giuppy ha scritto:Grand Slam ha scritto:Federico ha scritto:Olympiacos di una pistaaaa
Pamp uno di noi!![]()
Sto aspettando giorno dp giorno... ora dp ora.... che esca l'outright di Bercy![]()
Vediamo che quota fanno del prescelto, dopo quasi 2 anni è ora di tornar a far fuoco, questo pazzo lo conosco troppo bene, l'unico problema era Lione, se andava avanti rischiava di arrivar stanco... invece cosi![]()
Per gli amanti dei numeri, come me, Fedor in quel di Bercy ha un record di 21-2WL ....... 10-0 WL aperto........ 2 vittorie, 1 Finale ed un 2nd Round.
Probabilmente i pirmi anteposts usciranno venerdi, quando ancora Federer sarà nel main draw, ma le probabilità di veder Roger a Parigi da quel che so io son quasi nulle..... quindi ci troveremo un 50/1 che vale 20/1 ad esser larghi![]()
Si ritorna a far fuoco ahahahahah
Che si è fatto Bosca?
Pamp quella quota l'aspetto pure io perche dovrebbe mancare anche Roddick a bercy
Si Giuppy, ancora non è ufficiale però sia Roggie che A-Rod a Bercy non li vedremo, Hewitt desaparecidos e out, Nadal sinceramente non mi fa molta paura su Carpet.......... Kolya ritirato oggi (e te ne sai qualcosa
Resta soprattutto Ljubicic, Gas, Berdych...mah, Gonzalez con il bastone, forse Ancic e pochi altri.
Speriam che la sbaglino.....
ciao