Prenderò Stanislao se Betfair si deciderà a quotarlo per ragioni gia' scritte al Survivor e sono in dubbio se bancare TJ e Ciccio (motivazioni anche quelle già scritte da me e da quelli che mi hanno preceduto)!!!
Buon Weekend a todos

Messaggioda beppe grillo » 28/10/2006 - 04:21
Messaggioda nenerojer » 28/10/2006 - 06:02
Ciao carissimo Luck, Gonzales dovrebbe essere cotto sa molto tempo ormai , già contro Djokovic la settimana scorsa aveva praticamente perso (sotto 52 pareva veramente ''morto'') invece fatto il break... pareva stesse iniziando il riscaldamento , cede a sua maestà in finale e poi come sappiamo Bolelli Fish ed oggi Del Potro in rimonta e non proprio passeggiando, come mai? Unica e grande motivazione la rincorsa ad un posto nel masters , ok obiettivo di grandissimo prestigio , ma secondo me non basta x spiegare come abbia potuto sia fisicamente che mentalmente tenere e ''ammazzare'' chi gli è andato contro...poi ognuno tragga le proprie conclusioni, la mia opinione è che il cileno non abbia viaggiato sempre a ...pane ed acqua. Domani trova un giocatore caldo e molto solido , bene sia con il dritto che con il rovescio e senza problemi nel ''braccio di ferro'' dal fondo, oggi Nalbandian se ne reso conto, in teoria contro un Gonzo che si presume leggermente affaticato ....lo ritengo se non favorito almeno da quota a scelta, unica incognita (purtroppo) la benzina del Gonzo che pare non finire mai, domani caro Luck vedremo...dopo l'amaro che mi ha lasciato la sconfitta di Fish vado sicuramente sullo svizzero a patto di giocarlo dall' 85 in suluckwin ha scritto:2 incontri su tutti
Wawrinka su Gonzo
Kunitsin su TJ
appena tornato e vedo che sono gli unici 2 che bf non ha ancora inserito![]()
certo che effettivamente alle quote che leggo waw lo giocano loro, io credevo un bel pò sopra la pari
Se ne parlerà eventualmente domani

Messaggioda grande kauna » 28/10/2006 - 07:48

Messaggioda tacito » 28/10/2006 - 08:35

Messaggioda formentera » 28/10/2006 - 10:23
fedepiera ha scritto:Ciao a tutti.
E' da 2 giorni che quando vado sul sito di Unibet mi compare la gioiosa schermata della AAMS.
Potete dirmi se voi riuscite a entrare e con quale indirizzo??

Messaggioda El Pamp » 28/10/2006 - 10:51

Messaggioda solobari » 28/10/2006 - 11:08
Messaggioda luigi21 » 28/10/2006 - 11:12

Messaggioda beppe grillo » 28/10/2006 - 11:40
luigi21 ha scritto:Fatto cretinata a prendere Wawrinka a 1.83, ma grazie alla segnalazione di ameba che ringrazio tantissimo l'ho preso ieri subito anche a 2.10 su Hill.
Cmunque ci credo tantissimo sia nella vittoria di Wawrinka che di Malisse, soprattutto Wawrinka contro un Gonzalez stanchissimo.
Si giuppy ci sarò, ora ti contatto in pvt.
Un saluto a tutti gli amici interisti a cui auguro un buon derby, un saluto anche al fratello jonch che vedo già sommerso da colori nerazzurri di prima mattina, bandiere, sciarpe, trombette, magliette, grandissimo tifoso.
Messaggioda luckwin » 28/10/2006 - 12:19

Messaggioda ameba » 28/10/2006 - 12:28
Messaggioda kaiser » 28/10/2006 - 12:52

Messaggioda tacito » 28/10/2006 - 13:16
ah,proprio necessariamenteGetUpKids ha scritto:
Discorso Gonzalez
Oggi deve necessariamente uscire
Wawrinka 5U 1.90
Messaggioda Chomik » 28/10/2006 - 13:19
GetUpKids ha scritto: Discorso Gonzalez:
Non so se ha fatto un po'di calcoli, presumo li abbiano fatti per lui....
Oggi deve necessariamente uscire, i 12 punti che puo'portare a casa arrivando in finale valgono ben poco.
Wawrinka 5U 1.90
GetUpKids ha scritto: i 12 punti che puo'portare a casa arrivando in finale
GetUpKids ha scritto: valgono ben poco
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |