Comparazione bonus scommesse
Uleb Cup 1/11
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Uleb Cup 1/11
Messaggioda Sienkiewicz » 26/10/2006 - 10:19
Sportingbet:
Eiffel Towers - Real Madrid: Real Madrid -11.5 1.909.
Ci ho messo tutto quanto mi ha concesso. Per me l'hp giusto non può essere inferiore ai 20 punti in questa partita. Il gap tra queste due squadre è assoluto.
Ci ho messo tutto quanto mi ha concesso. Per me l'hp giusto non può essere inferiore ai 20 punti in questa partita. Il gap tra queste due squadre è assoluto.
Re: Uleb Cup 1/11
Messaggioda Federico » 26/10/2006 - 18:54
Sienkiewicz ha scritto:Sportingbet:
Gioca Cassano?
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Re: Uleb Cup 1/11
Messaggioda ALEXEEV » 26/10/2006 - 19:07
Federico ha scritto:Sienkiewicz ha scritto:Sportingbet:
Gioca Cassano?
Te,invece di scrivere ste baggianate potresti:
1)postare ogni tanto qualche prono e quota(almeno da favorire i forumisti che marcerebbero il contrario)
2)pensare a quanti schiaffoni pijate domenica senza il boscajioulo
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Federico » 26/10/2006 - 19:17
c'è poco da ridere, il Bosca è veramente sfortunato.. ha soli 23 anni ma ormai ha già rimediato più infortuni di Baggio..
E Ricky è in serio dubbio, temo assente pure lui.. Roma ha proprio culo non c'è che dire... certo è che noi ci proveremo... E se MP3 si ricordasse perchè lo chiamano così...
Hai un bel da dire su Minard, lo vedremo in NBA un giorno..gran carattere, grandissimi cojoni, deve migliorare col tiro da fuori ma è un giocatore che non puoi non amare, sempre per terra a buttarsi su tutti i palloni..ce ne fossero così
E pure Ortieb, che è di altra categoria rispetto a Gigli, questo lo dissi tempo fa..
Di questi tempi si fa più bella figura a non postarle le quote, tanto uso 2 book in croce e le mie non sono mai le migliori
E Ricky è in serio dubbio, temo assente pure lui.. Roma ha proprio culo non c'è che dire... certo è che noi ci proveremo... E se MP3 si ricordasse perchè lo chiamano così...
Hai un bel da dire su Minard, lo vedremo in NBA un giorno..gran carattere, grandissimi cojoni, deve migliorare col tiro da fuori ma è un giocatore che non puoi non amare, sempre per terra a buttarsi su tutti i palloni..ce ne fossero così
E pure Ortieb, che è di altra categoria rispetto a Gigli, questo lo dissi tempo fa..
Di questi tempi si fa più bella figura a non postarle le quote, tanto uso 2 book in croce e le mie non sono mai le migliori
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
Messaggioda psyduck » 26/10/2006 - 19:23
sienk, onestamente ho cercato un po di informazioni sugli eiffel towers...il divario a occhio e' notevole, ma non mi fiderei troppo a giocare contro una squadra che e' 5-0 nel suo(seppur modestissimo) campionato, in casa, con 11.5h a sfavore e in una competizione che molto spesso viene presa sottogamba.
questo sia chiaro e' solo una deduzione a grandi linee, ho visto anche io che per 8/10 i nomi degli eiffel towers sono dei carneadi assoluti...pero' in generale in una competizione come l'uleb sono a priori timoroso nel giocare su una favorita con handicap alti, soprattutto se si tratta di squadra di spessore che potrebbe avere come obbiettivo il campionato.
tutto questo, ovviamente, IMHO
questo sia chiaro e' solo una deduzione a grandi linee, ho visto anche io che per 8/10 i nomi degli eiffel towers sono dei carneadi assoluti...pero' in generale in una competizione come l'uleb sono a priori timoroso nel giocare su una favorita con handicap alti, soprattutto se si tratta di squadra di spessore che potrebbe avere come obbiettivo il campionato.
tutto questo, ovviamente, IMHO
Messaggioda Pomata » 26/10/2006 - 23:00
Ciao a tutti
Secondo me ottima segnalazione del "giraffone"
, spagnoli che tengono molto a questa competizione, sentito l'intervista dell'allenatore in cui spiegava che reputa più facile arrivare all'eurolega tramite la uleb (quindi vogliono vincerla...). Ho spulciato le ultime partecipazioni olandesi all'uleb cup, l'anno scorso gli eiffel non parteciparono, c'erano però due anni fa, questo il loro ruolino:
RheinEnergie vs. EiffelTowers 99-73
EiffelTowers vs. BK Ventspils 50-95
EiffelTowers vs. Liege BC 72-85
Le Mans vs. EiffelTowers 83-64
EiffelTowers vs. Hemofarm 63-92
EiffelTowers vs. RheinEnergie 68-93
BK Ventspils vs. EiffelTowers 103-61
Liege BC vs. EiffelTowers 87-73
EiffelTowers vs. Le Mans 67-66
Hemofarm vs. EiffelTowers 98-71
Riepilogando han fatto 1-9, media scarto nelle 9 sconfitte -26,444
Prendo anch'io le "merengues" -11.5
Ciao ciao
Secondo me ottima segnalazione del "giraffone"
RheinEnergie vs. EiffelTowers 99-73
EiffelTowers vs. BK Ventspils 50-95
EiffelTowers vs. Liege BC 72-85
Le Mans vs. EiffelTowers 83-64
EiffelTowers vs. Hemofarm 63-92
EiffelTowers vs. RheinEnergie 68-93
BK Ventspils vs. EiffelTowers 103-61
Liege BC vs. EiffelTowers 87-73
EiffelTowers vs. Le Mans 67-66
Hemofarm vs. EiffelTowers 98-71
Riepilogando han fatto 1-9, media scarto nelle 9 sconfitte -26,444
Prendo anch'io le "merengues" -11.5
Ciao ciao
Solo gli stupidi non cambiano mai opinione.
Messaggioda psyduck » 31/10/2006 - 10:36
solo una presa nell'uleb di oggi:
PAOK 1 m.l @1.80
per quanto riguarda il real madrid...effettivamente col senno di poi -11.5 e' una bella presa, si trova ancora il -12,5 e ci sto pensando ma penso che alla fine in ogni caso passero' per la stessa motivazione gia' addotta
PAOK 1 m.l @1.80
per quanto riguarda il real madrid...effettivamente col senno di poi -11.5 e' una bella presa, si trova ancora il -12,5 e ci sto pensando ma penso che alla fine in ogni caso passero' per la stessa motivazione gia' addotta
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 31/10/2006 - 12:25
Anchio sul Paok, Allen e Vlado hanno dato qualità alla squadra Greca che può far bene in questa competizione abbastanza mediocre, inoltre vincere nella bolgia di Thessaloniki non è mai facile per nessuno, la Stella Rossa potenzialmente ha qualcosa in più, però non è partita bene nella Lega Adriatica ed ha vari problemi di formazione, tra cui un Gurovic che deve smaltire ancora problemi di generi non riguardanti il basketball
Paok ML @75 3/5
Mi piace molto anche il Bamberg contro il Nancy, Tedeschi che han preso tre giocatori di qualità come l'ex Varesino Wagner, l'ex Denver e Reggio Yarbrough e Wesson, che l'hanno scorso ha fatto molto bene anche in EL con lo Strasburgo, inoltre anche Garrett garantisce una buona qualità e tutto sommato per me posson far davvero bene in questa competizione.
Nancy che è partita bene nella lega Francese, ma che a mio avviso ha molta meno qualità rispetto ai Tedeschi, io non avrei fatto + di 60.
Bros Bamberg ML @86 3/5
Saluti
Paok ML @75 3/5
Mi piace molto anche il Bamberg contro il Nancy, Tedeschi che han preso tre giocatori di qualità come l'ex Varesino Wagner, l'ex Denver e Reggio Yarbrough e Wesson, che l'hanno scorso ha fatto molto bene anche in EL con lo Strasburgo, inoltre anche Garrett garantisce una buona qualità e tutto sommato per me posson far davvero bene in questa competizione.
Nancy che è partita bene nella lega Francese, ma che a mio avviso ha molta meno qualità rispetto ai Tedeschi, io non avrei fatto + di 60.
Bros Bamberg ML @86 3/5
Saluti
Messaggioda mollofire » 31/10/2006 - 16:58
D'accordo con Gran Slam sul Bamberg aggiungo il FMP Zeleznik squadra slava completamente autoctona che in Uleb fa sempre bene e che è al comando della Lega Adriatica con un significativo 6-1. I polacchi in trasferta di solito non fanno mai più di 60 punti, hand alternativo 5 a 1,70 su Eurobet pare accettabile.
Ho aggiunto anche l'Hand alternativo del Real Madrid (10, era 9
) sempre a 1,70 e qualcosina anche del Lietuvos (hand 5) visto il momento negativo dell'Hemofarm che ha perso in casa in campionato dal Domzale.
Vediamo, non mi aspetto certo un en-plein al debutto!!!
Ho aggiunto anche l'Hand alternativo del Real Madrid (10, era 9
Vediamo, non mi aspetto certo un en-plein al debutto!!!
ALIS VOLAT PROPRIIS
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 31/10/2006 - 19:11
Sfoglio solo ora le quote in Uleb con poche partite rimaste e trovo
Gran Canaria Grupo Dunas - AEK Overtime incluso 1.14 5.75 su Unibet.
Ma l'AEK è la stessa sqadra che l'anno scorso faceva l'Euroleague? Il Gran Canaria è 13 in Spagna. Come ma questa quota è cos' debole quest'anno l'AEK
Ma l'AEK è la stessa sqadra che l'anno scorso faceva l'Euroleague? Il Gran Canaria è 13 in Spagna. Come ma questa quota è cos' debole quest'anno l'AEK
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 31/10/2006 - 19:24
Anche io concordo sul Brose Bamberg.
Yarbrough è un ottimo giocatore. A mio avviso più adatto a palcoscenici più alti rispetto al campionato tedesco. Gran tiratore. In difesa non è certo un totem però quanto meno si applica. Io, per dirvi, fossi stato in Napoli avrei preso lui al posto di Treipagner. Comunque Bamberg buona squadra. Sarà partita aperta, ma preferisco loro.
Yarbrough è un ottimo giocatore. A mio avviso più adatto a palcoscenici più alti rispetto al campionato tedesco. Gran tiratore. In difesa non è certo un totem però quanto meno si applica. Io, per dirvi, fossi stato in Napoli avrei preso lui al posto di Treipagner. Comunque Bamberg buona squadra. Sarà partita aperta, ma preferisco loro.
Messaggioda mollofire » 31/10/2006 - 19:45
hurricanes ha scritto:Sfoglio solo ora le quote in Uleb con poche partite rimaste e trovo
Ma l'Aek è mezza fallita questa estate e han venduto tutta l'argenteria, ora stanno rimettendo in piedi la squadra con qualche buona individualità , mi pare che un americano abbia debuttato domenica. Anche a me l'handicap era sembrato un po altiino, ma probabilmente risente della situazione un po' precaria dei greci.
Intanto FMP Zeleznik e Lietuvos sono arrivati a casa...
ALIS VOLAT PROPRIIS
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania