Il grande Fragiskos ha postato un tip
Daltronde li posta chi, come me, non capisce nulla di palla a spicchi, figuriamoci i professori................................
Si scherza ovviamente, tu il professore non lo puoi far nemmeno al minibasket

It's a joke.
Avellino ha ingaggiato Simbino, domani in forte dubbio anche Capel, infermeria piena, partita proibitiva per i Boniciolli's boys.... difficile che vedremo sorprese, se nn fosse un derby 10% sarebbe troppo.
Real Mandril a Bilbao per il 6-0, baski senza Rancik e con il dubbio Salgado, anche se probabilmente quest'ultimo ci sarà .
Tanta differenza tra le due squadre, 30% mi pare onesta.
Sevilla sotto 1/2 è improponibile, anche se ha più qualità e Murcia fuori casa non mi pare irresistibile, inoltre Myers difficilmente ci sarà . Rientra Fizer per i Murciani. No bet.
Tau in casa con Granada dovrebbe vincere, anche se le gare post euroleague talvolta riservan delle sorprese, ancora out Tiago... rientrano in acb Scola e Fajardo....
muchisima suerte 
por el Tau.
Perchè Bruesa dovrebbe valer 2 sinceramente lo san solo loro, tecnicamente è più forte e soprattutto più completa rispetto a Valladolid, inoltre Kammerichs e Bradley sotto le planche potrebbero far decisamente la differenza.
Match a mio avviso completamente a caso, aspettiam di veder cosa fanno soprattutto Pinna e Centrebet, unici baluardi

che ancora provan a prender gioco, intanto ho preso quelle 4 lire che da Paddy a 200 in ml e +6.5 in hp.
E' assurdo che il problema principale sia diventato collocare, se io fossi il banco prenderei tutto e lavorerei per Simbino

.
Saluti a tutti, specialmente a Fragiskos