"Caro chila ricordati che, se siete in B è proprio perchè cercavate di ottenere vantaggi non solo sul campo! come ha detto chiaramente il vostro avvocato al CDA. "
per me qualcosa non torna.
la sanzione e':
-2 scudetti,serie B,punti di penalita' ancora da stabilire.17 10 12 vedremo.
non mi sembra poco.
le colpe:
sistema moggi...cercare di ottenere vantaggi....telefonate per fare griglie che praticamente(dichiarazioni di Bergamo Paolo) erano gia' fatte in quanto Juve,Inter,Milan erano di diritto in prima fascia con sempre qualche internazionale nell'estrazione(si perche' dopo la griglia si faceva l'estrazione non dimentichiamocelo.) e non so cosa altro......
parole fumose con poco arrosto.....tante quasi tutte.
poi la juve sta sul razzo quindi tutto bene anzi e' poco.
arbitri comprati....zero.
partite comprate....zero.
assegni,valigie,contanti,buste,bustine,bustarelle.nessuna traccia.
il processo:
si svolge un processo lampo dove nessuno puo' difendersi.
permettetemi una battuta....anche a saddam hanno concesso una sorta di difesa qua no.
sholo se leggi bene l'articolo si evince che non essendoci il tempo per fare niente e con l'opinione pubblica scatenata hanno pensato di ridurre i danni.
han fatto bene???han fatto male????non lo so anche a me verrebbe da criticarli pero' al posto loro non mi ci sarei messo.
quindi la juve si e' macchiata di comportamento antisportivo(come antisportivi sono rolex,passaporti,ecc..ecc...) ma l'illecito e' ancora nascosto dietro una coltre di fumo.poi magari l'arrosto c'e' io devo ancora vederlo.nel frattempo per l'arrosto abbiamo pagato.
va be' tanto non se ne esce.saluti a tutti.