Comparazione bonus scommesse
Serie A 28-29 Ottobre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Serie A 28-29 Ottobre
Messaggioda KraK » 26/10/2006 - 10:56
Prendo il Palermo @ 4 bet365
Quota sproporzionata a mio modo di vedere, il Palermo ha tenuto a riposto diverse pedine titolari quali Amauri, Corini, Biava e Diana anche se quest'ultimo un pò fuori forma. I viola recuperano Mutu ma non mi sembra ci sia questo divario tra le 2 formazioni. In attesa degli asian mi piazzo così.
ciao
Quota sproporzionata a mio modo di vedere, il Palermo ha tenuto a riposto diverse pedine titolari quali Amauri, Corini, Biava e Diana anche se quest'ultimo un pò fuori forma. I viola recuperano Mutu ma non mi sembra ci sia questo divario tra le 2 formazioni. In attesa degli asian mi piazzo così.
ciao
Messaggioda mollofire » 26/10/2006 - 11:14
Ho preso l'Udinese a 2,75 Unibet e Totosì.
Per me dovrebbero esser favoriti i friulani, la Roma vista a Reggio Calabria e in casa con Chievo ed Ascoli non mi è piaciuta: poco concreta in attacco e svagata in difesa. Tra i friulani rientrerà Muntari, comunque gli uomini di Galeone giocano sempre per vincere senza accontentarsi del pareggio a priori e questa è una garanzia per il puntatore.
Per me dovrebbero esser favoriti i friulani, la Roma vista a Reggio Calabria e in casa con Chievo ed Ascoli non mi è piaciuta: poco concreta in attacco e svagata in difesa. Tra i friulani rientrerà Muntari, comunque gli uomini di Galeone giocano sempre per vincere senza accontentarsi del pareggio a priori e questa è una garanzia per il puntatore.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda sergab » 26/10/2006 - 12:24
mollofire ha scritto:Ho preso l'Udinese a 2,75 Unibet e Totosì.
Aggiungici che il 31/10 la Roma avrà la partita di Ch.League con l' Olimpiakos.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Erfolg » 26/10/2006 - 15:58
mollofire ha scritto:Ho preso l'Udinese a 2,75 Unibet e Totosì.
Sono d'accordo (anche io ne ho preso dell'Udinese, stesse quote stessi books), tranne che sull'ultima parte del tuo ragionamento. Galeone non è più quello spregiudicato allenatore dei tempi di Pescara, e, pur privilegiando un calcio offensivo, ha imparato anche a fare i conti. La partita di domenica in casa con l'Inter, ad esempio, è andata in questa direzione, con il secondo tempo a contenere (peraltro senza grossi affanni) i tentativi dell'Inter e a ripartire in contropiede.
La quota per me è buona, e poi il match di coppa, come diceva sergab, potrebbe condizionare le scelte di Spalletti.
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
Messaggioda mollofire » 26/10/2006 - 16:18
Erfolg ha scritto:mollofire ha scritto:Ho preso l'Udinese a 2,75 Unibet e Totosì.
Sono d'accordo (anche io ne ho preso dell'Udinese, stesse quote stessi books), tranne che sull'ultima parte del tuo ragionamento. Galeone non è più quello spregiudicato allenatore dei tempi di Pescara, e, pur privilegiando un calcio offensivo, ha imparato anche a fare i conti. La partita di domenica in casa con l'Inter, ad esempio, è andata in questa direzione, con il secondo tempo a contenere (peraltro senza grossi affanni) i tentativi dell'Inter e a ripartire in contropiede.
La quota per me è buona, e poi il match di coppa, come diceva sergab, potrebbe condizionare le scelte di Spalletti.
Ciao Erfolg, non mi riferivo all'atteggiamento tattico, pensavo più alla convinzione che Galeone ha trasmesso ai suoi uomini, cioè quella di potersela giocare alla pari con chiunque come hanno fatto con l'Inter nel primo tempo. Poi son venuti fuori i nerazzurri e l'Udinese, come hai detto tu, ha cercato di contenere senza rinunciare a qualche contropiede.
Insomma tutto per dire che a Udine prima non firmano il pari con nessuno.
Se l'allenatore fosse Carlo Mazzone non direi lo stesso....
Un salutone al mitico Sergab!!! Come sta il pitone?
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda MAguSS » 26/10/2006 - 17:26
Ciao bbelli, io già da oggi prendo Fiorentina - Udinese X (3.10 Snai, incredibile, ha la quota più alta dopo gli exchange!), la Fiorentina ancora non ha pareggiato e anche se questo piccolo dato statistico non significa una seg. credo che la stanchezza dei 3 incontri ravvicinati si faccia sentire per entrambe le squadre, considerato poi che il Palermo viene da un derby.
In questi giorni guardando i movimenti di mercato vedremo se ho fatto una cagata o una buona cosa.
In questi giorni guardando i movimenti di mercato vedremo se ho fatto una cagata o una buona cosa.
Messaggioda KraK » 26/10/2006 - 17:31
MAguSS ha scritto:Ciao bbelli, io già da oggi prendo Fiorentina - Udinese X (3.10 Snai, incredibile, ha la quota più alta dopo gli exchange!), la Fiorentina ancora non ha pareggiato e anche se questo piccolo dato statistico non significa una seg. credo che la stanchezza dei 3 incontri ravvicinati si faccia sentire per entrambe le squadre, considerato poi che il Palermo viene da un derby.
MaguSS la partita è Fiorentina - Palermo
Stavolta siam contro
Messaggioda zuoaide » 26/10/2006 - 17:55
mollofire ha scritto:Erfolg ha scritto:mollofire ha scritto:Ho preso l'Udinese a 2,75 Unibet e Totosì.
Ciao Erfolg, non mi riferivo all'atteggiamento tattico, pensavo più alla convinzione che Galeone ha trasmesso ai suoi uomini, cioè quella di potersela giocare alla pari con chiunque come hanno fatto con l'Inter nel primo tempo. Poi son venuti fuori i nerazzurri e l'Udinese, come hai detto tu, ha cercato di contenere senza rinunciare a qualche contropiede.
Insomma tutto per dire che a Udine prima non firmano il pari con nessuno.
Se l'allenatore fosse Carlo Mazzone non direi lo stesso....(su questo noi bolognesi ci capiamo
)
Un salutone al mitico Sergab!!! Come sta il pitone?
L'Udinese non avrà quasi sicuramente Di Natale, e Iaquinta è veramente una pippa ( anche se contro la Roma solitamente segnano più le pippe che i campioni ) , la Roma d'altro canto è più squadra da trasferta, senza contare che la piazza si sta rompendo le scatole e non tollererà un' altra figuraccia, questo per dire che non si sottovaluterà l'incontro solo perch+ c'è l'imminenza della Champions.
Secondo me X2 con leggera preferenza sul 2
Messaggioda MAguSS » 26/10/2006 - 20:44
KraK ha scritto:MAguSS ha scritto:Ciao bbelli, io già da oggi prendo Fiorentina - Udinese X (3.10 Snai, incredibile, ha la quota più alta dopo gli exchange!), la Fiorentina ancora non ha pareggiato e anche se questo piccolo dato statistico non significa una seg. credo che la stanchezza dei 3 incontri ravvicinati si faccia sentire per entrambe le squadre, considerato poi che il Palermo viene da un derby.
MaguSS la partita è Fiorentina - Palermo![]()
Stavolta siam contro
Ops, lapsus!
Ciao Krak, male che vada sarò comunque contento per il "nostro" Palermo
Messaggioda MORGANA » 26/10/2006 - 21:18
Catania - Torino +1/4 ...intorno a 189
lo si ottiene con il 2 @ 365 di totosi e con i vari X @ 300 che si trovano in giro(...perchè il 400 di centrebet se lo son fregato
)
potrei dire perchè il Toro contro la Fiorentina mi ha fatto felice
e perchè il Catania con Corona all'ultimo minuto mi ha fatto piangere
tralasciando l'ironia
, il toro del secondo tempo contro la fiorentina ha provato a reagire ed a fine gara l'apprezzamento dell'ambiente si è visto...
non sembra una squadra rassegnata e credo che fino alla fine proverà a rimanere in questa seria A...anche se la vedo dura...
Se si considera che si giocherà in campo neutro, credo che contro una diretta rivale, possa provare a fare punti...
Se ci riuscirà .... è da vedere...intanto ci imbarchiamo...
ciao
ops...naturalmete il derby di Milano andrà all'Inter

lo si ottiene con il 2 @ 365 di totosi e con i vari X @ 300 che si trovano in giro(...perchè il 400 di centrebet se lo son fregato
potrei dire perchè il Toro contro la Fiorentina mi ha fatto felice
tralasciando l'ironia
non sembra una squadra rassegnata e credo che fino alla fine proverà a rimanere in questa seria A...anche se la vedo dura...
Se si considera che si giocherà in campo neutro, credo che contro una diretta rivale, possa provare a fare punti...
Se ci riuscirà .... è da vedere...intanto ci imbarchiamo...
ciao
ops...naturalmete il derby di Milano andrà all'Inter
"Rivolete anche questa?"
José Mà¡rio dos Santos Mourinho Félix.
In arte "THE SPECIAL ONE"
Messaggioda roccia » 27/10/2006 - 11:43
Scusate se faccio un discorso generale e non specifico sull'argomento, ma oggi ho voglia di sfogarmi. Allora, il 2,90 bwin dell'Inter (anche senza Adriano e Recoba) mi stuzzica molto. Di più: se il pallone fosse una scienza semi-esatta o sufficientemente onesta questo per me sarebbe un quotone, però a questo maledetto sport basta un rigore o un cartellino rosso a cambiare tutta la partita. Voglio dire che oggi come oggi in condizioni normali non ci sarebbe partita. Milan che fa un gol a partita quando va bene e dietro è pieno di vecchietti. Inter che va a sprazzi, ma quando dice di giocare a San Siro ne fa anche 4 per volta. Dai, a me pare veramente una quota sbagliata. Però mi frena dal puntare forte (eventualmente anche il dnb) il fatto che questo sport non è il basket o la pallavolo dove vince nel 95 per cento dei casi il più forte (anche nel tennis c'è il testa a testa, ma è uno sport individuale e tui devi fidare solo della testa e le gambe di una persona). Nel calcio, purtroppo, contano (troppo) anche il culo, il singolo episodio, il fischio dell'arbitro. Esempio: dopo pochi minuti (e in un derby ci può stare)uno dell'Inter si fa buttare fuori e per tutta la partita questi si mettono a giocare per il pari con buona pace di chi, come me, era sicuro di puntare sulla vittoria del più forte.Tutte concause (oltre ai tre risultati invece di due, asian a parte) che mi portano a giocare poco il pallone che pure seguo molto e che anche stavolta mi fanno tentennare. Ecco perchè se questa fosse una partita di basket o volley mi sarei giocato anche la mamma e sul calcio no.
Messaggioda MAguSS » 27/10/2006 - 13:45
Roccia, non ho capito perchè proprio il 2.90 di Bwin dovrebbe essere un quotone, quando anche altri 10 book hanno la stessa quota e altrettanti ne hanno una ancora più alta (fino alla max di 3.15 di Bet24). Considerato poi la fama di bwin e il copioso getto d'acqua dei loro rubinetti....
Comunque non sono d'accordo con la tua analisi, l'Inter a 2.90 in un derby non è rubata, se non altro perchè è sempre l'Inter, dunque non fornisce quella sicurezza intrinseca che giustificherebbe una presa al volo di quella quota. Anzi, a parti invertite il discorso sarebbe stato sicuramente valido. E credo che con me converrebbero la maggior parte degli scommettitori. Troppi hanno preso stirate dall'Inter, in troppi match. Le ferite bettistiche sono le più difficili da cauterizzare, e dunque bisogna agire di conseguenza. In ambito finanziario è bene non investire fortemente in titoli con una volatilità troppo alta ma che non hanno dimostrato quel "quid" che li rende appetibili a chi non desidera giocare d'azzardo a occhi chiusi, la loro instabilità li rende sconsigliabili. L'Inter è un titolo del genere. Io cerco di giocare con le migliori garanzie (bettisticamente parlando) possibili, ecco perchè l'Inter non la gioco.
'Salutamm
Comunque non sono d'accordo con la tua analisi, l'Inter a 2.90 in un derby non è rubata, se non altro perchè è sempre l'Inter, dunque non fornisce quella sicurezza intrinseca che giustificherebbe una presa al volo di quella quota. Anzi, a parti invertite il discorso sarebbe stato sicuramente valido. E credo che con me converrebbero la maggior parte degli scommettitori. Troppi hanno preso stirate dall'Inter, in troppi match. Le ferite bettistiche sono le più difficili da cauterizzare, e dunque bisogna agire di conseguenza. In ambito finanziario è bene non investire fortemente in titoli con una volatilità troppo alta ma che non hanno dimostrato quel "quid" che li rende appetibili a chi non desidera giocare d'azzardo a occhi chiusi, la loro instabilità li rende sconsigliabili. L'Inter è un titolo del genere. Io cerco di giocare con le migliori garanzie (bettisticamente parlando) possibili, ecco perchè l'Inter non la gioco.
'Salutamm
Ultima modifica di MAguSS il 27/10/2006 - 13:55, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda roccia » 27/10/2006 - 15:08
MAguSS ha scritto:Roccia, non ho capito perchè proprio il 2.90 di Bwin dovrebbe essere un quotone, quando anche altri 10 book hanno la stessa quota e altrettanti ne hanno una ancora più alta (fino alla max di 3.15 di Bet24). Considerato poi la fama di bwin e il copioso getto d'acqua dei loro rubinetti....
Comunque non sono d'accordo con la tua analisi, l'Inter a 2.90 in un derby non è rubata, se non altro perchè è sempre l'Inter, dunque non fornisce quella sicurezza intrinseca che giustificherebbe una presa al volo di quella quota. Anzi, a parti invertite il discorso sarebbe stato sicuramente valido. E credo che con me converrebbero la maggior parte degli scommettitori. Troppi hanno preso stirate dall'Inter, in troppi match. Le ferite bettistiche sono le più difficili da cauterizzare, e dunque bisogna agire di conseguenza. In ambito finanziario è bene non investire fortemente in titoli con una volatilità troppo alta ma che non hanno dimostrato quel "quid" che li rende appetibili a chi non desidera giocare d'azzardo a occhi chiusi, la loro instabilità li rende sconsigliabili. L'Inter è un titolo del genere. Io cerco di giocare con le migliori garanzie (bettisticamente parlando) possibili, ecco perchè l'Inter non la gioco.![]()
'Salutamm
Ho scritto bwin perchè tra i book in cui ho il conto è quello che ha la quota più alta. Sinceramente di fare la pubblicità a un book piuttosto che l'altro me ne guardo bene, anzi non me ne frega proprio niente. Dico solo che se non ci sono episodi particolari (rigori strani, espulsioni affrettate e colpi di culo vari) per me oggi l'Inter è nettamente superiore al Milan. Il guaio è l'impoderabilità del calcio e quindi la sua eccessiva esposizione a far decidere le partite da un fischio di un arbitro, un fuorigioco che c'era o non c'era eccetera. Tutto questo bettisticamente lo rende uno sport assai poco invitante al contrario, almeno per me, di basket, volley e anche rugby, dove si fanno molti più punti e difficilmente su una mole di realizzazioni così ampia è il singolo episodio a decidere, tranne rari casi. Tutto qua.
Messaggioda MORGANA » 27/10/2006 - 16:22
solo per dire....
viste le attuali condizioni della Lazio(che ringrazio publicamente per la sconfitta subita a genova
)....senza gli infortunati Behrami, Makinwa, Foggia e forse Rocchi e gli squalificati Stendardo e Pandev....
e visto l'attuale trend della Reggina....
....è molto probabile che si passi dal -3/4 al -1/2....
io per non saper ne leggere ne scrivere, ero partito da lontano in early con il +3/4...
cosa ne farò non lo so ancora...
a chi fosse già intenzionato ad andare in direzione Reggina, suggerisco di affrettarsi...
a chi fosse già intenzionato ad andare in direzione Lazio, suggerisco di aspettare...
N.B: il presente post viene redatto esclusivamente a scopo informativo! In nessun caso potrà essere utilizzato come pronostico. Leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso..
viste le attuali condizioni della Lazio(che ringrazio publicamente per la sconfitta subita a genova
e visto l'attuale trend della Reggina....
....è molto probabile che si passi dal -3/4 al -1/2....
io per non saper ne leggere ne scrivere, ero partito da lontano in early con il +3/4...
cosa ne farò non lo so ancora...
a chi fosse già intenzionato ad andare in direzione Reggina, suggerisco di affrettarsi...
a chi fosse già intenzionato ad andare in direzione Lazio, suggerisco di aspettare...
N.B: il presente post viene redatto esclusivamente a scopo informativo! In nessun caso potrà essere utilizzato come pronostico. Leggere attentamente le avvertenze prima dell'uso..
"Rivolete anche questa?"
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania