVE su una partita dove la squadra favorita va sotto di un gol e bancare il team che ha appena segnato.
fatti una statistica su questo tipo di evento e vedrai che i risultati sono ottimi.
devo proprio andare,rientro stasera.
ciao.
Grazie per il link.
il filmato l'ho visto, continua a fare le tue (rispettabilissime) ricerche, ma a me il fare TRADING non mi entra in testa.
preferisco al limite entrare in LIVE su una partita dove la squadra favorita va sotto di un gol e bancare il team che ha appena segnato.
fatti una statistica su questo tipo di evento e vedrai che i risultati sono ottimi.
ciao.
Messaggioda M4rco » 30/10/2006 - 19:54
massi8183 ha scritto:preferisco al limite entrare in LIVE su una partita dove la squadra favorita va sotto di un gol e bancare il team che ha appena segnato.
fatti una statistica su questo tipo di evento e vedrai che i risultati sono ottimi.![]()
ciao.
E' una della strategie che uso piu spesso, ma non ci si puo'0 basare solo su quella.
Ciao!
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania