Comparazione bonus scommesse
ATP 27.10.2006
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026)
ATP 27.10.2006
Messaggioda luigi21 » 26/10/2006 - 23:06
Basilea
Srichaphan - Acasuso
P. Srichaphan J. Acasuso 28.08.2006 USOpen
Hard 6-3 3-6 7-6(5) 6-7(4) 6-3
P. Srichaphan J. Acasuso 18.01.2004 Aust. Open
Hard 7-5 6-4 6-0
P. Srichaphan J. Acasuso 21.03.2003 Miami
Hard 6-4 7-6(5)
Acasuso ha battuto Montanes al primo turno e poi Kohlschreiber al secondo, ma non erano avversari temibilissimi su questa superficie.
Srichaphan ha ripreso a giocare bene e secondo me è nettamente favorito.
pronostico
Srichaphan da 1.71 Bwin
S. Pietroburgo
Hernych - Gulbis
Hernych in questo torneo sta giocando bene, è un ottimo giocatore anche se un pò discontinuo.
Contro Gulbis però dovrebbe farcela.
pronostico
Hernych da 1.62 Bet365
Srichaphan - Acasuso
P. Srichaphan J. Acasuso 28.08.2006 USOpen
Hard 6-3 3-6 7-6(5) 6-7(4) 6-3
P. Srichaphan J. Acasuso 18.01.2004 Aust. Open
Hard 7-5 6-4 6-0
P. Srichaphan J. Acasuso 21.03.2003 Miami
Hard 6-4 7-6(5)
Acasuso ha battuto Montanes al primo turno e poi Kohlschreiber al secondo, ma non erano avversari temibilissimi su questa superficie.
Srichaphan ha ripreso a giocare bene e secondo me è nettamente favorito.
pronostico
Srichaphan da 1.71 Bwin
S. Pietroburgo
Hernych - Gulbis
Hernych in questo torneo sta giocando bene, è un ottimo giocatore anche se un pò discontinuo.
Contro Gulbis però dovrebbe farcela.
pronostico
Hernych da 1.62 Bet365
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Messaggioda solobari » 27/10/2006 - 00:03
X il momento solo un tentativo, x la quota secondo me vantaggiosa (al momento su Bf è + basso
), su Del Potro @3,75 Boylesports
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
giuppy
- Cianuro

- Messaggi: 8704
- Iscritto il: 24/03/2003 - 15:15
- Località: Chisinau, il paradiso dello Foca...
Messaggioda giuppy » 27/10/2006 - 00:12
a SantPietroburgo giocheranoo Ancic perche vincendo il torneo ha chance di andare al master pero con Mirnyi e sotto 2-0 vedo che stanno scendendo sotto mezzo e sento gia odor di lay
Moodie non posso non giocarlo per riconoscenza ed in fin dei conti a mezzo T Johansson e basso vista la forma in piu 1-0 Moodie i prec
a Basilea Gonzo lo lascio stare Federer anche
Schrichaphan e 3-0 i prec anche se l'ultima a NewYork la ricordo ed era match pari
il Rallysta sotto mezzo per me e basso visto che Waw gioca in casa e sta giocando bene
a Lione
se Sodo sfava lo gioco sicuro
Gicquel 2.34 Pinna mi sembra buona svegliate Uragano
Notte
PS mi hanno tolto lo straming da Pietroburgo
non posso neanche fare una altra rapa

Moodie non posso non giocarlo per riconoscenza ed in fin dei conti a mezzo T Johansson e basso vista la forma in piu 1-0 Moodie i prec
a Basilea Gonzo lo lascio stare Federer anche
il Rallysta sotto mezzo per me e basso visto che Waw gioca in casa e sta giocando bene
a Lione
se Sodo sfava lo gioco sicuro
Gicquel 2.34 Pinna mi sembra buona svegliate Uragano
Notte
PS mi hanno tolto lo straming da Pietroburgo
Ultima modifica di giuppy il 27/10/2006 - 09:55, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda fonz » 27/10/2006 - 00:43
giuppy ha scritto:vincendo il torneo a chance di andare al master pero con Mirnyi e sotto 2-0 vedo che stanno scendendo sotto mezzo e sento gia odor di lay
UEUEUUEUEUEUEUEU 4x1 giuppone d'urgenza dal prof saporito a rivedere verbi accenti e "h"
DAJE MILIONARIO
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

- Messaggi: 1445
- Iscritto il: 27/01/2004 - 01:09
- Località: Siena
Messaggioda Avv.De Marchis » 27/10/2006 - 02:06
Pur con tutti i limiti (cerebrali + che altro) che ha penso che ciccio Malisse se la possa giocare con Ginepri, vedo addirittura un 2.60 da pinnacolo e mi pare davvero troppo..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda Ghepard » 27/10/2006 - 08:06
a LIONE sopra 1.65 gioco GINEPRI col mattocchio MALISSE...e pensierino su SODERLING
a BASILEA gicato DEL POTRO sopra 3.00 e WAWRINKA a quota simile, per la serata l'idea sarebbe ACASUSO...ci penserò...
a BASILEA gicato DEL POTRO sopra 3.00 e WAWRINKA a quota simile, per la serata l'idea sarebbe ACASUSO...ci penserò...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
traderlinux
- Caldi alla punta

- Messaggi: 832
- Iscritto il: 18/08/2005 - 15:24
- Località: cittadino del mondo
Messaggioda traderlinux » 27/10/2006 - 09:10
le mie giocate
lay johansson @1,43 bf
poco convincente e quota troppo bassa
lay kunitzin @1.39 bf
potito sta giocando bene e ci credo
lay grosjean @1,62 bf
questo fa sempre finta di star male lo sto bancando dall'inizio e lo faro fino alla fine del torneo
almagro @3
mi piace la quota il ragazzo gioca bene e con clement ha chance di vincere
ciao
lay johansson @1,43 bf
poco convincente e quota troppo bassa
lay kunitzin @1.39 bf
potito sta giocando bene e ci credo
lay grosjean @1,62 bf
questo fa sempre finta di star male lo sto bancando dall'inizio e lo faro fino alla fine del torneo
almagro @3
mi piace la quota il ragazzo gioca bene e con clement ha chance di vincere
ciao
Messaggioda Joseba » 27/10/2006 - 09:24
Malisse-Ginepri
Visto il match di Malisse ieri, per me qualche problemino fisico alla gamba c'è l'ha sul serio anche se non tanto grave da costringerlo al ritiro.
Gineprotto ha avuto si un tabellone piuttosto facile, a Madrid ha giocato bene visto il lotto dei partecipanti la finale potrebbe essere alla sua portata.
Ginepri 1.73 Bf
Visto il match di Malisse ieri, per me qualche problemino fisico alla gamba c'è l'ha sul serio anche se non tanto grave da costringerlo al ritiro.
Gineprotto ha avuto si un tabellone piuttosto facile, a Madrid ha giocato bene visto il lotto dei partecipanti la finale potrebbe essere alla sua portata.
Ginepri 1.73 Bf
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/10/2006 - 09:31
italiano di giuppy impresentabile,roba da multa,concetti condivisibili.
ieri rischiata la vita fino a paprinka e poi il bel Kunicino,perso ma senza morti,solo qualche ferito. Se vince quell'asino di Fish finivo verde,se ci penso ,vabbè succede.
Il tai lo mollo,nn voglio fargli vincere il torneo,ma ha ragione giuppy,l'ultimo match è 75 al 5 set,significa che i valori si avvicinano,la quota mi sembra giusta anche se sotto sotto per me è una cagata.
Diamo sto Manona anche se mi sembra che andiamo a farci male con sto cittino argentino quindi tentativo pallidissimo.
Ieri nalbo qualcosa ha portato infognandosi fino al tie con jennifer. Stanislas appoggiabile,a Cincinnati gli ha spazzolato la pancia lo svizzerotto. Mi piace oggi con quel ciccione,siamo intorno al 56,10 punti meno di quel ciondolone di henman,bene.
In russia Ernesto Roggierio di Latvia ha dato 2 casse e sempre a quota. Lo appoggio con quella pippa del pittorone. Può perdere con chiunque lo faccia pallegiare
Tristezza al 44 vola in lay insieme al suo occhio sifulino.
Idem settebellezze,i server nn gli ha mai amati
A Lione oggi sono contro Gigio de Gigis. Oggi mi paice Egequiele. Match pari,c'è quota.
ieri rischiata la vita fino a paprinka e poi il bel Kunicino,perso ma senza morti,solo qualche ferito. Se vince quell'asino di Fish finivo verde,se ci penso ,vabbè succede.
Il tai lo mollo,nn voglio fargli vincere il torneo,ma ha ragione giuppy,l'ultimo match è 75 al 5 set,significa che i valori si avvicinano,la quota mi sembra giusta anche se sotto sotto per me è una cagata.
Diamo sto Manona anche se mi sembra che andiamo a farci male con sto cittino argentino quindi tentativo pallidissimo.
Ieri nalbo qualcosa ha portato infognandosi fino al tie con jennifer. Stanislas appoggiabile,a Cincinnati gli ha spazzolato la pancia lo svizzerotto. Mi piace oggi con quel ciccione,siamo intorno al 56,10 punti meno di quel ciondolone di henman,bene.
In russia Ernesto Roggierio di Latvia ha dato 2 casse e sempre a quota. Lo appoggio con quella pippa del pittorone. Può perdere con chiunque lo faccia pallegiare
Tristezza al 44 vola in lay insieme al suo occhio sifulino.
Idem settebellezze,i server nn gli ha mai amati
A Lione oggi sono contro Gigio de Gigis. Oggi mi paice Egequiele. Match pari,c'è quota.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda luigi21 » 27/10/2006 - 09:58
tacito ha scritto:italiano di giuppy impresentabile,roba da multa,concetti condivisibili.
ieri rischiata la vita fino a paprinka e poi il bel Kunicino,perso ma senza morti,solo qualche ferito. Se vince quell'asino di Fish finivo verde,se ci penso ,vabbè succede.
Il tai lo mollo,nn voglio fargli vincere il torneo,ma ha ragione giuppy,l'ultimo match è 75 al 5 set,significa che i valori si avvicinano,la quota mi sembra giusta anche se sotto sotto per me è una cagata.
Diamo sto Manona anche se mi sembra che andiamo a farci male con sto cittino argentino quindi tentativo pallidissimo.
Ieri nalbo qualcosa ha portato infognandosi fino al tie con jennifer. Stanislas appoggiabile,a Cincinnati gli ha spazzolato la pancia lo svizzerotto. Mi piace oggi con quel ciccione,siamo intorno al 56,10 punti meno di quel ciondolone di henman,bene.
In russia Ernesto Roggierio di Latvia ha dato 2 casse e sempre a quota. Lo appoggio con quella pippa del pittorone. Può perdere con chiunque lo faccia pallegiare
Tristezza al 44 vola in lay insieme al suo occhio sifulino.
Idem settebellezze,i server nn gli ha mai amati
A Lione oggi sono contro Gigio de Gigis. Oggi mi paice Egequiele. Match pari,c'è quota.
Attenzione però a non confondere il cemento degli Us Open con l'indoor di Basilea, non è propriamente la stessa cosa, sul cemento degli Us Open secondo me Acasuso se la giocava nettamente di più con Srichaphan.
Ricordiamo sempre che è un terraiolo, che cominciasse a giocare alla grande anche indoor sarebbe un mezzo campione, cosa che mi spiace per lui ma non è.
Dipenderà molto da Sricha, ma l'ho visto in ordine.
Poi ovviamente può succedere di tutto.
Comunque 1.71 Srichaphan secondo me è stata una buona giocata.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/10/2006 - 10:09
vero,ma se Acasuso ha fatto match con Balu indoor vedrai che quel tai lì mica è tanto meglio di Balu. Poi vincerà il tai,scende pure la quota. Io ste robe qui al 70 nn riesco mica a prenderle mai,e detto inter nos ne vedo poi pochini che ne prendono. quindi faccio una cosa:nn le gioco e le guardo alla tele. ciao luis, candida anima nerazzura
domani ti voglio incattivito al meazza :canta:
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda luigi21 » 27/10/2006 - 10:12
tacito ha scritto:vero,ma se Acasuso ha fatto match con Balu indoor vedrai che quel tai lì mica è tanto meglio di Balu. Poi vincerà il tai,scende pure la quota. Io ste robe qui al 70 nn riesco mica a prenderle mai,e detto inter nos ne vedo poi pochini che ne prendono. quindi faccio una cosa:nn le gioco e le guardo alla tele. ciao luis, candida anima nerazzuradomani ti voglio incattivito al meazza :canta:
Magari potessi andarci.
Ma sarò davanti alla tele, per tifare la mia squadra
Speriamo sia un bel derby.
Ciao tacito
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 27/10/2006 - 10:37
stai davanti allla tv e al pc e marci come un Pitone di Timorluigi21 ha scritto:tacito ha scritto:vero,ma se Acasuso ha fatto match con Balu indoor vedrai che quel tai lì mica è tanto meglio di Balu. Poi vincerà il tai,scende pure la quota. Io ste robe qui al 70 nn riesco mica a prenderle mai,e detto inter nos ne vedo poi pochini che ne prendono. quindi faccio una cosa:nn le gioco e le guardo alla tele. ciao luis, candida anima nerazzuradomani ti voglio incattivito al meazza :canta:
Magari potessi andarci.
Ma sarò davanti alla tele, per tifare la mia squadra![]()
Speriamo sia un bel derby.
Ciao tacito
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda jeelani » 27/10/2006 - 10:43
sono in-topic x quanto riguarda il prono su gulbis 3.1 betfair, e sono offtopic x una voce (da persona molto affidabile) che vi riporto come tale: a noi (lazio) ridarebbero 8 punti oggi all'arbitrato. Ora, sino a ieri unibet dava ad 1.45\1.5 uno "sconto" di più di 4.5 punti: sono andato sul sito e ho trovato i simpaticoni dell'AAMS: avete news su indirizzo alternativo?
fine dell'OT
fine dell'OT
COLEVO SEGNALARVI CORRETTE LA PARTITA HERNANDEZ ARGUELO IL PRIMO ANCORA SOPRA A 2 NONSOATNET HA VINTO PRIMO SET E AVENTI UN BREAK IL SECONDO SPERO MI RINGRAZIERETE...ti ringrazierò x sempre
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti









