Comparazione bonus scommesse
Ma perché il Genoa non ha avuto...
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Ma perché il Genoa non ha avuto...
Messaggioda behrajan » 29/10/2006 - 08:49
i 18 appelli a seguire che hanno avuto quest'anno,tutti a calare, Juve Fiore Lazio etc. ?
Come diceva George Orwell
ne
La fattoria degli animali
"Siamo tutti uguali ma qualcuno è più uguale degli altri"
ne
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Re: Ma perché il Genoa non ha avuto...
Messaggioda Daiquiri » 29/10/2006 - 09:45
behrajan ha scritto:i 18 appelli a seguire che hanno avuto quest'anno,tutti a calare, Juve Fiore Lazio etc. ?
ne
1) Perche' non aveva la forza di vincere a dicembre a Bologna o a novembre Napoli e a ottobre con il Frosinone, quindi non poteva dimostrare che anche senza comprare gli arbitri avrebbe vinto lo stesso.
2) Non a fatto un bel ripulisti dei propri dirigenti (mica aveva un Cobboli nella tasca da presentare).
3) Non a dato nessun giocatore alla nazionale (mi sembra una cosa determinante), nemmeno a quelle contro l'Italia (anche questa cosa non e' da non sottovalutare).
Conclusione:
Ma chi se ne frega del Genova?
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda chilavert » 29/10/2006 - 10:01
Daiquiri ha scritto:Conclusione:
![]()
![]()
minkia una cosa giusta l'hai detta...
piangevi prima... durante e dopo... ora hai l'occasione di dimostrare che meritavi di vincere se non c'erano gli arbitri e ti attacchi alla sproporzione degli stipendi
si perche' in A il Bologna e la Juve avevano stipendi uguali
il GenoVa si e' tenuto tutti i suoi bei personaggini al loro posto.... ah gia' ma la valigetta non era per comprarsi la partita
ah gia' ma Preziosi non ne sapeva niente e ha fatto benissimo a rimanere nel calcio pulito
che spettacolo che siete...
6 Novembre
1 Dicembre
19 Dicembre
il trionfo dei padalini della giustizia
spettacolo
Messaggioda Erfolg » 29/10/2006 - 10:49
chilavert ha scritto:Daiquiri ha scritto:Conclusione:
![]()
![]()
piangevi prima... durante e dopo... ora hai l'occasione di dimostrare che meritavi di vincere se non c'erano gli arbitri e ti attacchi alla sproporzione degli stipendi![]()
![]()
![]()
![]()
si perche' in A il Bologna e la Juve avevano stipendi uguali![]()
![]()
![]()
![]()
il GenoVa si e' tenuto tutti i suoi bei personaggini al loro posto.... ah gia' ma la valigetta non era per comprarsi la partita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah gia' ma Preziosi non ne sapeva niente e ha fatto benissimo a rimanere nel calcio pulito![]()
![]()
![]()
![]()
6 Novembre
1 Dicembre
19 Dicembre
spettacolo![]()
![]()
![]()
Che il Genoa e i genoani abbiano pagato caro, molto caro l'illecito commesso dalla società mi pare OGGETTIVAMENTE fuori discussione.
Che in Italia la giustizia - a qualunque livello e di qualunque genere - NON sia uguale per tutti è altrettanto - tristemente - noto.
Se per una volta, caro Chila, tu riuscissi a ragionare NON da tifoso, poi...
Ma questo mi sembra - ahimè - francamente impossibile
P.S. Ma chi è quel soggetto sulla cui crapa pelata Del Piero appoggia la mano???
saluti
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda chilavert » 29/10/2006 - 10:58
Erfolg ha scritto:chilavert ha scritto:Daiquiri ha scritto:Conclusione:
![]()
![]()
piangevi prima... durante e dopo... ora hai l'occasione di dimostrare che meritavi di vincere se non c'erano gli arbitri e ti attacchi alla sproporzione degli stipendi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il GenoVa si e' tenuto tutti i suoi bei personaggini al loro posto.... ah gia' ma la valigetta non era per comprarsi la partita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah gia' ma Preziosi non ne sapeva niente e ha fatto benissimo a rimanere nel calcio pulito![]()
![]()
![]()
![]()
6 Novembre
1 Dicembre
19 Dicembre
spettacolo![]()
![]()
![]()
Che il Genoa e i genoani abbiano pagato caro, molto caro l'illecito commesso dalla società mi pare OGGETTIVAMENTE fuori discussione.
Che in Italia la giustizia - a qualunque livello e di qualunque genere - NON sia uguale per tutti è altrettanto - tristemente - noto.
Ma questo mi sembra - ahimè - francamente impossibile![]()
, e chiaramente io non posso permettermi di dire che ieri la juve ha fatto OGGETTIVAMENTE pietà ...
P.S. Ma chi è quel soggetto sulla cui crapa pelata Del Piero appoggia la mano???(v. prima pag. Gazza di oggi)
saluti
scusa Erfolg perche' non sono oggettive le cose che ho citato del GenoVa???
mi sembra palese che abbia pagato... a noi invece hanno regalato
non capisco cosa ci sia nelle mie citazioni di cosi parziale...
sono tutti dati oggettivi... sotto gli occhi di tutti...
confermo la pieta' oggettiva di ieri...
saluti
Messaggioda Daiquiri » 29/10/2006 - 11:06
Erfolg ha scritto:Che il Genoa e i genoani abbiano pagato caro, molto caro l'illecito commesso dalla società mi pare OGGETTIVAMENTE fuori discussione.
Mi permetto di dissentire... Il genoa a pagato semplicemente per cio' che a fatto, ne piu' ne meno di quello che dicono i regolamenti...
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 29/10/2006 - 11:17
Erfolg ha scritto:chilavert ha scritto:Daiquiri ha scritto:Conclusione:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
6 Novembre
1 Dicembre
19 Dicembre
spettacolo![]()
![]()
![]()
Ma questo mi sembra - ahimè - francamente impossibile![]()
, e chiaramente io non posso permettermi di dire che ieri la juve ha fatto OGGETTIVAMENTE pietà ...
P.S. Ma chi è quel soggetto sulla cui crapa pelata Del Piero appoggia la mano???(v. prima pag. Gazza di oggi)
saluti
Che il Genoa abbia pagato caro penso anch' io che sia fuori dubbio
Che invece una squadra sia stata distrutta, smembrata , costretta a vendere i suoi migliori elementi alla peggior rivale , privata di due scudetti strameritati sul campo , privata chissà per quanto tempo delle competizioni europee , con un buco finanziario ancora non quantificabile , con undici **** che girano per i campi di serie A con uno scudetto attaccato al petto ma conquistato da altri e indegnamente sottratto, con una retrocessione aggravata per giunta da una penalizzazione...........Questo naturalmente è niente
Sinceramente avete davvero stufato tutti
Avete fatto di tutto per distruggerci , ci siete quasi riusciti adesso per favore FINIAMOLA
TIM : Telecom Italia Moggi..... ehm no scusate
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
TELECOM ITALIA MORATTI !!!!!!
Messaggioda chilavert » 29/10/2006 - 11:44
siamo noi che siamo troppo tifosi , non loro che odiano e basta
paladino numero 1
DeLaurentis
il cinema lo fanno in campo non serve andarci
, hanno una squadra che varrebbe la meta' bassa in c1 e pretendono di lamentarsi con noi per gli 8 punti che ci hanno ridato
non si rendono conto che nemmeno da -50 ci stavano davanti e piangono perche' loro sono il nepols
paladino numero 2
il re della valigetta Preziosi
continuano a dire di essere passati dalla A alla C
, non sanno nemmeno contare da 1 a 2
retrocessi all'ultimo posto in B pretendevano di salire lo stesso
hanno pagato troppo 3 punti + 3 per essere andati al Tar per 250mila euro... l'addetto alla valigetta stava sicuramente acquistando 250mila euro in Giochi Preziosi per i suoi figli
paladino numero 3
la banda boulougnese
poverini , li capite??? sono stati retrocessi da Moggi
ed ora si rivalgono sulla nuova dirigenza... pretendevano la A a inizio campionato affidandosi all'esperto Grassani... intervistato tutti i giorni sulla merda rosea e poi scopertosi sotto stipendio boulougnes
ripeteva casualmente che il Boulougne meritava la A , guarda che caso...
ora che hanno la possibilita' di vincere sul campo alla pari con il nuovo calcio pulito tirano fuori la storia di stipendi impari
invece in serie A siete retrocessi per il tuffo di Zambrotta
spettacolo... spettacolo
Mollo fai presto

paladino numero 1
DeLaurentis
il cinema lo fanno in campo non serve andarci
non si rendono conto che nemmeno da -50 ci stavano davanti e piangono perche' loro sono il nepols
paladino numero 2
il re della valigetta Preziosi
continuano a dire di essere passati dalla A alla C
hanno pagato troppo 3 punti + 3 per essere andati al Tar per 250mila euro... l'addetto alla valigetta stava sicuramente acquistando 250mila euro in Giochi Preziosi per i suoi figli
paladino numero 3
la banda boulougnese
poverini , li capite??? sono stati retrocessi da Moggi
ora che hanno la possibilita' di vincere sul campo alla pari con il nuovo calcio pulito tirano fuori la storia di stipendi impari
spettacolo... spettacolo
Mollo fai presto
Messaggioda danz10 » 29/10/2006 - 13:12
Ragazzi,è una battaglia persa in partenza a ragionare con chila,lui ovviamente penserà il contrario. Ho letto che il genoa avrebbe pagato per quello che meritava,potrebbe essere vero. Ma se la juve avesse pagato allo stesso modo ora starebbe a giocare nei campi dei dilettanti o al massimo in C2.... poi ci si può masturbare pensando che è stata punita solo la vostra POVERA società ,ma ricordate che se gli altri sono in serie A è solo perchè la juve non l'hanno potuta mandare in serie C o sotto. E con questo chiudo,chiunque la pensi diversamente ne ha il pieno diritto,ma poi non si stupisca se viene sbeffegiato

" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda danz10 » 29/10/2006 - 13:15
E non sono io che lo dico, ma il legale della società bianconera,come tutti avranno letto nei giorni passati
"Qualcuno forse non ha capito la situazione in cui ci siamo trovati - ha detto -. Abbiamo dovuto leggere in 5 giorni un dossier di 7.500 pagine, con una serie di atti contro due dirigenti (Moggi e Giraudo, ndr) che rappresentavano la società . Invito tutti a leggere queste pagine, soprattutto le persone che santificano Moggi e Giraudo. Vi faccio presente che questi atti parlavano di cose irrispettose per quanto riguarda le regole del calcio e soprattutto parlavano di 4 episodi di illecito sportivo riguardanti 4 gare".
"Qualcuno forse non ha capito la situazione in cui ci siamo trovati - ha detto -. Abbiamo dovuto leggere in 5 giorni un dossier di 7.500 pagine, con una serie di atti contro due dirigenti (Moggi e Giraudo, ndr) che rappresentavano la società . Invito tutti a leggere queste pagine, soprattutto le persone che santificano Moggi e Giraudo. Vi faccio presente che questi atti parlavano di cose irrispettose per quanto riguarda le regole del calcio e soprattutto parlavano di 4 episodi di illecito sportivo riguardanti 4 gare".
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda chilavert » 29/10/2006 - 13:30
danz10 ha scritto:E non sono io che lo dico, ma il legale della società bianconera,come tutti avranno letto nei giorni passati
forse non hai capito che la dichiarazione di sto fenomeno di avvocato l'ha dovuta fare per pararsi il culo dopo la cagata che aveva fatto nella prima fase del processo... c'erano degli azionisti sul piede di guerra e ha dovuto dire quelle cose per fare sembrare la sua una mossa astuta.. in realta' prova a vedere un'po' in giro come viene considerato Zaccone dai tifosi della Juve ...prova
Messaggioda chilavert » 29/10/2006 - 13:33
danz10 ha scritto:Ragazzi,è una battaglia persa in partenza a ragionare con chila,lui ovviamente penserà il contrario. Ho letto che il genoa avrebbe pagato per quello che meritava,potrebbe essere vero. Ma se la juve avesse pagato allo stesso modo ora starebbe a giocare nei campi dei dilettanti o al massimo in C2.... poi ci si può masturbare pensando che è stata punita solo la vostra POVERA società ,ma ricordate che se gli altri sono in serie A è solo perchè la juve non l'hanno potuta mandare in serie C o sotto. E con questo chiudo,chiunque la pensi diversamente ne ha il pieno diritto,ma poi non si stupisca se viene sbeffegiato![]()
solite cose ripetute e straripetute...
noi in C2 e tutti gli altri 3 scudetti in piu'
va bene cosi???
Messaggioda Erfolg » 29/10/2006 - 13:56
Ragazzi, per favore, ho espresso un'opinione solo ed esclusivamente sul GENOA, e non ho parlato della juve nè di Moggi nè del mio caro Bologna.
Quindi se per una volta io riuscissi a ricevere risposte su CIO' che ho scritto, e non su presunti pensieri non manifestati...
1) Io ho parlato del Genoa, PER ME han pagato caro. Si sono fatti la serie C dopo aver assaporato la B, senza sconti. Caro a mio giudizio, perchè si è giunto ad un verdetto durissimo con una velocità che non si è MAI VISTA in nessuna aula italiana, tantomeno in quelle di giustizia (si fa per dire...) sportiva. E si sa che il tempo, rispetto alle sentenze di probabile condanna, è galantuomo...L'attenzione dell'opinione pubblica si stempera, i meccanismi prescrizionali (anche extranormativi) si attivano più facilmente, le persone offese dagli illeciti si rassegnano e abbassano il profilo . Tutto qui.
E' quasi matematico che un giudizio "per direttissima" (non parlo in senso tecnico-penalistico, ma in generale) - quindi celebrato nell'immediatezza del fatto - sfoci in una sentenza più severa rispetto alla celebrazione di un dibattimento. Anche e soprattutto perchè le difese hanno molte meno possibilità di fare il loro lavoro. Si, Daiquiri, hai ragione, hanno applicato la legge: ma lo hanno fatto con velocità e durezza massime. E questa mi pare un'anomalia evidente rispetto al trend generale.
2)Io della juve, cari amici, ho sempre e solo parlato in relazione al campo, fate i bravi, su...andatevi a rivedere i miei post se avete voglia ...e piantatela di vedere sempre tutto in relazione ai colori bianconeri: questo thread non è stato aperto per parlar della juve, ed esistono anche altre squadre in Italia. O forse no...
3) Mah, dico io...perchè dovete rompere col Bologna e i bolognesi? ma smettetela una buona volta!
Se c'è una città civile, che NON piange e che non blocca le tangenziali e che non scende in piazza per urlare il proprio legittimo disgusto (vogliamo negare che il Bologna ha subito dei torti a livello soprattutto amministrativo? con Gazzoni che per pagare regolarmente l'Irpef si è ritrovato "cornuto e mazziato" e sbeffeggiato da tutti, e quando ha provato a parlare è stato censurato dalla RAI? O facciamo finta di niente? No, dico, sennò portatemi le prove del contario. E quindi noi non possiamo parlare di onestà ? ah, no, è vero, questo è il Paese dove COMUNQUE siamo sempre tutti coinvolti: tutti santi e tutti l****, tutti magnaccia e tutti vergini...chiaro! basta far parte di un sistema OGGETTIVAMENTE marcio per essere tutti marci, ovvio)
Mi fermo qui, ricordando solo come un noto dirigente bianconero ha potuto serenamente sbeffeggiare il pubblico bolognese mettendosi le mani dietro le orecchie dopo il vantaggio juventino al 97esimo qualche anno fa e uscire serenamente dall'entrata principale della Tribuna. ma lo dico davvero senza alcuna ironia. E' giusto così! A Bologna lo sfottò ci sta sempre, mica siamo permalosi noi. Noi siamo solo paladini di noi stessi e della nostra storia, e non siamo certo giustizialisti. Un signore qualche tempo fa disse "città di mxxxa!", se ne è andato serenamente e adesso fa il "pretino" in una città dove no credo possa permettersi di dirlo altrettanto tranquillamente (ricordi, Behra?)
E allora dite tutto quello che vi pare, ma evitate di mettere in discussione la sportività e la serenità del pubblico e della città di Bologna e del Bologna f.c.
A me di Moggi non interessa niente, e non ne voglio nemmeno parlare, e non ho mai detto che sia colpa sua se il Bologna è retrocesso.
Noi possiamo restare anche in B, non sarebbe un dramma, così come non c'è alcuna difficoltà ad accettare la sconfitta.
A noi piace divertirci, mangiare bene e anche andare a gnocca
I "drammi sportivi" qui non esistono, e le amarezze per un qualche torto subito durano lo spazio di qualche minuto.
Vi auguro una buona domenica, cari amici
vado a vedere di collocare qualche spiccio sul Catania...
ciao chila, ti aspetto a dicembre qui al Dall'Ara; qualche fischio e qualche coro ve lo beccherete, per carità , ma come sempre accetteremo il verdetto del campo
Quindi se per una volta io riuscissi a ricevere risposte su CIO' che ho scritto, e non su presunti pensieri non manifestati...
1) Io ho parlato del Genoa, PER ME han pagato caro. Si sono fatti la serie C dopo aver assaporato la B, senza sconti. Caro a mio giudizio, perchè si è giunto ad un verdetto durissimo con una velocità che non si è MAI VISTA in nessuna aula italiana, tantomeno in quelle di giustizia (si fa per dire...) sportiva. E si sa che il tempo, rispetto alle sentenze di probabile condanna, è galantuomo...L'attenzione dell'opinione pubblica si stempera, i meccanismi prescrizionali (anche extranormativi) si attivano più facilmente, le persone offese dagli illeciti si rassegnano e abbassano il profilo . Tutto qui.
E' quasi matematico che un giudizio "per direttissima" (non parlo in senso tecnico-penalistico, ma in generale) - quindi celebrato nell'immediatezza del fatto - sfoci in una sentenza più severa rispetto alla celebrazione di un dibattimento. Anche e soprattutto perchè le difese hanno molte meno possibilità di fare il loro lavoro. Si, Daiquiri, hai ragione, hanno applicato la legge: ma lo hanno fatto con velocità e durezza massime. E questa mi pare un'anomalia evidente rispetto al trend generale.
2)Io della juve, cari amici, ho sempre e solo parlato in relazione al campo, fate i bravi, su...andatevi a rivedere i miei post se avete voglia ...e piantatela di vedere sempre tutto in relazione ai colori bianconeri: questo thread non è stato aperto per parlar della juve, ed esistono anche altre squadre in Italia. O forse no...
3) Mah, dico io...perchè dovete rompere col Bologna e i bolognesi? ma smettetela una buona volta!
Se c'è una città civile, che NON piange e che non blocca le tangenziali e che non scende in piazza per urlare il proprio legittimo disgusto (vogliamo negare che il Bologna ha subito dei torti a livello soprattutto amministrativo? con Gazzoni che per pagare regolarmente l'Irpef si è ritrovato "cornuto e mazziato" e sbeffeggiato da tutti, e quando ha provato a parlare è stato censurato dalla RAI? O facciamo finta di niente? No, dico, sennò portatemi le prove del contario. E quindi noi non possiamo parlare di onestà ? ah, no, è vero, questo è il Paese dove COMUNQUE siamo sempre tutti coinvolti: tutti santi e tutti l****, tutti magnaccia e tutti vergini...chiaro! basta far parte di un sistema OGGETTIVAMENTE marcio per essere tutti marci, ovvio)
Mi fermo qui, ricordando solo come un noto dirigente bianconero ha potuto serenamente sbeffeggiare il pubblico bolognese mettendosi le mani dietro le orecchie dopo il vantaggio juventino al 97esimo qualche anno fa e uscire serenamente dall'entrata principale della Tribuna. ma lo dico davvero senza alcuna ironia. E' giusto così! A Bologna lo sfottò ci sta sempre, mica siamo permalosi noi. Noi siamo solo paladini di noi stessi e della nostra storia, e non siamo certo giustizialisti. Un signore qualche tempo fa disse "città di mxxxa!", se ne è andato serenamente e adesso fa il "pretino" in una città dove no credo possa permettersi di dirlo altrettanto tranquillamente (ricordi, Behra?)
E allora dite tutto quello che vi pare, ma evitate di mettere in discussione la sportività e la serenità del pubblico e della città di Bologna e del Bologna f.c.
A me di Moggi non interessa niente, e non ne voglio nemmeno parlare, e non ho mai detto che sia colpa sua se il Bologna è retrocesso.
Noi possiamo restare anche in B, non sarebbe un dramma, così come non c'è alcuna difficoltà ad accettare la sconfitta.
A noi piace divertirci, mangiare bene e anche andare a gnocca
I "drammi sportivi" qui non esistono, e le amarezze per un qualche torto subito durano lo spazio di qualche minuto.
Vi auguro una buona domenica, cari amici
ciao chila, ti aspetto a dicembre qui al Dall'Ara; qualche fischio e qualche coro ve lo beccherete, per carità , ma come sempre accetteremo il verdetto del campo
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda Daiquiri » 29/10/2006 - 14:01
Erfolg ha scritto:Ragazzi, per favore, ho espresso un'opinione solo ed esclusivamente sul GENOA, e non ho parlato della juve nè di Moggi nè del mio caro Bologna.
A noi piace divertirci, mangiare bene e anche andare a gnocca![]()
Vi auguro una buona domenica, cari amicivado a vedere di collocare qualche spiccio sul Catania...
E magari, se uno ragiona da tifoso bolognese, era meglio che tutte le squadre le avessero lasciate in A, Juve e Milan sopratutto....
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania