tacito ha scritto:l'ha fatta jellas,nn soddisfacente. la patente è piccola. oggi carta d'identità dopo le 4behrajan ha scritto:fai uno scan e manda la immagine
via mail
Probabilmente ormai è troppo tardi e non so se si può tornare indietro,ma se si fanno versamenti e prelievi tramite un conto moneybookers pinna non chiede niente e si evitano tutti sti problemi.Io personalmente ho fatto così con pinna.













