Comparazione bonus scommesse
Juventus vittima sacrificale???
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Juventus vittima sacrificale???
Messaggioda Shosholoza » 26/10/2006 - 17:14
Per quanti sono convinti dell'onestà juventina....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/J ... cone.shtml
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
- ameba
- Triplo Curaro

Re: Juventus vittima sacrificale???
Messaggioda ameba » 26/10/2006 - 17:42
Shosholoza ha scritto:Per quanti sono convinti dell'onestà juventina....
Io non sono convinto, ma ci ho dato uno sguardo lo stesso
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
claudiolotito
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda claudiolotito » 26/10/2006 - 17:42
snekki ha scritto:Peccato che nessuno dica che il Milan era doveva andare in B e adesso si ritrova in Champions
infatti quest'anno senza aiuti li vedo messi molto male
lotito vattene
Re: Juventus vittima sacrificale???
Messaggioda Andrea64 » 26/10/2006 - 18:09
Shosholoza ha scritto:Per quanti sono convinti dell'onestà juventina....
Premesso che io sono tra quelli che hanno sempre creduto che la mia squadra del cuore poteva e doveva andare in una serie inferiore alla B,leggendo spesso questo forum,la domanda a questo punto sorge spontanea:
Sei piu' provocatore tu,o gli juventini che credono all'onestà a cui ti riferisci?
Mah.....
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 26/10/2006 - 18:28
In tutta onestà più che provocatore sono una persona preoccupata... temo che alla Juventus saranno, ingiustamente, ridati dei punti e ciò non farà che rendere più complicato il ritorno della mia squadra del cuore in serie A...
Sinceramente la mia non vuole assolutamente essere una provocazione vera, ma siccome da un pò di parti ho sentito dipingere Moggi ormai come un Santo, mi è sembrato alquanto interessante riportare le parole dell'avv. della Juventus, che chiaramente ammette le colpe degli ex dirigenti juventini (e quindi della Juventus) e la conformità della pena alle colpe della Vecchia Signora!!
Tutto quà ... poi ognuno è libero di leggerla ed intenderla come vuole!!!
Ah, ringrazio magnum per la considerazione!
Saluti a tutti...
Sinceramente la mia non vuole assolutamente essere una provocazione vera, ma siccome da un pò di parti ho sentito dipingere Moggi ormai come un Santo, mi è sembrato alquanto interessante riportare le parole dell'avv. della Juventus, che chiaramente ammette le colpe degli ex dirigenti juventini (e quindi della Juventus) e la conformità della pena alle colpe della Vecchia Signora!!
Saluti a tutti...
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 26/10/2006 - 18:42
Shosholoza ha scritto:In tutta onestà più che provocatore sono una persona preoccupata... temo che alla Juventus saranno, ingiustamente, ridati dei punti e ciò non farà che rendere più complicato il ritorno della mia squadra del cuore in serie A...
Saluti a tutti...
D'accordissimo con te,l'avvocato si è comportato secondo deontologia,per il tifoso è un pò più dura vedere la realtà e la sua squadra sbattuta in B
Messaggioda chilavert » 26/10/2006 - 19:02
non avrei voluto intervenire ma visto che sono stato chiamato in causa....
visto il mio intervento il mod-ultras bolognese chiudera' anche questo... eh vabbe' ce ne faremo una ragione...
Shosholoza ha gia' dimostrato in piu' di un'occasione il suo odio nei confronti della Juve , se ritiene giusto aprire un thread per esternare il suo odio non saro' certo io ma qualcunaltro a doverglielo impedire...
Siccome appena si risponde il thread viene CASUALMENTE chiuso mi sembra inutile continuare a fare il gioco di chi dice una cosa e ne pensa l'opposto...
Purtroppo l'amico napoletano sta ancora esultando per la felicita' doppia al gol di Ricchiuti (anche li naturalmente era solo preoccupato del suo Napoli mica perche' odia la Juve... no ma va) ...peccato che sia rimasta l'unica gioia che gli abbiamo regalato finora e allora doveva sfogarsi....
lo si puo' capire poverino....
Comunque lui il 6 Novembre e tutti gli altri paladini della giustizia il 1°Dicembre e il 19 Dicembre avranno modo quest'anno di dimostrare sul campo che erano proprio Moggi e Giraudo a farli perdere... dimostreranno il loro valore... finalmente... siamo tutti in attesa...
Lo spettacolo e' assicurato...
Buona serata a tutti
visto il mio intervento il mod-ultras bolognese chiudera' anche questo... eh vabbe' ce ne faremo una ragione...
Shosholoza ha gia' dimostrato in piu' di un'occasione il suo odio nei confronti della Juve , se ritiene giusto aprire un thread per esternare il suo odio non saro' certo io ma qualcunaltro a doverglielo impedire...
Siccome appena si risponde il thread viene CASUALMENTE chiuso mi sembra inutile continuare a fare il gioco di chi dice una cosa e ne pensa l'opposto...
Purtroppo l'amico napoletano sta ancora esultando per la felicita' doppia al gol di Ricchiuti (anche li naturalmente era solo preoccupato del suo Napoli mica perche' odia la Juve... no ma va) ...peccato che sia rimasta l'unica gioia che gli abbiamo regalato finora e allora doveva sfogarsi....
lo si puo' capire poverino....
Comunque lui il 6 Novembre e tutti gli altri paladini della giustizia il 1°Dicembre e il 19 Dicembre avranno modo quest'anno di dimostrare sul campo che erano proprio Moggi e Giraudo a farli perdere... dimostreranno il loro valore... finalmente... siamo tutti in attesa...
Lo spettacolo e' assicurato...
Buona serata a tutti
Messaggioda Andrea64 » 26/10/2006 - 19:13
Shosholoza ha scritto:In tutta onestà più che provocatore sono una persona preoccupata... temo che alla Juventus saranno, ingiustamente, ridati dei punti e ciò non farà che rendere più complicato il ritorno della mia squadra del cuore in serie A...
Saluti a tutti...
Ok,voglio crederti che non sei un provocatore....ma
a questo punto non prendertela con la juve se è in serie B,ma se è in B,è solo grazie al nostro €€€sistema-calcio€€€ e non perchè anche stavolta abbiamo pagato gli arbitri,perchè se così fosse,la juve sarebbe ancora in A
Ricordati che siamo in Italia,il paese che sfrutta molto le sue spiaggie,ma non per turismo...bensì per i suoi famosi insabbiamenti.
Ciao a tutti
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Messaggioda mollofire » 26/10/2006 - 20:02
Ciao Shosho, come è noto io non simpatizzo per i bianconeri, ma mi pare che stavolta non ci sia nulla di significativo da aggiungere.
Tra l'altro io (tifoso del Bologna e quindi nella tua stessa situazione) non sono assolutamente preoccupato del fatto che restituiscano i punti alla Juventus perchè ci raggiungerebbero comunque penalizzazione o no, la matematica non è una opinione.
C'è troppa differenza! anche se ogni tanto perderanno per strada qualche punto, sarà più per caso che per altro e servirà da stimolo per vincere altre 6 o 7 partite di fila! Chila fai addirittura il fenomeno dicendo che dimostrerete sul campo il vostro valore, che affermazione coraggiosa! Mi viene in mente un film di Aldo, Giovanni e Giacomo dove Giovanni esulta dopo aver vinto con un bambino a braccio di ferro!
Caro chila ricordati che, se siete in B è proprio perchè cercavate di ottenere vantaggi non solo sul campo! come ha detto chiaramente il vostro avvocato al CDA.
Io ho chiuso 2 thread dove effettivamente si era andato INUTILMENTE fuori dal seminato. Questo non lo potrò chiudere perchè non sono io a moderare questa sezione e qui comunque la discussione è rimasta in ambiti civili, anche se non mi pare che ci sia nulla di nuovo da commentare.
Ti confesso che le tue frecciatine mi sorprendono, con te non serve nemmeno parlare con franchezza, amen.
Tra l'altro io (tifoso del Bologna e quindi nella tua stessa situazione) non sono assolutamente preoccupato del fatto che restituiscano i punti alla Juventus perchè ci raggiungerebbero comunque penalizzazione o no, la matematica non è una opinione.
C'è troppa differenza! anche se ogni tanto perderanno per strada qualche punto, sarà più per caso che per altro e servirà da stimolo per vincere altre 6 o 7 partite di fila! Chila fai addirittura il fenomeno dicendo che dimostrerete sul campo il vostro valore, che affermazione coraggiosa! Mi viene in mente un film di Aldo, Giovanni e Giacomo dove Giovanni esulta dopo aver vinto con un bambino a braccio di ferro!
Caro chila ricordati che, se siete in B è proprio perchè cercavate di ottenere vantaggi non solo sul campo! come ha detto chiaramente il vostro avvocato al CDA.
Io ho chiuso 2 thread dove effettivamente si era andato INUTILMENTE fuori dal seminato. Questo non lo potrò chiudere perchè non sono io a moderare questa sezione e qui comunque la discussione è rimasta in ambiti civili, anche se non mi pare che ci sia nulla di nuovo da commentare.
Ti confesso che le tue frecciatine mi sorprendono, con te non serve nemmeno parlare con franchezza, amen.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda chilavert » 26/10/2006 - 20:25
mollofire ha scritto: Chila fai addirittura il fenomeno dicendo che dimostrerete sul campo il vostro valore, che affermazione coraggiosa! Mi viene in mente un film di Aldo, Giovanni e Giacomo dove Giovanni esulta dopo aver vinto con un bambino a braccio di ferro!
mah mi sa che non hai capito o non mi sono espresso bene io...
noi non dobbiamo dimostrare un bel niente... non siamo certo noi i paladini della giustizia...
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania